![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Seguo da tempo un'associazione su Facebook che porta avanti, tra le altre, diverse campagne in tal senso, sia facendo informazione, sia assistendo legalmente chi ha bisogno di accedere al suicidio assistito, sia facendo il possibile perché la politica in qualche modo si muova. Ogni tanto penso che vorrei tesserarmi, oppure addirittura chiedere se si può collaborare attivamente in qualche modo, ma alla fine prevale sempre l'atteggiamento rinunciatario e non faccio nulla, anche se mi rendo conto che sono campagne per qualcosa che un giorno potrebbe riguardare anche me (non si sa mai quando un incidente o una malattia possano portarti paralizzato a letto ma perfettamente cosciente). |
Oggi al supermercato mi sono dimenticato di prendermi la cedrata , peccato ne berrei una volentieri adesso
|
Visto adesso che stasera c’è il concerto dei Kiss
|
Quote:
|
Qualche mese fa avevano smentito le voci sul loro divorzio e invece a quanto pare Totti e Ilary si lasciano davvero.
|
è arrivata una multa che non ho preso io, per giunta con tutti i miei dati
|
Quote:
Pure a me e capitato in sti giorni l’ho presa a Napoli ma voglio proprio vedere la foto della vettura |
Quote:
|
Autocad. Un programma creato per farti sentire manualmente inetta .
|
Sono felice ho preso un dyson :)
|
Quote:
|
E con questo sono 30 anni di sofferenza inutili, solitudine, emarginazione, scherno, alienazione. Solo questo mi offre l'esistenza, un karma terribile che mi sbrana giorno per giorno, un cane assatanato, famelico che divora ogni mio misero tentativo di dare un senso a questo girone infernale. Cos'ho fatto di male nelle vite passate? Presto o tardi lo scoprirò.
|
Quote:
|
Quote:
Top forever |
Quote:
|
Ogni volta che leggo Vikingo mi viene voglia di iscrivermi in palestra.
|
Quote:
|
È vero anche a me motiva molto dovrebbe fare qualcosa nell' ambito di mental coach
|
Oggi ho riprovato l'esame di fisica terrestre per la sesta volta, se stavolta non ho preso almeno 18 non lo prendo più
|
Non se faccio male a sollevare la questione, ma non trovo più il thread, che era diventato molto infuocato, aperto da Abuela sulla sua vicenda dei bambini che l'avevano insultata al parco.
Pensavo fosse stato spostato in "altri temi per adulti", ma lì non c'è. L'ultimo intervento che ho letto era di Atlas e risale a ieri sera. Per caso è stato tutto cancellato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |
|