![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho corso, anche se solo per una manciata di minuti.
|
Pulito casa e comprato un nuovo Paperino da leggere
|
3 x 8 leg press 80 kg, 3 x 10 leg extension 45 kg :D
|
Ho imparato a pagare alle casse automatiche della Coop col bancomat e non col contante.
Per me è un bel passo avanti, visto che tutte le cose che non ho mai fatto mi mettono tantissima ansia. Tra l'altro è stato tutto molto semplice e comodo. E poi così ho fatto anche un dispetto a Salvini. :tt2: :mrgreen: |
Fatto alcune commissioni che avevo rimandato e alcuni acquisti di cose che mi servivano
|
Ho fatto gli auguri di compleanno ad un amico che non vedo da tanto tempo
|
Finalmente oggi non piove...
ore 12.30 circa, si va a fare una bella corsetta... |
mi è arrivata la 13esima ieri e oggi mi son regalata ben tre maglie molto carine.
|
Giretto in bici e fatto la spesa
|
Ho trovato proprio per serendipity un passaggio di un libro quasi aperto a caso che mi ha chiarito una cosa che mi arrovellava da tempo (argomento noioso non mi dilungo).
|
Quote:
Ci rimasi male, riaprii il testo a caso e presi a leggere. Diceva grosso modo: dimentichi perchè così deve essere, questo testo è scritto per essere dimenticato e riletto(tralascio i motivi). Il caso non esiste, secondo me tutto ha un motivo, alcuni sono spiegabili, altri no, non è concesso capire tutto. |
Oggi giretto a piedi dopo tanto tempo che ero ferma con l'attività fisica. Mi sono congelata, ma poi rientrata al caldo ero più serena. Domani magari replico
|
Ho litigato con Luda.
Vale come cosa positiva? |
Ho camminato parecchio.
|
Oggi è il mio compleanno, per cui ho dovuto portare in ufficio cornetti e dolci vari per festeggiare.
Ho superato, tutto sommato bene, l'ansia della situazione, ovvero essere al centro dell'attenzione... ora mi sento svuotato e libero da stress... |
Quote:
|
Oggi ho preso un nuovo Dylan Dog, che leggerò nei prossimi giorni
|
Ho incartato regali
|
Quote:
|
Ho lavorato e ho visto un video di Cassano che si tuffava in piscina per festeggiare Messi che ha vinto il mondiale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |