![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Tra 23 ore avrò 30 anni e sarò ufficialmente finito evvai
|
Quote:
|
Quote:
|
ancora due ore e poi chiudo....banca, posta e poi psicologa....che giornata di emme....
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 22861 La prima ford focus e la golf 4 quando uscirono alla fine degli anni 90 erano veramente delle auto dalla linea innovativa nonché di qualità eccellente. A quel tempo si distinguevano dalle altre, adesso le auto sono tutte uguali come design e qualità |
Quote:
|
Quote:
|
28 minuti.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina mi ero svegliato e alzato che ero proprio a terra, anche a causa di sogni davvero brutti fatti stanotte (con protagonista di nuovo la mia famiglia).
Adesso sto lavorando e per fortuna mi sto dedicando a un lavoro che mi piace particolarmente, iniziato ieri pomeriggio, quindi mi sono un po' tirato su. |
Quote:
Ci hanno fatto anche un film su questa auto: Veloce come il vento Se non l'hai visto te lo consiglio, un gran bel film. |
Forse viene giù un po' di pioggia. Sarebbe bello.
|
RIP Angelo Guglielmi
|
Quote:
Non c'è niente da fare, le automobili di una volta sono troppo belle. https://prod.pictures.autoscout24.ne...1920x1080.webp Lei poi è speciale per me, ma quanto è bella? *-* Fossi stato un ragazzo normale come gli altri a quest'ora me la sarei già presa, e sperando di non aver trovato nel mentre una ragazza rompi palle che vuole l'auto moderna ahah |
Quote:
|
Quote:
|
Se non fossi quasi sempre svuotato da ogni energia, dedicherei la mia vita alla lotta per il suicidio assistito. È inumano obbligare qualcuno a soffrire pur sapendo che non avrà altro dalla vita che ulteriore sofferenza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |
|