FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Keith 20-06-2017 23:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 1945434)
non per fare il maestrino, ma il depakin è uno stabilizzatore dell'umore, nato come antiepilettico poi allargato ad altri usi
poi se le differenze con gli psicofarmaci classici sono sottili non lo so, ma ad esempio non fa parte della classe degli ssri o altro

lo so che non è un SSRI, ma quasi tutti hanno lo scopo, chi più chi meno, di sedare

Blue Sky 20-06-2017 23:30

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1945347)
Non cadere nell'errore di pensare che tutti siano simili a te. A qualcuno (a me per esempio, ma pure tanti altri) non importa nulla di essere quotati o meno, anche per quel che riguarda gli sfoghi personali. Magari a me e ad altri danno fastidio cose che per te sono del tutto innocue, anche all'interno del forum, e quindi non farle a me ma ad altri è del tutto normale. Finché non si specifica che non si vuol essere quotati per me significa che non c'è problema. Sempre pronta a togliere il quote su richiesta, già capitato. Poi ci sono alcuni utenti che so che non gradiscono e quando mi ricordo evito.

Concordo in buona parte.
Tendenzialmente se vedo che c'è un post ricco di riferimenti personali, non lo quoto, o elimino il testo, perché prevedo che la persona in un secondo momento lo possa voler eliminare.
Anche se so che c'è un utente che ogni tanto cancella tutto il cancellabile, tendenzialmente non lo quoto.
Quel post probabilmente non l'avrei quotato.
Detto questo, chi non vuole essere quotato può chiederlo, oppure contattarmi per far cancellare un quote (già fatto tante volte). Ciò che scriviamo è proprietà nostra, non voglio fare la violenza di impedire a qualcuno di cancellare ciò che vuole.
Ma non cadiamo nell'errore di pretendere un eccesso di netiquette anche dove non richiesta.
Se poi siamo in disaccordo su come vada inteso il concetto di "buon senso", lasciamo decidere all'interessato. Perdiamo per una volta un'occasione per puntare il dito.

Keith 20-06-2017 23:41

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 1945441)
si mi correggo, sono io che quando leggo psicofarmaco scritto in generale penso sempre vi riferiate ad ssri e basta, ma nella categoria rientrano altre tipologie fra cui appunto gli stabilizzatori...quindi corretto chiamarlo psicofarmaco

negli psicofarmaci rientrano tutti i farmaci che agiscono sulla psiche, dalle benzodiazepine agli antipsicotici, compresi antidepressivi, neurolettici e stabilizzanti

Blue Sky 20-06-2017 23:55

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1945472)
..

Sono d'accordo, generalmente nemmeno io quoto in casi simili. Ma la ritengo più una premura mia, non ne farei una regola.

Svers0 20-06-2017 23:58

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1945455)
negli psicofarmaci rientrano tutti i farmaci che agiscono sulla psiche, dalle benzodiazepine agli antipsicotici, compresi antidepressivi, neurolettici e stabilizzanti

Neurolettici e antipsicotici non sono la stessa cosa?

Svers0 21-06-2017 00:53

Hazel Grace è già a letto, mi sa che la melatonina ha funzionato. :sisi:

Mike Patton 21-06-2017 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1945519)
Hazel Grace è già a letto, mi sa che la melatonina ha funzionato. :sisi:

Magari era un sonnifero ad effetto ritardato

Svers0 21-06-2017 01:20

Canzone sovietica triste e poi si dorme. :pensando:

super unknown 21-06-2017 02:03

Chissà che fine ha fatto l'autore di questo topic, il piú longevo della storia di fobiasociale.

cancellato2824 21-06-2017 04:05

nottaccia :(

silenzio 21-06-2017 06:33

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1945467)
Chi è che sta grigliando a mezzanotte? Sento odore di carne alla griglia provenire da fuori :arrossire: O qualcuno sta grigliando salsicce e bistecche o qualche astronave aliena invisibile è appostata sopra casa mia...secondo gli astronauti infatti nello spazio ci sarebbe odore di carne bruciata (probabilmente l'odore di qualche componente delle stelle).

Oppure hanno dato fuoco a qualcuno...

hermit94 21-06-2017 07:20

Aaaaaaargh

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

SamueleMitomane 21-06-2017 07:32

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1945546)
Aaaaaaargh

Dai sù! :clap::thumbup::numerouno:

limitless 21-06-2017 09:19

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1945530)
Chissà che fine ha fatto l'autore di questo topic, il piú longevo della storia di fobiasociale.

La cosa più curiosa è che tra il post dell'autore e il primo post ci sono due anni :o
Necroposting dal passato :D

cancellato17381 21-06-2017 10:06

Sono riuscito a fare una telefonata importante. Fiuuuu

Winston_Smith 21-06-2017 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1945601)
La fanno anche i maschi, ma in generale mi pare si usi meno sulle braccia rispetto ad altre parti del corpo

Io no ^^

Winston_Smith 21-06-2017 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1945621)
Meno male che non avevo scritto "tutti i maschi", allora :3 ;)

Beh, ma "i maschi" senz'altra specificazione, vuol dire quello, a rigore :occhiali:

claire 21-06-2017 10:45

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1945595)
Utentesse ma voi fate la ceretta alle braccia ? Perchè io non ho mai pensato a togliermi i peli dalle braccia (anche perchè non ne ho molti e sono molto chiari, quasi biondi) :pensando: ma sembra che per le donne sia una cosa normale, quasi obbligatoria farsi la ceretta ovunque, una mia cugina ieri oltre a dirmi che sono bianca come un lenzuolo mi ha chiesto stupida "ma non fai la ceretta alle braccia?". Va bene le gambe, ma lasciatemi tenere i cavolo di peli sulle braccia...

Ho notato anch'io da qualche tempo che le donne sono tutte glabre alle braccia, tardi, prima non mi ero mai posta la questione.Siccome quest'anno ho comprato il silkepil me lo sono passato anch'io,ma non completamente.Un po' di pelo lo voglio.
Ps:le persone che fanno di questi commenti come tua cugina non le sopporto,le trovo superficiali.Anche se magari è una buonissima persona.D'altronde sono asociale e non sto bene con le persone.

StacyFreak 21-06-2017 10:52

Vorrei sparire risucchiata da un limbo, solo per qualche giorno, giusto il tempo di fare un po' d'ordine

lonely heart 21-06-2017 11:10

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1945595)
Utentesse ma voi fate la ceretta alle braccia ? Perchè io non ho mai pensato a togliermi i peli dalle braccia (anche perchè non ne ho molti e sono molto chiari, quasi biondi) :pensando: ma sembra che per le donne sia una cosa normale, quasi obbligatoria farsi la ceretta ovunque, una mia cugina ieri oltre a dirmi che sono bianca come un lenzuolo mi ha chiesto stupida "ma non fai la ceretta alle braccia?". Va bene le gambe, ma lasciatemi tenere i cavolo di peli sulle braccia...

Io sì la faccio anche alle braccia perché preferisco così, non perché mi sento obbligata a farlo. Ognuno è libero di fare come vuole, poi se tu li hai biondi tanto meglio e se non ti va di toglierli non farti problemi :)

Svers0 21-06-2017 12:48

Hanno una dato una traccia sulla robotica, povero Lifeisnow. :pensando:

Svers0 21-06-2017 13:25

Mi sa che devo smettere di fumare, sistema respiratorio troppo merdoso, intanto sta arrivando il caldo record quindi la pressione crollerá, passerò l'estate tra liquirizia e antidepressivi, sempre più convinto che anche se non mi uccido non vivrò a lungo.

Svers0 21-06-2017 13:27

Però devo ammettere che l'accoppiata antidepressivo e astinenza mi fa reggere meglio del solito i momenti giù, almeno un progresso.

Svers0 21-06-2017 13:50

Si magna!

hermit94 21-06-2017 14:38

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1945548)
Dai sù! :clap:[emoji106]:numerouno:

Ahah,una è andata

hermit94 21-06-2017 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1945717)
Hanno una dato una traccia sulla robotica, povero Lifeisnow. :pensando:

Si,figurati se facevo quella eheheh

Svers0 21-06-2017 15:00

Sugo + peperoncino = prostata che fa un male cane.

Ho più problemi di salute di un sessantenne. :yawn:

Spero che antidolorifico e antidepressivo non entrino in contrasto. :pensando:

Svers0 21-06-2017 15:01

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1945791)
Si,figurati se facevo quella eheheh

Quale hai fatto?

hermit94 21-06-2017 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1945803)
Quale hai fatto?

Progresso

An.dream 21-06-2017 15:35

Due buone azioni nelle ultime 15 ore...
Dov'è il mio Nobel per la pace? :interrogativo:

cancellato2824 21-06-2017 15:51

un paio di giorni fa ho collegato una periferica al pc che pero' non l'ha riconosciuta
anche ora che l'ho tolta, spento riacceso e quant'altro, mi compare circa ogni secondo la notifica che non la riconosce (a volte devo chiuderla ripetutamente per poter scorrere la pagina) , con tanto di suono se tengo le casse accese, snervante

Dominic 21-06-2017 15:58

Ho solo bisogno di un ansiolitico. Diventerò un estro da paura!!

Hazel Grace 21-06-2017 16:12

Ancora rintanata dietro il divano, in più ieri ha morso mia madre alla mano e ora le si è tutta gonfiata che domani deve andare al pronto soccorso :testata:

Svers0 21-06-2017 16:16

Whyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?

Mike Patton 21-06-2017 16:29

Oggi fa particolarmente caldo. Mi sa che rimango nel mio cantuccio.

Svers0 21-06-2017 16:30

Mi butto sul letto va, che vita.

maria2 21-06-2017 16:42

Profondo odio verso le le persone ipocrite che fanno di tutto per infangare gli altri.

claire 21-06-2017 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1945742)
Mi sa che devo smettere di fumare, sistema respiratorio troppo merdoso, intanto sta arrivando il caldo record quindi la pressione crollerá, passerò l'estate tra liquirizia e antidepressivi, sempre più convinto che anche se non mi uccido non vivrò a lungo.

E non sei contento?

zoe666 21-06-2017 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1945861)
Ancora rintanata dietro il divano, in più ieri ha morso mia madre alla mano e ora le si è tutta gonfiata che domani deve andare al pronto soccorso :testata:

ci sta, ci son gatti che reagiscono così.
Uno dei miei due mici quando lo presi si nascose dietro un mobile per oltre 16 ore, immobile, soffiando se mi avvicinavo, senza mangiare, bere o andare in bagno.
In questi casi conviene lasciarlo in pace.
Io entravo nella stanza dove era ogni due tre ore e controllavo, senza avvicinarmi .
Fu lui che mentre me ne stavo andando dopo averlo controllato per l'ennesima volta miagolò fortissimo, io tornai indietro e si fece accarezzare improvvisamente. Ora è un pacioccone che si fa accarezzare continuamente ed incapace anche di graffiare o mordere.
Hanno bisogno di tempo per fidarsi un pò, tranquilla che uscirà, possono volerci anche alcuni giorni, ignoratela finchè non fa qualche mossa lei.

Dominic 21-06-2017 17:58

Ho fatto stare fermo l'autobus per aspettarmi 5 secondi in più e dopo la corsa e l'ansia non mi è uscito un grazie. L'autista si è evidentemente incazzato.
Segnare: l'ansia fa diventare maleducati.

Avanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.