![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il divorzio è il male
e poi rimetterei la sassolinata x l'adulter, l'unica cosa buona che hanno quei coccobacucchi che facciamo entrar :p |
Quote:
Tutt'altra cosa rispetto a portare avanti per forza matrimoni con corna ramificate e violenze in famiglia, vero? :D |
Quote:
|
Quote:
i veri privilegiati alla fine sono i maschi!!! :mad::mad: |
Quote:
il matrimonio è una cosa le storielle sono un altra cosa |
Quote:
Ad ogni modo, Loudovica, non conosco i dettagli della tua situazione familiare, ma forse i tuoi vogliono solo essere un po' più informati su come sta andando la tua storia, magari esagerando in interferenza, ma mi sembra normale per dei genitori. |
tremonti stasera è diventato il mio idolo, quasi quasi voto lui alle primarie invece che brunetta
|
Infatti la gente se ne accorge che è un'altra cosa, ecco perché poi tutti quanti divorziano :D
E quando non c'era il divorzio si limitavano alle scappatelle o a picchiarsi tra coniugi, ecco poi perché l'età media era più bassa :D |
Quote:
|
Nel pdl si sa già chi vince, laddove esiste il monopensiero ogni scelta è inutile
|
i pensieri in contrasto sono il male, fanno cadere i governi prematuramente (cit.)
cmq con il debole popolo italiano ci vorrebbe na bella monarchia, altrochè |
Quote:
la mi' sorella invece si dovette sorbire una menata simile alla mia, però a me rompe un po' le scatole 'sta cosa. mi sento un po' stritolata. |
Quote:
|
Quote:
|
lasciamo che credano che dopo EGLI ci sara' il vuoto, invece ci sara' il pienone e ci rimarranno secchi ;D
|
Ludovica io sono state fiancé per 6 anni senza averla mai fatta conoscere ai janitors (è venuta a casa mia solo in loro assenza). Ho vinto quaccheccosa? (cit.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |