FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Blue Sky 10-07-2022 11:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

No, il compleanno del nipotino non ce la posso fare :testata: Devo trovare il modo di defilarmi, ci saranno giovani coppie con figli dappertutto

Ezp97 10-07-2022 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2727989)
No, il compleanno del nipotino non ce la posso fare :testata: Devo trovare il modo di defilarmi, ci saranno giovani coppie con figli dappertutto

Hai voglia, e figa a volontà di conseguenza, si rosica a manetta 😄

gaucho 10-07-2022 13:23

Non capirò mai tutto questo hype per i Maneskin

lonely heart 10-07-2022 13:54

Sono rotta, non funziono più

Varano 10-07-2022 13:55

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2728017)
Non capirò mai tutto questo hype per i Maneskin

le groupies 40enni

idk 10-07-2022 14:01

Si sono fatte le due e io mi sono alzato solo per mangiare.
Andrà tutto bene!

anahí 10-07-2022 14:33

Da settembre mi ri iscrivo in palestra
Ricomincio powerlifting

zoe666 10-07-2022 14:53

Ho pulito casa, fatto la lavatrice, lavato i piatti, preparato il pranzo per la settimana e fatto avanti e indietro per le scale penso 6 volte per portare giù delle cose che devono venire a ritirare quelli dei rifiuti ingombrati.

Son giusto un pò stanca, ora ciliegie e finale di wimbledon.

bukowskiii 10-07-2022 15:26

Dopo anni rivedere quella che credevo la donna della mia vita insieme ad un altro e far finta di non conoscerci.
Bello

Wrong 10-07-2022 17:21

I partecipanti del Pride della mia città hanno trovato un clima piacevole, adatto al corteo, alla faccia dei detrattori.

Oda Nobunaga 10-07-2022 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2727811)
Non capisco come mai i libri di saggistica in inglese che si trovano tramite i canali, ehm, "non ufficiali", sono in molti casi, soprattutto se di nicchia, dei pdf e non degli epub. Ma quelli che li scaricano in che modo li leggono, visto che la maggior parte del lettori di ebook o processano a fatica i pdf o non li processano affatto? Li leggono sullo schermo del computer? Li stampano?

Davvero? Sarò stato fortunato ma le volte che ho usato dei reader ho importato i pdf nudi e crudi e venivano visualizzati perfettamente

Hor 10-07-2022 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 2728154)
Davvero? Sarò stato fortunato ma le volte che ho usato dei reader ho importato i pdf nudi e crudi e venivano visualizzati perfettamente

Io ci riuscivo, anche se a volte con fatica, col mio precedente lettore, un Sony.
Adesso ho un Kobo, e ho dovuto praticamente rinunciare a leggere qualunque cosa in pdf.

Oda Nobunaga 10-07-2022 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2728160)
Io ci riuscivo, anche se a volte con fatica, col mio precedente lettore, un Sony.
Adesso ho un Kobo, e ho dovuto praticamente rinunciare a leggere qualunque cosa in pdf.

Non me dubito, anche perché non ho mai avuto un Kobo tutto mio, ma per il breve periodo che ho maneggiato quello di mio padre, i PDF li ho letti facilmente.
Forse dipende anche da file a file, non saprei

Delta80 10-07-2022 18:59

Oggi ho preso dei cannoncini alla crema e gli ho già finiti

Demiurgo 10-07-2022 19:50

Sono un pò stanco.

edward00767 10-07-2022 20:13

Non ne va una giusta, mi devono sempre fare incazzare, ma cosa ho addosso una maledizione? :testata:

Crepuscolo 10-07-2022 21:08

Se vivessi da solo morirei di solitudine in poco tempo. In fondo mi aiuta avere un po' di socialità intorno e l'ambiente familiare (anche se un po' tossico) è l'unico posto da dove posso regolarmente assorbire un briciolo di questa socialità. Da solo invece raggiungerei un grado di isolamento dal mondo quasi totale.

pokorny 10-07-2022 21:45

Ho molto caldo; sono settimane che non faccio movimento ed è il quarto anno senza sport; la convivenza forzata è davvero un peso. Per me l'estate è il momento più triste dell'anno.

pokorny 10-07-2022 21:48

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2728252)
Perché muttley ha in firma no multiquote, e poi risponde sempre ai multiquote con altri multiquote?

O anche i "NON QUOTARE", come se si potesse ordinare e non fosse invece una cortesia non dovuta... Non credo che basti il disagio a giustificare questo modo di porsi verso il prossimo; mi chiedo se davvero i colpevoli di quello che siamo e che ci accade siano davvero sempre e solo nel mondo esterno :D

alex98 10-07-2022 21:52

Vorrei tornare negli anni del 2000 e essere di nuovo bambino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28.