![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
inutile
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lavorare... Vabe lol |
Triste e arrabbiata...
|
Caro vecchio forum, non mi sei mancato tantissimo. Un po' sì però, è stata una strana sensazione. Potevo leggerti ma sempre da anonimo. Non ti ho letto poi così spesso, certe volte ho rosicato un po' di non poter scrivere, ma piuttosto di rado invero.
Sono contento di essere tornato. 2 settimane dall'inferno. Ero sceso così in fondo, con Belzebù, e poi ho provato a risalire un po'. Mi dissocio da quella notte, da quel me stesso che non sopporto. Nessuno saprà spiegare, nemmeno io. Non senza un po' di disagio, ritorno. Non senza un po' di senso di colpa. Ma credo di aver spiegato. Insomma. Ora, via, voglio solo dimenticare. Tornare a essere più distaccato, posato. Circa quello di sempre, ogni tanto un po' scontroso, disilluso, pessimista. Domani torna la mia ragazza, avrò anche meno tempo, mi dedicherò a lei e all'uscire di casa, che da solo la fatica è tripla. |
30 cucuzze allo scoccar di mezzanotte
E cosa ho risolto dalla vita? Niente Nessun festeggiamento.... Mai festeggiato compleanno in vita mia. Che giornata insulsa... |
Troppa noia e apatia
|
Apatico tendente al depresso; (in)volontariamente accidioso.
|
Triste e incazzata...
|
Non in piena forma, rimasugli di una mezza influenza. illumi nel lettone.
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/database...4/#post1658409 ma quindi è il 29? :interrogativo: spero di aver fatto giusto, dal post non si capisce se scocca il compleanno o se finisce -_- |
: (((((((((((((
|
Stanco,spossato,svuotato...
|
Quote:
|
sto malissimo...
emotivamente sono crollato di botto..... |
Ansiaaaaa. Bastaaaa,non ne posso più!!!:testata::piangere:
|
Derealizzazione
|
sto pensando che ho fatto un passo giusto, ieri sono andato del mio medico di base a farmi fare la ricetta per zoloft e frontal, cura che presto vorrò iniziare.
e che sono riuscito ad entrare in farmacia e comprarle. intanto le ho in casa che per me è già tanto, in 7 anni non ero mai riuscito a comprarle, figuriamoci a prenderle...sempre solo ricette poi buttate nel c..sso quindi mi sento benino perché ho fatto un piccolo passo in più .... il percorso è ancora lungo |
Impaurita da tutto e tutti, non riesco a gestire la mia ansia, agli altri non faccio notare nulla ma le mie interazioni sono diventate pessime. Non ho voglia di uscire e parlare o conoscere gente, credo di essere al punto in cui ho toccato il fondo e l'arrivo del nuovo anno mi deprime ancora di più :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |