FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Balto 23-06-2015 16:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1541879)
Ancora non sei uscito dalla dipendenza da "XD" vedo... -_-

Sembra facile, invece :nonso: :mannaggia:

cancellato15732 23-06-2015 16:54

Morirò per zampa del mio gatto, mi sta massacrando O.O

zoe666 23-06-2015 17:07

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1541938)
Morirò per zampa del mio gatto, mi sta massacrando O.O

il mio se mi alzo dalla sedia si stende al mio posto e se provo a spostarlo si incazza e mi morde direttamente:miodio:

cancellato15732 23-06-2015 17:10

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1541942)
il mio se mi alzo dalla sedia si stende al mio posto e se provo a spostarlo si incazza e mi morde direttamente:miodio:

La mia pretende di mordermi le dita e se non lo fa si incazza, é una potenziale assassina.

Mike Patton 23-06-2015 18:37

Meglio adesso questa disillusione che quando farà più male.

ale80 23-06-2015 19:00

qualcosa di peggio della disperazione

cancellato13248 23-06-2015 19:01

Vorrei rispondere a tanti topic qui dentro ma mi sento e troppo impegnativo spiegare tutto.

camadorea 23-06-2015 19:28

A volte scrivo cose senza senso... cioè sono cose che hanno un senso, ma solo per me. :sisi:

Madeleine 23-06-2015 19:59

Voglio un gattino! :arrossire:

cancellato15732 23-06-2015 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1542015)
Quando giro coi pantaloncini corti, per "scherzare" la micia mi fa agguati da dietro alle caviglie stringendoci le zampe attorno e partendo a morderla come un cannibale, io inizio a scalciare per staccarmela di dosso ma lei riparte guardandomi stupita, come a dire "ma non sto facendo niente di male, non te la prenderai per questi giochetti?" :D per fortuna la sua vittima preferita è mia madre, io posso girare per casa senza i trampoli.

La mia se la prende con i piedi e le mani e quando la sposti riparte all'attacco come se nulla fosse, ma é cucciola quindi la "lascio fare", più o meno :D

tersite 23-06-2015 20:25

avevo una gatta siamese dolcissima , quando doveva fare i gattini
chiamava me e solo me :cuore:

Garrus_92 23-06-2015 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1542015)
Quando giro coi pantaloncini corti, per "scherzare" la micia mi fa agguati da dietro alle caviglie stringendoci le zampe attorno e partendo a morderla come un cannibale, io inizio a scalciare per staccarmela di dosso ma lei riparte guardandomi stupita, come a dire "ma non sto facendo niente di male, non te la prenderai per questi giochetti?" per fortuna la sua vittima preferita è mia madre, io posso girare per casa senza i trampoli.

Ahahah mi sa che siamo entrambi fortunati allora! A me prima il mio riempiva braccia e gambe di graffi di continuo perché giocando non riusciva a controllarsi; adesso invece a me non mi tocca quasi mai con gli artigli, con il passare dei mesi praticamente son diventato per lui il suo "compagno di giochi". Con mio fratello però non la pensa allo stesso modo... :malvagio:

Però in compenso è subdolo: si nasconde negli anfratti, o di solito sotto gli stendini con i panni appesi (simulando una foresta in cui nascondersi evidentemente :mannaggia:) e appena passa qualcuno fa l'agguato e salta sulle gambe; nessuno se lo aspetta di solito, quindi ti fa anche prendere un colpo. Per fortuna di recente ha un po' smesso, ma in compenso ogni sera gli parte lo schizzo e lo vedi correre come un matto sotto e sopra per casa, completamente impazzito. :miodio:
A volte invece gioca a "1,2,3 stella", lo vedi fermo che ti fissa, e quando sposti un po' lo sguardo con la coda dell'occhio lo vedi avanzare lentamente, per poi vederlo fermarsi se sposti lo sguardo su di lui nuovamente...e così via, finché non ti raggiunge e ti fa l'agguato.
Capita anche di vederlo da lontano fissarti con lo sguardo a metà da dietro una parete, senza muoversi un minimo, mai. E' inquietante. O_O

Mike Patton 23-06-2015 20:55

È stato veramente forte, non sono abituato a queste robe...

AshtrayGirl 23-06-2015 21:14

Sto avendo paranoie nuove bene :D

PazzoGlabroKK 23-06-2015 21:27

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1542131)

E' bene cambiarle con la nuova stagione :bene:

Balto 23-06-2015 21:27

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1542131)

E' importante non concentrarsi sempre sulle solite cose :sisi:

Anche se in questo caso dubito sia un bene :pensando:

Ninfee 23-06-2015 22:16

L'ottimismo è ingannare se stessi e fingere che vada tutto bene. Il pessimismo invece? :pensando:

Blue Sky 23-06-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1542215)
L'ottimismo è ingannare se stessi e fingere che vada tutto bene. Il pessimismo invece? :pensando:

Ingannare se stessi decidendo che andrà tutto male :mrgreen:

lonely heart 23-06-2015 22:44

Su certi aspetti assomiglio tanto a mia madre e questa cosa mi fa stare ancora peggio.

PazzoGlabroKK 23-06-2015 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1542220)
Il mio guaio è che non cambiano, se ne aggiungono sempre di nuove a quelle che ho già :miodio:

Ma hai fatto le pulizie di Primavera? :/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.