![]() |
Questa settimana ho avuto un po' di raffreddore e non mi sono allenato.
Però da lunedì mi metto sotto con la palestra e con l' alimentazione |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Quote:
http://www.metropadovasauna.it/ |
Non sono mai andato nemmeno in quelle saune gay apposite. Non mi attirano, ma ci andranno anche i giovini? :pensando:
|
Voglio la sauna lesbica ): scusate l'OT
(tanto 'sto thread è tutto un OT dato che l'open post parla di rimorchiare donne in palestra lelz) |
In questo infausto periodo in cui tutte le palestre sono chiuse, c'é qualcuno che si è attrezzato per allenarsi in casa con manubri, attrezzi vari e app per il fitness?
|
Quote:
|
Di che tipo? Io ho solo manubri, non so se bastino.
|
Allora non ti faccio rosicare visto che sono ferma fino a quando non si sa e con i dolori :mrgreen:
A parte gli scherzi non puoi proprio fare neanche qualche tipo di attività fisica leggera? |
Io non pratico sport o faccio attività fisica da anni semplicemente perché non me ne frega più nulla anche se me lo hanno consigliato diverse persone.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Come si chiamano quegli esercizi che ti sdrai a pancia all'aria e poi unisci (o almeno ci provi) la punta delle mani con la punta dei piedi accartocciandoti come un tramezzino?
Ne sto facendo molti ultimamente. |
sto ri-allenando fra le altre cose la forza della presa delle mani
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mai riuscito a frequentare palestre oltre a qualche mese e sono sempre stato fuori forma..
Da un annetto però faccio esercizio fisico in casa, ho iniziato scaricando un app che ti inizia all'attività fisica in modo graduale, ho iniziato con 7 minuti al giorno per poi aumentare strada facendo e da quel momento sono sempre riuscito a regolarizzare la frequenza degli esercizi. Faccio quasi esclusivamente corpo libero ad eccezione dell'utilizzo di bande elastiche.. Mi trovo molto bene anche perchè grazie alla costanza e ad un regime alimentare equilibrato sono riuscito a perdere parecchi kg, ho avuto quindi un grande sprono a non mollare e continuare. Inoltre la fatica non è ecccessiva e il tempo che investo è relativamente poco, dai 30 ai 60 minuti piu o meno tutti i giorni. Uso anche youtube dove si trovano una marea di workout per ogni esigenza, dal cardio alla tonificazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |