![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
Il comportamento della signora in questione può essere opinabile ma saranno cazzi suoi di chi vuole ospitare. Magari si sarebbe rifiutata anche di ospitare cinesi, russi o qualsiasi altra provenienza. Magari ha già avuto a che fare con ospiti africani e si è trovata male. Io ho cambiato per mia madre numerose badanti che convivono con lei h24 e ci siamo trovati benissimo con quelle africane e male con quelle dell’est europa, pertanto ho sempre preferito che fossero africane (e non a caso è più difficile trovarne libere) perché per la nostra esperienza hanno un modo di fare più affabile e meno da generale della gestapo come quelle dell’est. Questo non significa che voglio che gli slavi o i bianchi in generale vengano rinchiusi nei campi di concentramento. |
Quote:
anche dire non ospito italiani che me se magnano tutta la pasta (per dire) e' razzista |
Quote:
|
A me i serbi stanno antipatici perché sono tutti alti, anzi in genere mi stanno antipatiche le persone alte a prescindere. Quindi sono razzista verso gli alti e, in virtù di questo, sarei per non fare entrare nel nostro paese altre persone provenienti da paesi in cui la statura media maschile è pari o superiore ai 180 cm (Islanda, Svezia, Norvegia, Danimarca, Olanda, Repubblica Ceca, Croazia, Serbia, Bosnia-Erzegovina e Montenegro).
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna ammettere che oltre alla razza o etnia c'è anche la cultura dei popoli, e ci sono popoli che hanno una cultura del cazzo tipo i nomadi rom ecc... Quindi non sono razzista, sono culturista :D
|
|
Quote:
|
Quote:
|
conta solo il bel migrantino :sisi: :D
|
Quote:
A me piacciono. Tanto l'invidia per il fisico ce l'ho per tutti, cinesi compresi. Però la gente dell'est almeno non urla come gli italiani. |
Io non ho mai conosciuto un singolo albanese che si tirerebbe indietro in una rissa. E vale anche per le femmine.
|
SeI miei non sono discorsi razzisti io non sfiorerei con un fiore ne donne ne uomini ne bambini ne anziani neri o africani o clandestini in generale, ma preferiwco non averli nel paese mio di origine dove abito xké se studi economia, sociologia e cose così capisci che l immissione che i globalisti stanno facendo adesso e x destabilizzare paesi interi ... Vergognatevi a dipingere me forse la persona più buona su questo forum come un criminale o un razzista guardatevi allo specchio io ho solo espresso la mia opinione e poi quel utentessa tirare in mezzo la mia tipa non si deve permettere dato che e un angelo e alta 175 somiglia a Emily Ratajkowski versione base ed ha un carattere stupendo potrebbe scrivere tranquillamente sul forum tanto e chiusa di carattere
|
Quote:
:figo: Tu quanto sei alto?:ridacchiare: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Barracudo mi fai spezzare, non capisco mai se sei serio o scherzi :applauso:
Comunque sono d’accordo con te sul fatto che è proibito esprimere la propria opinione. Se non ti stracci le vesti per aiutare tutti quelli che arrivano col barcone allora sei un pezzo di merda. Magari vai a fare compagnia ai vecchietti nelle case di riposo e allora sei ancora più una merda perché sono tutti bianchi. Il razzismo è la scusa del cazzo con cui si giustifica l’importazione di manodopera a basso costo che io chiamerei tranquillamente schiavitù. Fanno i paladini degli aiuti umanitari e poi ti dicono che gli immigrati ci pagano le pensioni. Cazzo che generosità! Che poi mi immagino quanto si stiano struggendo pensando alle modalità con cui la turchia o i regimi africani trattengono gli immigrati nei lager finanziati coi miliardi dell’unione europea… Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |