![]() |
|
Quote:
25 anni dopo sono ancora a quel punto 🤔🤔🤔 |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non ho nessuna voglia di migliorare me stesso, nessuna...
|
la tristezza nella consapevolezza che mi sono cacciata io in questo groviglio di vita, che alla fine è solo colpa mia
|
Ogni tanto mi viene l' idea di scaricarmi tinder... giusto per fare un esperimento...dato che non ho mai avuto feedback da parte dell' altro sesso...ma credo di sapere come andrà a finire...
|
Quote:
a volte quando mi reiscrivo mi sento come un principiante che va a sfidare nadal sapendo già di perdere, senza voglia né passione per il tennis, solo per il masochismo di essere presi a pallate |
Da una parte ci sono le chiacchiere e dall’altra la realtà
|
Secondo me il thread "Avere la fidanzata...", che è aperto solo da cinque giorni, raggiungerà almeno i 1000 post prima che si concluda una settimana da quando è stato avviato.
|
Quote:
Io mi arrenderei molto velocemente, proverei giusto un paio di volte e stop. A me pare che molte ragazze iscritte valutino in modo molto discutibile...un ragazzo normale, senza difetti particolari viene ignorato nella maggiorparte dei casi, bisogna stare sopra la media per avere qualche chance...invece in IRL dovrebbe essere più facile. Magari uno non ottiene risultati su queste app e finisce per autoconvincersi di essere un cesso, quando in realtà non lo é. Ma se uno non ha vita sociale, non sà come approcciare un ragazza dal vivo, é fregato...gli rimangono solo queste app inutili. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche quello sarebbe un problema dato che non saprei cosa fare :sisi: |
Mio padre sta giocando su eurobet da stamattina, ho provato a dirgli di smetterla ma continua a dire che stanotte ha sognato un nuovo schema e che non devo rompere, ma io non posso contare su nessuno, e io che ci spero che si curi ma non lo farà mai come si deve.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho fatto l’errore più grande dell mia vita, mi ammazzo, voglio piangere ma non posso
|
Quote:
|
Quote:
|
Solita situazione imbarazzante creata più che altro da mia madre, praticamente vado a prenderla a lavoro e c'era una ragazza che ha 22 anni, fidanzata questa, ragazzi questa è una veramente bella, bel fisico, pelle spettacolare, capelli idem. Allora gli diamo un passaggio.
Provo a parlargli in macchina ma niente, a parte ringraziarmi del passaggio dato. Forse ha anche colto la mia inesperienza sentimentale/sociale con le donne. |
Quote:
Non posso parlarne, ma mi faccio paura a volte |
La mia miglior amica è l'ansia.
|
Preso il Covid...
Pro: salterò imminenti compleanni di parenti :sisi: Contro: dovrò rimandare la seduta di psicoterapia che ero a riuscito prenotare dopo tante difficoltà... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |
|