Garrus_92 |
23-06-2015 20:50 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Roberto97
(Messaggio 1542015)
Quando giro coi pantaloncini corti, per "scherzare" la micia mi fa agguati da dietro alle caviglie stringendoci le zampe attorno e partendo a morderla come un cannibale, io inizio a scalciare per staccarmela di dosso ma lei riparte guardandomi stupita, come a dire "ma non sto facendo niente di male, non te la prenderai per questi giochetti?" per fortuna la sua vittima preferita è mia madre, io posso girare per casa senza i trampoli.
|
Ahahah mi sa che siamo entrambi fortunati allora! A me prima il mio riempiva braccia e gambe di graffi di continuo perché giocando non riusciva a controllarsi; adesso invece a me non mi tocca quasi mai con gli artigli, con il passare dei mesi praticamente son diventato per lui il suo "compagno di giochi". Con mio fratello però non la pensa allo stesso modo... :malvagio:
Però in compenso è subdolo: si nasconde negli anfratti, o di solito sotto gli stendini con i panni appesi (simulando una foresta in cui nascondersi evidentemente :mannaggia:) e appena passa qualcuno fa l'agguato e salta sulle gambe; nessuno se lo aspetta di solito, quindi ti fa anche prendere un colpo. Per fortuna di recente ha un po' smesso, ma in compenso ogni sera gli parte lo schizzo e lo vedi correre come un matto sotto e sopra per casa, completamente impazzito. :miodio:
A volte invece gioca a "1,2,3 stella", lo vedi fermo che ti fissa, e quando sposti un po' lo sguardo con la coda dell'occhio lo vedi avanzare lentamente, per poi vederlo fermarsi se sposti lo sguardo su di lui nuovamente...e così via, finché non ti raggiunge e ti fa l'agguato.
Capita anche di vederlo da lontano fissarti con lo sguardo a metà da dietro una parete, senza muoversi un minimo, mai. E' inquietante. O_O
|