![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
non ho neanche capito se sei etero o no. |
Quote:
|
Quote:
Battute a parte, comprendo il problema del buongiorno. Davvero, non è poi così facile instaurare un dialogo con gente sconosciuta. Ciao, come ti chiami? Da dove dgt? Ce sei già stata ar prognosi riservata?... e il tutto moltiplicato per millemila tentativi. Tentativi - di fondo - sempre molto simili fra loro. Un discreto tour de force, altroché. Per fortuna sono troppo timida/riservata/orsa per questo genere di siti.. mi risparmio una bella faticaccia :mrgreen: |
Quote:
Non si può agire a caso, scrivere frasi d'esordio banali che non catturano l'attenzione ("buongiorno"), lo volete capire che c'è troppa concorrenza su queste app per permettersi di essere banali? Una tecnica che secondo funziona è sviluppare il discorso risposta dopo risposta, alternando prese in giro bonarie con faccine a messaggi più seri senza. Certo, con risposte a monosillabi non funziona ma a mio avviso qui bisogna essere duri e farlo notare con frasi del tipo "vabbè, se volevo avere una conversazione più interessante dialogavo con lo specchio. Ti saluto".. Non funzionerà nel 90% perché la tipa sparirà sul serio, ma magari becchi quel 10% che invece si giustifica e la conversazione prosegue.. Poi ci sarebbe da fare tutto in discorso sulle foto che si mettono e la descrizione, ma temo che un libro non basterebbe.. |
La fate troppo difficile, per me basta semplicemente esser me stesso per ottenere tutti gli incontri che voglio, il problema poi è esser me stesso in real. :sisi:
|
Quote:
Gli incontri che ho fatto (5 in totale) li ho ottenuti semplicemente avanzando la proposta di uscire anche dopo poco tempo (3-4 giorni), anche in assenza di messaggi "hot" o carichi di interesse/flirt spinto e su 7 proposte fatte di primo incontro solo 2 sono state respinte al mittente, perciò direi che finora questa tecnica sta funzionando.. Poi sì, il passaggio dalla chat al reale diventa assai penalizzante se si è timidi, ma a costo di ripetermi, qui bisogna solo scendere in campo, esporsi e sbagliare...fare tanti primi appuntamenti, non importa quanti e sbagliare..alla fine, se si è ricettivi e si capisce dove si sbaglia, si imparerà a gestire un primo appuntamento (in cui è fondamentale la prima impressione che diamo perchè costituisce il nostro biglietto da visita nella vita reale) in modo impeccabile..ad alcuni particolarmente ricettivi ne basta anche uno, ad altri magari 3-4, ma quel che conta è che chiedendo di uscire, anche solo per vedere cosa succede e inanellando incontri, si migliora e si diventa più spigliati... un altro punto fondamentale, su cui devo lavorare tantissimo anch'io, è il contatto fisico, ma qui siamo OT.. (PS no, non sto vendendo nessun ebook di seduzione, questo è solo in parte frutto della mia esperienza e della visione di video che mi hanno particolarmente motivato) |
Quote:
this is concorrenza on dating app, nothing new under the sun |
Quote:
Quote:
Quote:
Poi certo che se ad esempio in assenza di foto dell'altra persona si parte con i pregiudizi alla "sarà una fregatura" (cit.), allora diventa ancora più difficile, quasi impossibile. |
@Hallucigenia capita a chiunque invece..tant'è vero che bisogna necessariamente lavorare sui grandi numeri per ottenere qualche risultato..su 100 che non rispondono o monosillabano, la 101esima che lo fa sviluppando il discorso la trovi
|
Quote:
Poi fai come vuoi, ma sii consapevole del fatto che lo scoglio (pregiudiziale) estetico contribuisci anche tu a costruirlo, non lo subisci soltanto, ammesso che esista. E comunque su internet non esistono solo i siti d'incontro. |
Scambiato numero con ragazza di tinder..miracolo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
buongiorno buongiorno io sono francesco e questa mattina mi son alzato presto...:D se non hai il fisico punta sulla simpatia, meglio che niente... |
Quote:
|
Io più che altro non l'ho capita la battuta :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|