Quote:
ora si ragiona con " ma si so malati andassero a fanculo tutti devo fare yoga al parco io" ?
|
io non credo che il grosso della questione per chi solleva le domande di zoe666 sia andare al parco
ma voi ve lo immaginate uno scenario orwelliano tutti solo a lavorare, tutto pieno di torri 5g, vaccini e altri trattamenti forzati , esercito per strada, razionamento alimentare, violenza ecc ?
e' rilevante chiedersi se il virus c'e' davvero o meno, se davvero si trasmette per contagio? se la gente sta male per altri motivi spiace tanto pero' interrogarsi sugli eventi, cause e conseguenze in se' non e' stupido
perche' nel mondo complottista tanti pensano sia un fake per mettercela in quel posto! (cioe' magari dicono son gli effetti del 5g, o qualcosa irrorato con le scie o chi pensa che dati manipolati per far apparire piu' grave di quel che e') perche' comunque di cose anomale in sta vicenda ce ne sono e sta facendo crollare l'economia (e c'e' sempre chi ci guadagna da ste cose o ci ha guadagnato prima), sta imponendo legge marziale ecc. dunque qualcosa di serio e rischioso
io penso il virus sia vero (voluto?) e serio , pero' non vedo impossibile ritrovarsi alla fame e in un regime molto piu' autoritario.. che magari ci facciamo mettere il microchip per aiutarci a gestire l'emergenza , addio proteste 5g per i suoi effetti sulla salute quando l'abbiamo voluto anzi potenziato per lavorar da casa o gestire l'emergenza, addio proteste tout cour quando ogni raduno e' ormai vietato ecc. , magari varate leggi che limitano liberta' di parola per lotta col motivo della lotta alle fake news, ipersorveglianza digitale ecc. questi sono i timori di chi si pone domande sulla realta' o meno dell'epidemia e sul modo in cui e' afffontata per il benessere proprio e di tutti e non perche' e' un egoista sadico che vuole andare al parco
( un malato spiace, ma qualora se non era per questo sarebbe morto per altro non si puo' fermare l'intera societa'. ma non per egoismo, ma perche' vuol dire che e' una presa per il c.lo perche' per le altre cose non si fa cosi',le antenne continuano a andare e aggiungersi, l'Ilva e il Muos a funzionare ecc. incuranti degli effetti sulla popolazione. Bisogna chiedersi la nonna e' morta per il tumore o la scorreggia? Anche se c'era anche la scorreggia, ma non possiamo dire le scorregge han mortalita' altissima. Quindi anche questo ragionamento dei complottisti in se' non e' sbagliato, credo comunque sia confutato dai numeri in cui pero' e' sempre un po' difficile capirci bene e anche dal fatto che pure giovani sani )