Re: Come vi sentite in questo momento?
Nelle ultime ore: a momenti depresso,a momenti ansioso, a momenti speranzoso e fiducioso...
|
Abbandonato.
|
Ho mandato la mail che dovevo mandare e ho ricevuto risposta, quindi ora sono più tranquillo.
|
Mi sento come se fossi in un'auto lanciata a tutta velocità e mi fossi accorto di colpo che davanti a me c'e' una curva, ma ormai è troppo tardi per frenare
|
Sono preoccupata...
|
Un po' sfiduciato.
|
Quote:
Comunque no, al di là di tutto le vere novità del mio stato d'animo in questi giorni sono il nervosismo e la rabbia latenti. Mi trovo ad imprecare ogni due per tre, parlando da solo, lancio cose a terra, tiro pugni al letto, non mi rilasso, picchietto sul tavolo. Non ricordo altri periodi in cui ero così. Forse avrei bisogno di sfogare una buona volta tutta la rabbia spaccando tutti i piatti di casa :ridacchiare:. O forse più probabilmente avrei solo bisogno che le cose si risolvessero una buona volta, visto che ho già portato abbastanza pazienza. |
di merda
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io però sono un pò sorpreso perché mi capitano questi gesti un pò troppo di frequente, mentre io tradizionalmente non sono uno che ha grandi problemi nel contenere gli scatti d'ira, solitamente in me prevale la rassegnazione passiva, non tanto nei comportamenti con gli altri (lì è ovvio, siamo tutti remissivi e fantozziani) ma proprio negli stati d'animo. E va bé, la causa è una situazione concreta quindi almeno so contro cosa mi devo incaponire.:mrgreen: |
Non riesco a dormire...
|
sto malissimo
|
Scazzato quando ce l'ospedale sono sempre scazzato e infastidito.
|
1 allegato(i)
:D
|
Speranzoso,un po' eccitato: forse per un po' di tempo starò in pace.
|
Quote:
|
non male...
|
Mi sento solo -.-'
Va a periodi, anzi a giorni, vabbè a ore -.-'' |
Quote:
|