![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che malessere, che solitudine, quanta cattiveria gratuita, una centrifuga di indifferenza misto crudeltà...
|
Quanto mi fa sorridere il temine livornese "boia dé !" 🤣
|
Un tipo muscoloso e tatuato mi era passato avanti alla cassa del supermercato. Io ho preso la mia spesa (erano tre cose) e l'ho scavalcato senza dire niente ahah.
|
Quote:
|
Fa talmente caldo che non si può cucinare nulla, figuriamoci mangiare pasti caldi. Mi sto nutrendo solo di frutta, qualche legume in scatola e prosciutto. ho perso 3kg in due settimane.. altri due mesi così e divento definito come bruce lee
|
Uno mi ha chiesto delle informazioni in inglese. Io ho risposto come l'italiano medio anglofobico, con frasi spezzettate e parole che non si trovano, e aggiungendoci anche il tipico sconfinare nel non verbale da stereotipo (veritiero) dell'italiano. Mentre indicavo il tabellone con gli orari e non ricordavo come si dice 'binario' accompagnavo "the number of... the number of ???" con lo schiocchiare delle dita, tra medio/indice e pollice, che serve per ricordare meglio ed è traducibile verbalmente con "come si dice? non mi sovviene..."
|
Quote:
|
Dopodomani esame, sabato mi tocca lavorare, la prossima settimana di nuovo esami... cazzo... Dovrei procurarmi qualche integratore per gestire tutto questo stress, tipo superadyn o roba simile... potrei provare anche la tirosina...
|
Giornata tranquilla
|
Quote:
|
Forse sospendono il concerto dei maneskin per via del vairus e dei contagi…come mi spiace :ridacchiare:
|
Tutti gli altri concerti li stanno facendo e li fanno, non capisco perché quello dei maneskin no, molto ingiusto. Chi gode, pensa che Damiano diventi meno bello se salta una data?
|
80.000 persone al circo massimo, si vede che Cremonini e Vasco hanno agganci migliori. Nulla contro Damiano, è il suo fan club che mi disturba
|
Quote:
|
Ha ipogamato con una femminista invece che passarsi le groupies come una rockstar, poi fa tanto il fluido e gli piace la fessa, nega di assumere droghe…insomma una rockstar de noartri, musicalmente non lo giudico perché non ho le competenze, però il personaggio mi pare un po’ costruito.
|
Quote:
No, in realtà lo so. |
Due palle: da quando c'è sta maledetta pandemia non puoi più presentarti dal medico così, de botto.
No... adesso devi telefonare, riuscire a prenderere la linea senza beccare la segreteria, madargli un messaggino su whatsapp per sollecitarlo e farti chiamare. E alla fine forse ti risponde e ti prenota la visita, che farai 4 giorni dopo (se va bene). |
Quote:
|
Quote:
Aprirò un profilo tinder apposito. Se qualche donzella del forum è nel ramo ed è interessata, mi contatti privatamente. |
Quote:
Non mi faccio toccare manco con sei paia di guanti da sto sistema sanitario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |
|