![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tra l'altro, anche nell'ultima parte del paragrafo che riguarda la crisi agricola si menzionano problematiche che in alcun modo sono il risultato di scelte di politica nazionale e che invece sono il riflesso di una situazione economica globale che poco ha a che vedere con l'ambientalismo(mi riferisco all'aumento dei prezzi e all'impossibilità di fornire fertilizzanti). Molto banalmente lo Sri Lanka si è trovato con un governo di incapaci totali all'alba di una crisi economica globale, adesso purtroppo ne paga le conseguenze. L'ambientalismo con tutto questo, almeno a mio avviso, c'entra poco. |
Anche voi vi sentite piú europei che italiani? :pensando:
|
Un consiglio non bevete mai se assumete antiepilettici e ssri, ieri sera ho bevuto un bel pò e ancora ho l'ansia a mille.
|
Questo posto mi ha solo fatto del male,mi farò bannare di nuovo per la mia salute mentale
|
Se devo lavorare come un uomo di colore in questo modo è ora di trovare qualcosa di meglio pagato.
|
Ieri mi hanno comunicato che mi arriverà un pacco con del materiale per del lavoro, cosa rara visto che ormai si fa quasi tutto in digitale.
Adesso starò in tensione finché non mi verrà recapitato in casa... Spero mi arrivi la settimana prossima. |
Non capisco come mai i libri di saggistica in inglese che si trovano tramite i canali, ehm, "non ufficiali", sono in molti casi, soprattutto se di nicchia, dei pdf e non degli epub. Ma quelli che li scaricano in che modo li leggono, visto che la maggior parte del lettori di ebook o processano a fatica i pdf o non li processano affatto? Li leggono sullo schermo del computer? Li stampano?
|
Comincio a vivere dalle 20 fino alle 3-4 del mattino. Non importa quanto dorma o a che ora dorma, solo dopo cena comincio ad avere energie, ma naturalmente è il periodo della giornata più inutile...
Un lavoro notturno sarebbe l'ideale ma qua non se ne parla... |
Quote:
|
perché crepare è così difficile?
|
emicrania post sbornia devastante
|
Quote:
|
Vorrei mangiarmi un pacchetto gigante di patatine ora.. :sisi: ho le voglie.. magari sono incinta.. dello spirito santo.. :sisi: no semplicemente ultimamemente faccio schifo XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diversi anni fa avevo scaricato dei programmi e dei tutorial per convertire come si deve un pdf in epub e ottenere qualcosa di ordinato e leggibile, ma era un lavoro lungo e molto manuale. Alla fine ho rinunciato. |
|
Un laureato come me dovrebbe prendere 45k, sono un idiota
|
Quote:
Vorrei ricominciare a leggere sul mio kobo... ma da quando ho studiato intensamente per sti cacchio di concorsi ho perso il piacere della lettura. Mi si annebbia il cervello e affatica la vista. Non lo apro da un anno ormai. Sto diventando troppo passivo. 😑 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |
|