FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

muttley 19-10-2009 22:35

Re: Forum Cafè

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 247581)
i tempi son cambiati stiam parlando di quando c'era la mondializzazione sinistrosa

I tempi cambiano e voi continuate a parlare del passato? :D

Winston_Smith 19-10-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 247586)
la destra africana però :baccio:

Intendevo a livello culturale...:rolleyes:

esposizione 19-10-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 247568)
i comunisti mirano all'instabilità sociale e la povertà dei valori, per sovverchiare il sistema, inserendo nella società gente che viene dalla giungla e coppie confuse (cit.)

parliamo di divorzio... hmm il mio argomento preferito. ringraziamo i sinistrosi per questa grande invenzione :D

Winston_Smith 19-10-2009 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 247578)
secondo me i miei mi chiudono in convento.

Ma no dai, alla fine i genitori sono felici quando lo sono i figli.

calinero 19-10-2009 22:37

il divorzio è il male
e poi rimetterei la sassolinata x l'adulter, l'unica cosa buona che hanno quei coccobacucchi che facciamo entrar :p

Winston_Smith 19-10-2009 22:37

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 247592)
parliamo di divorzio... hmm il mio argomento preferito. ringraziamo i sinistrosi per questa grande invenzione :D

Prego :D

Tutt'altra cosa rispetto a portare avanti per forza matrimoni con corna ramificate e violenze in famiglia, vero? :D

muttley 19-10-2009 22:37

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 247592)

Scusa Expo, quant'è durata la tua relazione più lunga? E pensi che riusciresti a stare con la stessa persona per, diciamo, cinquant'anni? Proprio tu che ne cambi una a settimana? :D

Loudovica 19-10-2009 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 247594)
Ma no dai, alla fine i genitori sono felici quando lo sono i figli.

i genitori sono felici quando le figlie femmine sono sotto controllo.

i veri privilegiati alla fine sono i maschi!!! :mad::mad:

esposizione 19-10-2009 22:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 247597)
Scusa Expo, quant'è durata la tua relazione più lunga? E pensi che riusciresti a stare con la stessa persona per, diciamo, cinquant'anni? Proprio tu che ne cambi una a settimana? :D

il matrimonio è una cosa le storielle sono un altra cosa

Winston_Smith 19-10-2009 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 247600)
i genitori sono felici quando le figlie femmine sono sotto controllo.

i veri privilegiati alla fine sono i maschi!!! :mad::mad:

Uhm, sì questo purtroppo almeno in Italia è vero. Però parlerei di privilegi per i maschi non timidi, eh?:D

Ad ogni modo, Loudovica, non conosco i dettagli della tua situazione familiare, ma forse i tuoi vogliono solo essere un po' più informati su come sta andando la tua storia, magari esagerando in interferenza, ma mi sembra normale per dei genitori.

esposizione 19-10-2009 22:43

tremonti stasera è diventato il mio idolo, quasi quasi voto lui alle primarie invece che brunetta

muttley 19-10-2009 22:43

Infatti la gente se ne accorge che è un'altra cosa, ecco perché poi tutti quanti divorziano :D
E quando non c'era il divorzio si limitavano alle scappatelle o a picchiarsi tra coniugi, ecco poi perché l'età media era più bassa :D

Winston_Smith 19-10-2009 22:47

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 247610)
tremonti stasera è diventato il mio idolo, quasi quasi voto lui alle primarie invece che brunetta

Esistono le primarie anche nel PDL? E per cosa? Per chi debba fare il portavoce del maggior perseguitato della storia umana (cit.)? :D

muttley 19-10-2009 22:50

Nel pdl si sa già chi vince, laddove esiste il monopensiero ogni scelta è inutile

calinero 19-10-2009 22:52

i pensieri in contrasto sono il male, fanno cadere i governi prematuramente (cit.)

cmq con il debole popolo italiano ci vorrebbe na bella monarchia, altrochè

Loudovica 19-10-2009 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 247609)
Uhm, sì questo purtroppo almeno in Italia è vero. Però parlerei di privilegi per i maschi non timidi, eh?:D

Ad ogni modo, Loudovica, non conosco i dettagli della tua situazione familiare, ma forse i tuoi vogliono solo essere un po' più informati su come sta andando la tua storia, magari esagerando in interferenza, ma mi sembra normale per dei genitori.

tipo: mio fratello è fidanzé da due o tre anni e la su' donna a casa mia ancora non s'è mai vista (infatti secondo me non esiste, in realtà).

la mi' sorella invece si dovette sorbire una menata simile alla mia,
però a me rompe un po' le scatole 'sta cosa.

mi sento un po' stritolata.

Winston_Smith 19-10-2009 22:55

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 247629)
i pensieri in contrasto sono il male, fanno cadere i governi prematuramente (cit.)

cmq con il debole popolo italiano ci vorrebbe na bella monarchia, altrochè

Ne abbiamo già avuta una... ci è bastata e avanzata.

Winston_Smith 19-10-2009 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 247633)
tipo: mio fratello è fidanzé da due o tre anni e la su' donna a casa mia ancora non s'è mai vista (infatti secondo me non esiste, in realtà).

la mi' sorella invece si dovette sorbire una menata simile alla mia,
però a me rompe un po' le scatole 'sta cosa.

mi sento un po' stritolata.

Beh, sì certamente non c'è par condicio...:rolleyes: Ma vivete ancora tutti e tre con i vostri genitori?

esposizione 19-10-2009 22:57

lasciamo che credano che dopo EGLI ci sara' il vuoto, invece ci sara' il pienone e ci rimarranno secchi ;D

muttley 19-10-2009 23:00

Ludovica io sono state fiancé per 6 anni senza averla mai fatta conoscere ai janitors (è venuta a casa mia solo in loro assenza). Ho vinto quaccheccosa? (cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.