![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi chiedo se sarebbe stato più facile vivere avendo in mente un obiettivo ben preciso fin da piccolo, un sogno, come tanti hanno, invece sono "anormale" anche su questo. Un lavoro ideale da raggiungere a tutti i costi, o qualcosa del genere. Chissà se mi avrebbe dato una spinta il vivere in maniera più normale frequentando l'università, cercando di laurearmi, facendomi magari delle amicizie all'università ecc... Invece ora mi sento di navigare a vista, e il mio unico obiettivo è sopravvivere godendo di quello che intanto mi piace.
C'è qualcosa che proprio non mi piace in questi percorsi così precisi da seguire, non avrei la costanza e l'energia sufficiente, sento che non fa per me, ma ancora devo capire cosa davvero possa fare per me. Mi sembra tutto così complicato e innaturale. |
Quote:
Io ho già pronta la foto per la lapide, l'ho già detto in casa: sono venuta bene, non sorrido naturalmente ma è legata a un momento in qui ero tranquilla e soddisfatta. |
Quote:
|
Mi aggrego anch'io, il cimitero mi da pace, si sta benissimo.
E poi la speranza. Speranza che una volta andati la non ci sarà più niente di male. |
Mi sono addormentato un paio d’ore sul divano, spero di dormire comunque stanotte , già ho l’ansia
|
Non capisco perchè io ti seguo e vivo male...
|
Esco a fare un giretto in bici, mi fa sempre bene alla fine
|
Quando suonano le campane della chiesa vicino casa mia mi sento male emotivamente, mi sale una tristezza assurda, come se ho dei ricordi passati e mi fanno piangere come un bambino... :piangere:
|
Penso proprio che tanta gente non dovrebbe fare figli né prendere cani perche’ totalmente incapace di gestire sia gli uni che gli altri. Comunque non sono proprio uscito oggi, era pieno di moscerini e in giro non c’era nessuno...
|
Penso... Penso quanto sarebbe bello se fossimo tutti uguali a sto maledetto mondo, tutti che stanno bene e nessuno che sta male.
Fatti con lo stampino, meglio così d'altronde che sofferenti per tutta la vita Invece l'inferno è proprio sto posto, sta vita. |
Quote:
Gli sono sempre piaciuti, solo mi chiedo: Adesso è in smart e quindi sta sempre a casa, ma una volta ripreso il ritmo delle 7 ore fuori casa ( se lo assumono nel pubblico), il gatto ci sa stare tutte quelle ore a casa da solo ? Oppure il pensionato di turno, o la pecora nera disoccupata devono andare in soccorso del povero animale ? :nonso: |
Quote:
Ce ne sono alcuni che soffrono la solitudine e altri che non ti cagano manco di striscio e più stai fuori dalle palle meglio se la passano. |
Quote:
|
Per motivi non piacevoli ho dovuto fare un viaggio nello spazio, nel tempo e nell'assurdo, con lo sfondo delle forme di (non) rispetto delle recenti regole anti-covid, di cui magari parlerò quando i tempi saranno maturi.
|
Quanto avrei voluto un gatto anch’io
|
Stasera mi consolerò con una pizza.
A cosa devo ricorrere per estrarre un minimo di piacere da questa cosa chiamata vita... 🍕 |
Ma non si stancano a ripetere sempre le stesse cose per cercare un pò di commiserazione?
|
Ora divano e camomilla, spero mi si abbassi l’ansia , vorrei dormire stanotte
|
Ancora di più incazzato dopo la fine della partita, mo mi metto a guardare South Park almeno ritorno a ridere. FORZA NAPOLI :moltoarrabbiato:
|
Mi rendo sempre più conto che ce ne sono pochi di disadattati come me. Mi inserirò mai nella società?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |