![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io nel frattempo vado a prendere un paio di birrette dal frigo ma niente pringles, fanno ingrassare! |
Quote:
Non piangere, domani ci arruoliamo e conquisteremo l'Abissinia. Dopo-domani invece il pianeta rosso bolscevico e traditor. Risiko on the space. Comunque, prima guardavo Twin Peaks, ora i Muppets. Sono fermamente convinta che ad uccidere Laura Palmer sia stata Kermit la rana, e che Elmo sia Bob. Aiutami supergiovane. |
Mi rendo conto che quelli che ero abituata a veder bambini e fino a qualche anno fa mi davano un senso di sicurezza ora son cresciuti, mentre io rimango ferma.
|
Quote:
Sembrava bello Twin Peaks: provai a vedere la prima puntata ma non l'ho più continuato... Se penso a Twin Peaks mi viene in mente l'immagine di una tizia che cammina spaesata sui binari di un treno, immagine che fra l'altro scaricai e misi come foto-profilo su facebook anche se ebbe vita breve. Boh. |
Quote:
|
Quote:
penso che comunque mi costruirò un pc alternativo o un portatile, ma mancano i dinini :piangere: |
essere pc dipendenti è apatia
|
Quote:
Ronette Pulanski. :P |
In questi giorni ho avuto parecchi flash del passato, anche cose che credevo morte e sepolte.
Da quand'è che non provo una sensazione di autentica felicità... I primi tempi con la mia ex, quando non convivevamo ancora e ci rincorrevamo per l'Italia. Se penso a come è finita... brrr. Però un pensiero a lei va sempre, è stata una persona importantissima, e provo ancora affetto e stima nei suoi confronti. Credo - anzi, son sicuro - che non succeda la stessa cosa a parti inverse... D'altro canto gli errori si pagano. |
Quote:
Quote:
|
Arrivare a diciott'anni e sentire ancora gridare "Baaasta" mia mamma mentre mio padre mi riempie il bicchiere di vino è abbastanza imbarazzante.
|
Quote:
Comunque il mio pensiero in questo momento è rivolto ad un'utentessa che mi fa sentire bene e ad un utente per cui sono, forse a torto, preoccupato. Fatevi sentire entrambi, io sono un tipo ansioso. :) |
Mi sento sempre più a disagio.
Anche su questo forum. |
Quote:
|
Quote:
Ma forse tu ti devi ancora integrare, in fondo sei qui da poco. All'inizio è una cosa normale. |
1 Essere ignorato così è una delle cose che meno sopporto.
2 Attualmente sono proprio convinto di essere semplicemente asociale e misantropo, non c'è niente di patologico, è la mia natura. So anche che cambierò idea, perché una visione troppo radicale. |
Quote:
|
Basta entrare nella mia vita quando ti serve e uscirne quando non ne hai più da guadagnare.
Sei stato misurata, pesata e dimostrata carente, vai a elemosinare aiuto altrove. |
Quote:
zucchina la crocerossina...scusa mi è venuta così http://ermopoli.it/portale/images/Er...lies/fiori.gif |
Quote:
Ti scrivo qualcosa in privato, se non ti scoccia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |