FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

cancellato13248 01-01-2016 17:18

Re: Come vi sentite in questo momento?

Mi viene da vomitare . Ho bisogno di qualche giorno di digiuno .

cancellato16760 01-01-2016 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1659477)
Ho le tue stesse sensazioni.
In tutto questo che mi frega della notte del 31... anzi in questo momento sono pure di buon umore, ho guidato e ho ascoltato la radio a tutto volume. Non è l'umore il mio problema.

L'umore per me può essere una conseguenza. Ma alla fine il problema è sempre uno: la paura! Nelle diverse forme in cui si manifesta.

Masterplan92 01-01-2016 19:26

Ansioso

sato 01-01-2016 20:53

Ho un nodo in gola...

CareyVayu 01-01-2016 21:02

Come spesso in questo ultimo lunghissimo periodo, passo da momenti di ansia e panico alla quiete e calma.
I "momenti no" riempiono il 95% della giornata e per quanto mi stia sforzando di pensare positivo e di calmarmi non riesco ad uscirne...i "pensieri negativi" girano come una ruota, tornano e ritornano , mi bloccano...mi obbligo a vivere e fare le cose di sempre con il risultato che è come se fossi estranea alla mia stessa vita, come se fossi due entità distinte:testata:...assurdità...spero che torni un equilibrio stabile al più presto, non reggo più...

cancellato16760 01-01-2016 21:19

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1659986)
Come spesso in questo ultimo lunghissimo periodo, passo da momenti di ansia e panico alla quiete e calma.
I "momenti no" riempiono il 95% della giornata e per quanto mi stia sforzando di pensare positivo e di calmarmi non riesco ad uscirne...i "pensieri negativi" girano come una ruota, tornano e ritornano , mi bloccano...mi obbligo a vivere e fare le cose di sempre con il risultato che è come se fossi estranea alla mia stessa vita, come se fossi due entità distinte:testata:...assurdità...spero che torni un equilibrio stabile al più presto, non reggo più...

Mi capita qualcosa di simile ultimamente,ma la percentuale di momenti no non è così elevata, ma non passa giorno che non ce ne siano.
Speriamo vada meglio.
I momenti di calma sono più che altro quelli in cui non penso.
Dobbiamo cambiare i nostri pensieri...

CareyVayu 01-01-2016 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1659999)
Mi capita qualcosa di simile ultimamente,ma la percentuale di momenti no non è così elevata, ma non passa giorno che non ce ne siano.
Speriamo vada meglio.
I momenti di calma sono più che altro quelli in cui non penso.
Dobbiamo cambiare i nostri pensieri...

Mi spiace...è una cosa che non auguro a nessuno...
Più che cambiare i pensieri vorrei che la mia testa non registrasse ogni cosa come uno stress, un'ansia e un pericolo e quindi non inneschi una serie di infinite conseguenze fisiche e mentali...

:consolare:

Wrong 01-01-2016 21:35

Leggere certe cose mi ha risollevato il morale :)

cancellato2824 02-01-2016 01:31

Un pò stressata
la sensazione che ho fatto male a fare una cosa, ma è una stupidata nè in fondo vedo alcun motivo per cui sia male e anzi (infatti a non farlo magari ero meno stressata ma più depressa).
Mi capitano questi momenti in cui pur razionalmente penso che non ho fatto nulla che non vada bene, ma inconsciamente continuo ad avere questa sensazione che cerco con scarsi risultati di respingere distraendomi, è tutto un pò assurdo.

limitless 02-01-2016 02:16

Positivo:)

Ma chi voglio prendere in giro, pensieri negativi a palate :(:crying:

Sonoquimivedi? 02-01-2016 16:53

Io non sento piu nulla perchè quando inizio a sentire sento solo dolore punto.

cancellato2824 02-01-2016 18:00

devo imparare ad assumermi le conseguenze delle mie scelte

Wolferstein 02-01-2016 19:05

Bene, e uno dei motivi è dovuto al fatto che mi faccio meno domande e ne faccio meno ad altre persone prima di fare qualcosa...meglio anche sbagliare qualcosa facendo piuttosto che evitare per paura di sbagliare....e in ogni caso è meglio fare qualche errore agendo di testa propria che mettendo in pratica i consigli altrui.. specialmente quando non sono richiesti..

Madeleine 02-01-2016 20:10

Sto molto male.

sato 02-01-2016 20:23

sono turbato, non riesco a concentrarmi

cancellato16760 02-01-2016 20:33

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1660384)
devo imparare ad assumermi le conseguenze delle mie scelte

Io sono al gradino precedente: devo imparare a fare delle scelte.:miodio:

dentromeashita 02-01-2016 20:40

molto molto molto nervoso (ho appena tirato una testata forte sul pensile frigo..non serve a nulla ...:testata::testata::testata::sfasciare l'arredamento a capocciate..

dentromeashita 02-01-2016 21:10

nervoso cosi... (nemmeno cosi serve...)

Suicitazzo 02-01-2016 21:49

Pieno.

dentromeashita 02-01-2016 22:32

il mio corpo brucia e la mia mente impazzisce e non trovo pace neanche fracassandomi ...... ci sono quei momenti che sei totalmente fuori sincro con tutto cio che ti circonda...le energie non sanno dove andare....ho una specie di fuoco dentro e non so come indirizzarlo...poi c'è sta autocoscienza di merda che mi autopunisce perche faccio sempre danni...e tutte ste cazzo di vocine rompicoglioni...

ma perchè non sono normale cristodio :pensando: :miodio: :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.