![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
L'ultimo concerto a cui sono stata c'era un botto di gente quindi non hanno senso queste differenze. |
Quote:
|
La padrona di casa ha finalmente aperto la piscina. Ho appena fatto un bagno notturno prima di andare a letto.
|
Quote:
|
A proposito di patate, anch'io per un periodo le ho mangiate quasi tutti i giorni. Era quando studiavo a Londra, pagavo uno sproposito per una stanza in periferia profonda e il cibo più economico erano appunto le patate fritte dei fish'n'chips. Sei mesi a patate. Tornai in Italia bello chubby, nonostante i 27 anni.
|
ma non costa meno un piatto di pasta al pomodoro? si può tirare la cinghia anche senza patate nel menù penso.
|
Quote:
|
Domani giornata difficile (prevedo il futuro), non so come farò ad affrontarla. Facesse almeno meno caldo che in casa senza condizionatore davanti al pc non si può stare troppe ore. È da un po' che dicono che si abbassano le temperature. Se si decidono ad abbassarle una volta per tutte altrimenti dai nostri gusci roventi ci riverseremo per strada a protestare contro anche gli aumenti termici.
Sto già delirando... C'ho la sindrome da burn out, per lavoro e clima. |
In uk hanno vero street food non solo pizza pizza pizza pizza come in Italia, che pizza sta pizza, un pò di varietà qua è tutto pizza, in italia qualcosa diverso dalla pizza è 'gourmet' e lo paghi come non so cosa... la terra del cibo...
|
1 allegato(i)
Buone vacanze a tutti :)
|
Quote:
|
Ho visto la nuova pubblicità della De Cecco. Giornata rovinata. non conoscevo questo chad...si chiama can yaman, sarà turco. beccatevi questa kebab pill
|
Quote:
|
Quote:
|
Eddai su, tranquilli per sti esami di sta maturitá. É solo un voto.
Ma anche se vi bocciano, rimanderete di 1 solo anno il friggere patatine al mc o a portare pizze per 1€ a consegna :V |
Ho rovinato una cosa bellissima per recuperare il tempo perduto,un vero idiota...non gli ho dato il valore che meritava,il valore che la persona meritava..spero sempre tutto possa ricominciare
|
ieri ho pensato che 1 milione di euro risolverebbero il 90% dei problemi e che per il restante 10% non ci sarebbe comunque soluzione. per cui una discreta quantità di soldi risolvono o migliorano tutti i problemi umanamente risolvibili.
e non sarebbe nemmeno difficile diventare milionari, se si avesse un'intelligenza media e la determinazione fin da giovani di diventarlo. |
Non fatevi troppe seghe mentali sulla maturità tanto anche avendo un diploma se avete zero resistenza fisica non trovate un cavolo comunque.
|
Chissá se n'altro po' di siccitá ci spingerá a costruire "piccoli" bacini di raccolta artificiali.
Sarebbe figo anche a livello paesaggistico avere tanti piccoli pseudolaghetti sparsi in giro, non dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |
|