FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che fine ha fatto l'utente…? (https://fobiasociale.com/che-fine-ha-fatto-lutente-44287/)

cosechenonho 05-12-2024 22:37

Re: Che fine ha fatto l'utente…?

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 2998801)
Resteranno solo i redpillati e fobiasociale diventera' una succursale del Forum dei Brutti.

Siamo sulla “buona” strada dai

cosechenonho 05-12-2024 22:38

E Varano? :nonso:

Nightlights 05-12-2024 23:01

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2998807)

Disse espressamente che quando avesse cominciato a frequentare o si fosse messo insieme a una donna sarebbe sparito dal forum.
Diceva anche che avrebbe voluto non far sapere in nessun modo alla donna che stava frequentando che frequentasse il forum.

Nightlights 05-12-2024 23:21

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2998816)
E direi che ha perfettamente ragione. Io non c’è praticamente nessuno che conosco al quale direi che frequento questo forum.

Dipende dell'approccio che si ha con il forum.
Io ad esempio non mi vergogno per niente di quello che scrivo qui e di frequentare il forum (a parte qualche sfogo emotivo di cui mi pento e che poi cancello).
Non ho niente da nascondere, gran parte delle cose che scrivo qui le dico anche nella vita reale.
Poi che piaccia o non piaccia quello che dico è soggettivo.
Si sviluppano simpatie o antipatie come nella vita reale.

Keith 05-12-2024 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2998813)
Disse espressamente che quando avesse cominciato a frequentare o si fosse messo insieme a una donna sarebbe sparito dal forum.
Diceva anche che avrebbe voluto non far sapere in nessun modo alla donna che stava frequentando che frequentasse il forum.

Io se dovessi avere una donna la prima cosa che gli direi è che frequento da 11 anni un forum di fobia sociale. Se lo accetta, ok, altrimenti non potrà essere mai la mia donna.

Nightlights 05-12-2024 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2998822)
Io se dovessi avere una donna la prima cosa che gli direi è che frequento da 11 anni un forum di fobia sociale. Se lo accetta, ok, altrimenti non potrà essere mai la mia donna.

Io l'ho già detto a qualche persona (sia uomini che donne) che frequento "un forum che parla di ansia sociale e persone timide o introverse" (sono rimasto sul vago).
Non è mica detto che ti prendano sempre per una persona così strana.
Anzi tutt'altro, qualcuno l'ha vista come una cosa interessante e mi ha detto che frequenta a sua volta dei forum che parlano di vari temi tra cui anche la psicologia.
Quindi non è poi così strano frequentare dei forum nemmeno per dei "normaloidi".
:mrgreen:

Keith 05-12-2024 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2998825)
Io l'ho già detto a qualche persona (sia uomini che donne) che frequento "un forum che parla di ansia sociale e persone timide o introverse" (sono rimasto sul vago).
Non è mica detto che ti prendano sempre per una persona così strana.
Anzi tutt'altro, qualcuno l'ha vista come una cosa interessante e mi ha detto che frequenta a sua volta dei forum che parlano di vari temi tra cui anche la psicologia.
Quindi non è poi così strano frequentare dei forum nemmeno per dei "normaloidi".
:mrgreen:

Io ne ho parlato solo con gli psicoterapeuti, e mi hanno detto che non ci dovrei stare. Risultato? Da loro non ci vado più, ma il forum rimane.

Warlordmaniac 06-12-2024 01:38

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2998834)
Io ne ho parlato solo con gli psicoterapeuti, e mi hanno detto che non ci dovrei stare. Risultato? Da loro non ci vado più, ma il forum rimane.

Mamma mia che palle, che noia sti tizi

Clarice 07-12-2024 01:06

Pensavo ad un'utentessa, ma non ricordo assolutamente il nickname. Forse iniziava con "Baby".

Clarice 07-12-2024 01:10

Ora ricordo il nickname: Baby Lemonade.
Qualcuno si ricorda di lei?

Qwerty 07-12-2024 01:34

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2999046)

Si, peccato che non scrive più..

Maffo 07-12-2024 10:35

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2998807)

Ha trovato la morosa

Xchénnpossoreg? 07-12-2024 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2999046)

Sì, mi ricordo di lei :)
Ormai non posta da tempo..

Hor 08-12-2024 20:21

Juan non scrive da un po'.

juan 11-12-2024 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2999325)
Juan non scrive da un po'.

Sono stato in fase ipomaniacale e mi sono perso tra varie cose. Però a volte vi leggo 🫶[emoji2533]

Exutente 30-12-2024 14:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2973161)
Non solo lui, ma qui del resto si apre un'intera pagina forumistica che voi estranei al sottobosco non conoscete.

Ahahha però la Solfa l’avevo forse battezza io così no?😂 bei tempi!

Exutente 30-12-2024 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2972224)
Forse mi ricordo di te.. se non erro dicevi sempre di essere poco ferrato con lo small talk. Volevi interagire con gli altri (nella vita di tutti i giorni) ma dopo qualche battuta entravi in crisi... sbaglio? Ti confondo con un altro utente? :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2972225)
Ma dai quello del parlare del + e del — ? Qual buon vento ti riporta?!

Si sono io! 😂 Ciao ragazz*
In realtà niente di che. A distanza di tempo sono diventato un bambino vero e son diventato psicoterapeuta😅 chi l’avrebbe mai detto?
Le vie del destino sono infinite. Ogni tanto ho ripensato a questo forum, nonostante sia per molti diversi un’altra persona rispetto ad allora, ma ho sempre pensato di passare e fare un saluto, vedere come andasse e se ci fosse qualche utente storico. E magari già che ci sono dire la mia quando passo senza impegno, per condividere un po’ di ciò che è stato utile a me e che so essere utile ora anche per via del mio lavoro ☺️

Exutente 30-12-2024 14:32

Le “fobicotte”! Mi hai riaperto un mondo mutt❤️
Vabbeh ero un po’ un caso perso e nel mio rimuginio cercavo di trovare involontariamente sintonia almeno con le persone sul forum (e con alcune mi riusciva, con altre un po’ meno probabilmente😅). Sicuramente mi fregavo con i miei pensieri, ma siamo umani. Come ho imparato a dire sempre, facciamo il massimo che possiamo nel momento in cui siamo mutt

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2973158)
Ricordo bene il buon giova: ricordo che fu lui a coniare il termine "fobicotte" con i suoi accorati appelli alla popolazione femminile del forum, ricordo anche che si lamentava di un particolare suo estetico, ma in fondo non ci ho mai creduto, credo fosse un modo per attirare l'attenzione mediante un sano egocentrismo negativo.
Ma ora che è diventato uno psich, queste cose ce le potrà spiegare molto meglio lui. Mi spiace soltanto che ora ci sarà qualcuno a farmi concorrenza con le diagnosi a distanza

Hor 30-12-2024 18:56

L'utente aVolteRitorno non è più tornato. :pensando:

SugarPhobic 30-12-2024 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3002672)
L'utente aVolteRitorno non è più tornato. :pensando:

Magari artorna... sarebbe stato meglio se nel Nick scrivesse anche ogni quando.
A Volte è troppo generico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.