![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Tendenzialmente se vedo che c'è un post ricco di riferimenti personali, non lo quoto, o elimino il testo, perché prevedo che la persona in un secondo momento lo possa voler eliminare. Anche se so che c'è un utente che ogni tanto cancella tutto il cancellabile, tendenzialmente non lo quoto. Quel post probabilmente non l'avrei quotato. Detto questo, chi non vuole essere quotato può chiederlo, oppure contattarmi per far cancellare un quote (già fatto tante volte). Ciò che scriviamo è proprietà nostra, non voglio fare la violenza di impedire a qualcuno di cancellare ciò che vuole. Ma non cadiamo nell'errore di pretendere un eccesso di netiquette anche dove non richiesta. Se poi siamo in disaccordo su come vada inteso il concetto di "buon senso", lasciamo decidere all'interessato. Perdiamo per una volta un'occasione per puntare il dito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hazel Grace è già a letto, mi sa che la melatonina ha funzionato. :sisi:
|
Quote:
|
Canzone sovietica triste e poi si dorme. :pensando:
|
Chissà che fine ha fatto l'autore di questo topic, il piú longevo della storia di fobiasociale.
|
nottaccia :(
|
Quote:
|
Aaaaaaargh
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Necroposting dal passato :D |
Sono riuscito a fare una telefonata importante. Fiuuuu
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps:le persone che fanno di questi commenti come tua cugina non le sopporto,le trovo superficiali.Anche se magari è una buonissima persona.D'altronde sono asociale e non sto bene con le persone. |
Vorrei sparire risucchiata da un limbo, solo per qualche giorno, giusto il tempo di fare un po' d'ordine
|
Quote:
|
Hanno una dato una traccia sulla robotica, povero Lifeisnow. :pensando:
|
Mi sa che devo smettere di fumare, sistema respiratorio troppo merdoso, intanto sta arrivando il caldo record quindi la pressione crollerá, passerò l'estate tra liquirizia e antidepressivi, sempre più convinto che anche se non mi uccido non vivrò a lungo.
|
Però devo ammettere che l'accoppiata antidepressivo e astinenza mi fa reggere meglio del solito i momenti giù, almeno un progresso.
|
Si magna!
|
Quote:
Quote:
Sugo + peperoncino = prostata che fa un male cane.
Ho più problemi di salute di un sessantenne. :yawn: Spero che antidolorifico e antidepressivo non entrino in contrasto. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Due buone azioni nelle ultime 15 ore...
Dov'è il mio Nobel per la pace? :interrogativo: |
un paio di giorni fa ho collegato una periferica al pc che pero' non l'ha riconosciuta
anche ora che l'ho tolta, spento riacceso e quant'altro, mi compare circa ogni secondo la notifica che non la riconosce (a volte devo chiuderla ripetutamente per poter scorrere la pagina) , con tanto di suono se tengo le casse accese, snervante |
Ho solo bisogno di un ansiolitico. Diventerò un estro da paura!!
|
Ancora rintanata dietro il divano, in più ieri ha morso mia madre alla mano e ora le si è tutta gonfiata che domani deve andare al pronto soccorso :testata:
|
Whyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?
|
Oggi fa particolarmente caldo. Mi sa che rimango nel mio cantuccio.
|
Mi butto sul letto va, che vita.
|
Profondo odio verso le le persone ipocrite che fanno di tutto per infangare gli altri.
|
Quote:
|
Quote:
Uno dei miei due mici quando lo presi si nascose dietro un mobile per oltre 16 ore, immobile, soffiando se mi avvicinavo, senza mangiare, bere o andare in bagno. In questi casi conviene lasciarlo in pace. Io entravo nella stanza dove era ogni due tre ore e controllavo, senza avvicinarmi . Fu lui che mentre me ne stavo andando dopo averlo controllato per l'ennesima volta miagolò fortissimo, io tornai indietro e si fece accarezzare improvvisamente. Ora è un pacioccone che si fa accarezzare continuamente ed incapace anche di graffiare o mordere. Hanno bisogno di tempo per fidarsi un pò, tranquilla che uscirà, possono volerci anche alcuni giorni, ignoratela finchè non fa qualche mossa lei. |
Ho fatto stare fermo l'autobus per aspettarmi 5 secondi in più e dopo la corsa e l'ansia non mi è uscito un grazie. L'autista si è evidentemente incazzato.
Segnare: l'ansia fa diventare maleducati. Avanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |
|