![]() |
|
Quote:
Prima o poi la gente si stancherà e ci finirà lo stesso nel dimenticatoio. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Poi ha cambiato idea. |
Quote:
|
Quote:
Winston torna, manchi a questo forum :cuore: |
Quote:
Se l'obiettivo è quello di far divertire anche con stupidate, per me va bene, non giudico negativamente chi lo fa con questo intento |
Quote:
|
Sto attraversando una grave crisi d'identità
|
Sono andato al mare per vedere se fare qualcosa di diverso avrebbe smosso un minimo di "sensazioni", un qualche stimolo che potesse perlomeno farmi percepire di essere ancora vivo. Nulla.
Sono entrato in acqua, ho nuotato per un'ora, ma "non ricordo" di averlo fatto; è stato tutto automatico, robotico, non so se mi spiego... Tutto ciò a cui penso è la morte. Una mosca si è appoggiata sul mio braccio e ho desiderato che fossero molte di più, a cibarsi di me come lo si fa con un cadavere. |
Minuum, ti sei comportato male, stacce.
|
Quote:
|
Di Maria assomiglia a Peppe Fetish.
|
|
Qualcuno mi sa dire che successe a Barbara Balanzoni in due righe? Cioè divenne famosa per questo https://video.corriere.it/cronaca/co...2-d1c7db9c0ec3, poi cosa mi sono perso?
|
Anche se qui se ne parla poco in questi giorni in Sri Lanka c'è una mezza rivoluzione con gente che assalta i palazzi governativi per una crisi economica che ha fatto sparire cibo, carburante e medicine.
Una delle cause è l'intera conversione dell'agricoltura, fatta negli anni scorsi, a biologico, biodinamico e altre biocose prive di fondamento scientifico che ha portato a un prevedibile crollo delle rese. In pratica i campi non danno più abbastanza cibo per tutti e il resto dell'economia viene giù a effetto domino. È quello che succede quando ci si affida a teorie "ambientaliste" strampalate e tecnofobe secondo cui si stava meglio prima delle innovazioni portate dalla rivoluzione scientifica e tecnologica. Mi dispiace molto per chi abita in Sri Lanka, che deve affrontare una situazione durissima, ma da qualche parte deve pur venire l'esempio che a seguire un "ambientalismo" irrazionalista e parareligioso ci perdiamo tutti e che i problemi della tecnologia li devono risolvere la tecnologia e la ricerca scientifica e non certo il ritorno a forme di agricoltura medievali, dove basta un raccolto scarso e milioni di persone si ritrovano il piatto vuoto con tutto quel che ne consegue. Purtroppo è anche per questo che di molto "ambientalismo" ormai mi fido poco e cerco di controllare bene quattro o cinque volte le soluzioni che provengono da quegli ambienti, visto che di solito sono basate su dati falsificati o idee preconcette. |
Quote:
Poi durante il covid, dopo quell'appello, è un pò rinsavita, si è informata ed è diventata molto critica verso la vaccinazione covid, portando spesso anche link a studi vari e passi di libri di medicina che contraddicevano quanto è diventato ufficialmente scientifico negli ultimi due anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/2019–p...ultural_crisis Si parla di crolli della produzione agricola del 50%. Che nella maggior parte dei paesi non sviluppati la mancanza di cibo sia effetto della povertà economica può essere vero, ma in questo caso specifico è stato il passaggio all'organico e al biologico, su cui insiste certo "ambientalismo" (attenzione: non tutto), a portare a una grave mancanza di cibo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |
|