![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quasi tutte le mattine prima di andare a lavoro sulla strada incontro una mia ex compagna di classe delle superiori, probabilmente mi ha riconosciuto, non lo so, incrociamo gli sguardi ma non ho il coraggio né di salutare né di fermarla, temo farei una figura di palta.
|
è sparito il gatto!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma dite che un bicchiere di Sprite dopo tre piatti di pasta fa male?
|
Fluoxetina, Sertralina, Paroxetina, ma chi cazzo si inventa i nomi delle molecole? :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma non è possibile, se fosse uscita dal balcone sarebbe caduta giù e il corpo non c'è, non riesco a capire come cavolo ha fatto. C'era mia madre a casa, non so che cavolo ha combinato quella pazza
|
Quote:
Se proprio per casa non si trova prova nei dintorni, a volte restano nascosti e impauriti, hanno una fase di "blocco" nella quale non si muovono , stan nascosti e zitti... |
dovrei andare in palestra ma sono morto sul letto, oggi è anche l'ultimo giorno dell'abbonamento :miodio:
|
non ci posso credere, si era infilata in alto in alto, sopra la cucina
|
Quote:
|
Magari aveva paura di qualcuno..
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Forse ho pure la tripofobia, paura dei buchi, niente battutacce, intendo schemi a buchi tipo questi:
http://scienze.fanpage.it/queste-imm...ia-ecco-cos-e/ |
Quote:
|
Ho fatto venire un mezzo infarto alla vicina di casa. Non so se sia un bene guidare quando sono incazzata e in ritardo :pensando:
|
Quote:
Quote:
Uno dei miei ama stare negli armadi, appena ne apro uno si infila. E' capitato più volte che uscissi di casa lasciandolo dentro per errore:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io ormai sono abituata al mio che regolarmente mi sveglia più volte a notte perchè vuole due coccole o vuole mettersi vicino a me. Sicuramente le servono delle regole. Devi decidere se la vuoi in camera ( e allora dovrai rassegnarti a svegliarti ogni tanto ) o se la vuoi tenere fuori ( e allora, almeno per i primi tempi, dovrai rassegnarti a grandi pianti e rumori fatti apposta per attirare la tua attenzione ).:mrgreen: |
E anche oggi ho evitato.
|
Quote:
|
Mamma che pazienza che avete con gli animaletti domestici, io non riuscirei mai, forse giusto un pesce rosso potrei prendere :D
|
infatti sono molto esaurita, peggio che avere un bambino in casa. Mio nipote di due anni mi fa meno impazzire
|
è normale, il mio primo micio l'ho preso da piccolino e dopo due giorni volevo darlo via. Mi sembrava un impegno troppo grande per me.
Poi col tempo ci si impara a conoscere e i rapporti migliorano. Ora non potrei mai vivere senza loro due.:timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come detto sopra, devi solo aver pazienza perchè non vi conoscete, lei ha paura e ha dei bisogni che non sa spiegarti perchè ancora non vi capite bene. Col tempo sarà sempre più facile. Io i primi tempi frequentavo spesso un forum sui gatti che mi ha aiutato molto, si impara molto dai consigli di chi ha avuto tanti mici. |
Quote:
Vi apprezzo tanto, dareste la vita per i vostri animali, io non ci provo nemmeno a salvarli... mi faccio schifo e mi odio. NON QUOTARE NON QUOTARE |
Che sarà della mia vita chi lo sa. :pensando:
|
C'è un cazzo di mafioso che parcheggia la macchina in modo super antisociale, quanto mi fanno girare i coglioni. :yawn:
|
Quote:
chissà cheee saaarai chissà che saràaa di noi lo scopriremo solo vivendoOoOh :D |
Quote:
Ognuno ha il suo carattere, il suo modo di fare, le sue fissette, alcuni sono pure stronzetti, bisogna avere pazienza, imparare a conoscerli, farsi conoscere, capirsi e conviverci. E fanno disastri. Oltre a farci preoccupare ogni tanto. Ho 3 gatte prese da cucciole, di cui una sorda che quando sparisce, avoja a chiamarla. :D Spesso vedo gente che prende cani o gatti con una leggerezza, come se fossero giocattoli e poi li riportano indietro perchè ingestibili. Bisogna un attimo essere consapevoli quando si prende un animale, perchè non è detto che saranno come noi vogliamo che siano, il carattere ce l'hanno pure loro. |
si son d'accordo, bisogna aver pazienza, so che non e un soprammobile. Stamattina ha fatto la cacca nel bidet, credo perche non le piaceva la lettiera. Prima le ho dato una bella pulita, con detersivo e aceto. Poi ho messo una base di bicarbonato come ho letto in certi forum di gattari. Cambiato tutta la sabbia. Vediamo se alla viziata piace
|
come sono noiosa
|
Mi sa che nerdo un po. :yawn:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |
|