![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
|
E Varano? :nonso:
|
Quote:
Diceva anche che avrebbe voluto non far sapere in nessun modo alla donna che stava frequentando che frequentasse il forum. |
Quote:
Io ad esempio non mi vergogno per niente di quello che scrivo qui e di frequentare il forum (a parte qualche sfogo emotivo di cui mi pento e che poi cancello). Non ho niente da nascondere, gran parte delle cose che scrivo qui le dico anche nella vita reale. Poi che piaccia o non piaccia quello che dico è soggettivo. Si sviluppano simpatie o antipatie come nella vita reale. |
Quote:
|
Quote:
Non è mica detto che ti prendano sempre per una persona così strana. Anzi tutt'altro, qualcuno l'ha vista come una cosa interessante e mi ha detto che frequenta a sua volta dei forum che parlano di vari temi tra cui anche la psicologia. Quindi non è poi così strano frequentare dei forum nemmeno per dei "normaloidi". :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo ad un'utentessa, ma non ricordo assolutamente il nickname. Forse iniziava con "Baby".
|
Ora ricordo il nickname: Baby Lemonade.
Qualcuno si ricorda di lei? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ormai non posta da tempo.. |
Juan non scrive da un po'.
|
Quote:
Sono stato in fase ipomaniacale e mi sono perso tra varie cose. Però a volte vi leggo 🫶[emoji2533] |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In realtà niente di che. A distanza di tempo sono diventato un bambino vero e son diventato psicoterapeuta😅 chi l’avrebbe mai detto? Le vie del destino sono infinite. Ogni tanto ho ripensato a questo forum, nonostante sia per molti diversi un’altra persona rispetto ad allora, ma ho sempre pensato di passare e fare un saluto, vedere come andasse e se ci fosse qualche utente storico. E magari già che ci sono dire la mia quando passo senza impegno, per condividere un po’ di ciò che è stato utile a me e che so essere utile ora anche per via del mio lavoro ☺️ |
Le “fobicotte”! Mi hai riaperto un mondo mutt❤️
Vabbeh ero un po’ un caso perso e nel mio rimuginio cercavo di trovare involontariamente sintonia almeno con le persone sul forum (e con alcune mi riusciva, con altre un po’ meno probabilmente😅). Sicuramente mi fregavo con i miei pensieri, ma siamo umani. Come ho imparato a dire sempre, facciamo il massimo che possiamo nel momento in cui siamo mutt Quote:
|
L'utente aVolteRitorno non è più tornato. :pensando:
|
Quote:
A Volte è troppo generico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |