![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
mi sento una larva... mi faccio coraggio e vado a fare un giro a piedi di un oretta almeno mi sfogo un pò
|
Come uno che fa sempre la cosa sbagliata e che ha il mal di gola.
|
La solita ansia e inquietudine dell'ultimo dell'anno, dovuta al fatto che nonostante tutti i miei sforzi, sono sempre solo (famiglia esclusa)
|
Male, ho l'ansia e non riesco nemmeno a pensare a quello che devo fare :piangere:
|
Solo.
|
Ansia, ma non per stasera.
Ansia perchè ogni cosa che riguarda il mio futuro,ogni possibile scelta porta con se la sua dose di angoscia. O forse è il fatto stesso di dover scegliere qualcosa ad angosciarmi. Paura di scegliere male,paura di sbagliare. Vorrei stare fermo e non scegliere mai niente,insomma non essere umano. |
Quote:
In tutto questo che mi frega della notte del 31... anzi in questo momento sono pure di buon umore, ho guidato e ho ascoltato la radio a tutto volume. Non è l'umore il mio problema. |
:malvagio:
|
voglio scomparire
|
Triste, avrei voluto passare un capodanno con amici o con la musica e invece sono con i miei.
Nulla contro i miei, ma a mezzanotte andremo a dormire e per quanto tenga a loro volevo uscire... Questo capodanno mi ricorda la mia condizione di solitudine e non mi piace. |
Mi sento finito
|
|
A illumi è tornato il sorriso. Si lo so, chissenefrega XD
|
Tutto bene. Mi sono ricaricato oggi:applauso:
|
tornato da 10 minuti a casa, praticamente oggi sono stato in giro dalle 3 e mezza fino ad ora. un capodanno non ideale assolutamente, ma moolto meglio che starsene a casa a vedere film in streaming....
buon anno a tutti! e che vi porti almeno un pizzico di felicità! p.s. sono s-f-i-n-i-t-o. |
Il 31 dicembre ha portato la solita solitudine e angoscia, quest'anno esattamente come tutti gli altri, non è cambiato nulla. Il 1° gennaio invece porta in me un po' di voglia di fare, un po' di speranza che le cose possano andare meglio.
Chissà quanto durerà... |
Capodanno passato con mamma e papà, all'una a dormire, sono sveglio da un'ora, loro ancora dormono.
Ehh |
ah però, cominciamo bene l'anno ._.
|
Turbato, ovattato, a tratti impaurito
|
Un po' stanco e con giù la voce :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |