![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Adesso ho un Kobo, e ho dovuto praticamente rinunciare a leggere qualunque cosa in pdf. |
Quote:
Forse dipende anche da file a file, non saprei |
Oggi ho preso dei cannoncini alla crema e gli ho già finiti
|
Sono un pò stanco.
|
Non ne va una giusta, mi devono sempre fare incazzare, ma cosa ho addosso una maledizione? :testata:
|
Se vivessi da solo morirei di solitudine in poco tempo. In fondo mi aiuta avere un po' di socialità intorno e l'ambiente familiare (anche se un po' tossico) è l'unico posto da dove posso regolarmente assorbire un briciolo di questa socialità. Da solo invece raggiungerei un grado di isolamento dal mondo quasi totale.
|
Ho molto caldo; sono settimane che non faccio movimento ed è il quarto anno senza sport; la convivenza forzata è davvero un peso. Per me l'estate è il momento più triste dell'anno.
|
Quote:
|
Vorrei tornare negli anni del 2000 e essere di nuovo bambino.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Vai a leggere il mio messaggio sul. Topic fra adolescenza e vecchiaia |
Quote:
|
Smettere i farmaci è stata la cosa migliore che abbia fatto negli ultimi 4 anni, cioè da quando iniziai a prenderli.
Ho ripreso ad essere estremamente volubile, senza dubbio, ma almeno nei periodi "up" riesco a fare qualcosa di buono, o almeno a provarci. Prima era un continuo ed eterno piattume, meno depressione, meno pensieri suicidi, zero voglia di fare e zero energie (sonnolenza). Stavo in pratica aspettando di morire. Se non altro ora potrò vivere oppure morire per mia scelta, come del resto ho sempre voluto :sisi: |
Quote:
|
Oggi ho visto una Fiat Panda con il logo Volkswagen al posto di quello Fiat, e come se non bastasse c'era attaccata pure la scritta GTI... Ma perché?:D
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/crtNGMB/IMG-20220710-231925.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |
|