![]() |
Re: Di cosa sentite il bisogno in questo momento?
|
Di un sonbo ristoratore....notte a tutti!
|
Vorrei avere la macchina del tempo per sapere cosa ne sarà di me nel prossimo anno.
|
Quote:
Il latino l'ho studiato al liceo, ero pure bravo, ma non mi è rimasto molto/nulla. |
Di una bella penichella...
|
Di un cervello funzionante
|
Di un diluvio che rinfreschi l'aria.
|
di ferie
|
Vorrei tanto abitare da sola. Non sarei costretta a vedere sempre le stesse persone tutti i giorni, non avrei orari da rispettare per forza, e soprattutto potrei fare qualsiasi cosa senza dover rendere conto a nessuno.
|
Quote:
Dato che, a quanto pare, l'anno prossimo dovrei andare in una città dove gli affitti non costano molto (rispetto a quelli di altre), spero tanto di poter finalmente realizzare questo piccolo "sogno", prendere un monolocale e potermi gestire completamente da solo, senza coinquilini. Chissà, forse ce la farò. |
Quote:
Buona fortuna, anche se è presto! :mrgreen: |
Quote:
A patto che tu viva bene la solitudine. :) |
Quote:
Ultimamente sto passando una fase piuttosto "evitante" e mi infastidisce abbastanza avere sempre gente intorno... ho sì bisogno di contatto e rapporto umano, ma ora come ora non riesco a sopportare la presenza fisica di qualcuno vicino a me. Anzi, mi basta semplicemente parlare per un po' in chat per non sentirmi sola. Comunque non c'è compagnia migliore di quella di un cane o un altro animale domestico per combattere la solitudine! :mrgreen: Tanto fino a quando non mi darò seriamente una mossa per cercare lavoro, in modo da potermi finalmente mantenere da sola, le mie saranno solo parole al vento... D: |
Di qualcuno.
|
Di tornare indietro di mesi, anni :(
|
Di mousse al cioccolato, panna montata e crema chantilly...
|
di amy. ne avrò sempre bisogno, fino alla fine della mia ridicola vita.
|
di una corda per potermi impiccare
|
Di non adagiarmi di nuovo e continuare come ho fatto negli ultimi due mesi..e avere un atteggiamento simile non solo per quanto riguarda gli interessi personali ma di estenderlo ad altri aspetti della mia vita.
|
Ho bisogno di una pizza maxi formato famiglia, a tutti i gusti, e una birra ghiaccia, e una torta foresta nera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |