![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Genitori che riescono a riconoscere le passioni dei figli sostenendole con grande entusiasmo. Poi penso ai miei, che per carità non mi hanno mai fatto mancare nulla, nemmeno l'affetto, però sono stati in grado di spezzare le passioni mie e di mio fratello sul nascere, non capendo che per noi era qualcosa di "vitale" .
Mi dispiace pensarlo, voglio bene ai miei però questa cosa mi fa stare male.. |
Cancellano Hannibal :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Come dice giustamente @Stregatta13 ci si deve convivere ma è più sconfortante vedere che la seconda è in misura maggiore della prima. Tra l'altro, una persona fobica "cattiva" la vedo un po' come un pacifista col porto d'armi oltre al fatto che le istanze perdono un po' di credito. |
Quote:
|
'' Tu sei stata abituata a rialzarti e andare avanti senza mai risolvere veramente il problema''
porca troia, quanto è vero... |
non vedo l'ora di andare alla cena con della nuova gente conosciuta da poco.... mi sa che stasera estroveggerò (ahhaahah) abbastanza :D:applauso:
|
Che nervosita! spero sia risolvibile. Ti odio stronzo:moltoarrabbiato:
|
Non so cosa aspettarmi dalla giornata di oggi, sono agitato. :pensando:
|
Noiaaa, che faccio?
|
Devo sistemare il pc di mia mamma :testata: le schermate blu non mi piacciono :mannaggia:
|
non ne manca mai, ecchecaaaaso
|
Stranamente oggi moralmente mi sento abbastanza bene, sfrutto la cosa e vado a creare un po' di acido lattico in modo di sentirmi più vivo domani :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mbah..
|
La sera odio andare a dormire perché quello è il momento in cui i miei pensieri malati si accumulano e faccio fatica a prendere sonno grazie al solito soffocante nodo in gola.
|
Insomma, alla fine dopo mesi di "astinenza" mi son dovuto rimettere gli occhiali per stare al PC. Mi sento sempre gli occhi stanchi; devono essere tutte le ore di sonno che ho perso e sto perdendo, probabilmente. :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |
|