![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Vabbé che esagerazione. Mica a parlar di alimentazione ti viene per forza fame. Se ne può parlare pure in maniera più scientifica e pragmatica, che poi è come generalmente affronto io la questione. Cioè, secondo me parlarne in quei termini dovrebbe subito smontare la libido. Boh. Saranno tutti arrapati, che ne so. Però è un peccato perché è davvero un tema interessante. |
Quote:
In teoria dovrebbe essere un tema ancora più idoneo a essere trattato con razionalità. In teoria. :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Ecco, a parlarne così come si fa ad eccitarsi? :nonso: Quote:
|
Il mio pensiero è che credo sia più facile parlare di sesso con una sconosciuta che con una che frequenti. Una volta avevo conosciuto una ragazza che i suoi genitori avevano qui la casa vacanza e nei periodi che non c'era ci scrivevamo anche questo tipo di messaggi, una volta mi scrisse: ma stiamo programmando una scopata? :D
Con chi hai un rapporto più intimo certe volgarità ti rendono impersonale. |
Può essere "liberatorio" parlare di sesso con qualcuno di cui non temi il giudizio, certamente. Per quello può essere più facile con persone sconosciute.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ah comunque il sesso è sempre stato molto soddisfacente. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non l'ho presa male, solo che mi dà fastidio sentirmi dire che ho problemi personali quando dal versante sessuale andava tutto bene. Se c'erano dei problemi riguardavano altro. |
A me è capitato di fare proprio dei giochi sessuali al telefono, tipo come simulare un rapporto. Mi è capitato solo con una persona cmq ed avevamo gia avuto rapporti normali in precedenza.
Ce gente che si eccita con le parole, ce di tutto diciamo... Anche a me sto giochino è piaciuto, piu che altro per la novita e per il parlare in modo esplicito di certe pratiche, che si fanno e non si dicono, è stato come superare un tabu, una repressione. Mi è piaciuto per quello! |
Quote:
Dico un'altra cosa, ovvero che si può parlare di sessualità pure senza eccitarsi, ma molti proprio pare non riescano. |
Quote:
Il giochino è stato carino, ma credo che nn sarei riuscito a coinvolgermi se il tutto non fosse nato in modo spontaneo e se la persona con cui è capitato nn la conoscevo gia in presenza e non ci fosse stata prima un intimità. |
Il problema è quando si parla o pensa solo di sesso e non lo si fa. Meglio farlo senza mai parlarne che parlarne senza mai farlo, anche se non sono neanche sicuro di questa cosa. Nel senso che probabilmente il sesso pensato è meglio di quello fatto; perciò forse si tende a pensarci sempre :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quisiscopa.it è affidabile?qualche sito serio per cuccare gratis?
|
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa ancora non l'avevo sentita:
"Non farei mai una cosa a tre con la mia ragazza e un'altra ragazza, perché poi sarei geloso di lei". Non avevo mai pensato a questa eventualità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli unici siti in cui si scopa è annunci69* e lamoglieofferta*. Al massimo legami sul versante bdsm (robe gay non essendo miei gusti non ne conosco) *ovviamente se sei donna/coppia oppure uomo figo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con mazza+fisico ti ripassi tutte le coppie e donne single - quelle poche che ci stanno. Altrimenti meglio girare a largo per non perdere tempo utile. |
Sono sbronzo ma la tipa della festa ha detto che stava con un violento/aggressivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, anche perché non le parlavo in faccia.
|
due piccole e brevi erezioni tra ieri e oggi, a volte il bimbo torna a scalciare.
|
Tinder
Arth thou my saviour? Arth thou my absolute? Or arth thou nothing? Like the apps who came before Penis Arth thou my destiny? Arth thou my sanctity? Or arth thou nothing? Like the hollow state I know Pussy Arth thou my fate? Arth thou my manifest? Or arth thou nothing? But the perfection of myself... |
Quote:
|
Quote:
La primavera/estate mojito moscow mule arriva per tutti :) |
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
.
|
Quote:
|