![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me se non riesci a trovare dei motivi precisi e concreti ( non ne menzioni nessuno ) per questa condizione significa che sei pesantemente in balia dell' inconscio: in questo momento ti va bene, ma in prospettiva potresti vivere fasi ugualmente intense ma di segno opposto... Io mi preoccuperei ma comunque, finché la situazione è questa, sfruttala. |
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio per le osservazioni. :) Hai ragione, credo che si tratti di qualcosa di simile, anche se forse un aiuto mi viene anche dalla "nuova" filosofia che sto adottando in questi giorni (che, manco a farlo apposta, applicai anche quando vissi qualcosa di analogo 11 anni fa), e cioè un impegno costante per rivolgere verso il mondo esterno almeno la stessa quantità di energie che indirizzo al mio interno. Non so se sperarlo o meno, perché per me l'immaginazione è tutto, però noto che anche da questo punto di vista sto vivendo una sorta di iperattività. Perciò sì, sono un po' preoccupato e prendo questa fase con le pinze, ma cercherò di sfruttarla e farla durare il più possibile, sperando di stabilizzarla. |
Gli antistaminici non mi danno per nulla sonnolenza, pensavo di usarli come surrogato dello xanax ma nulla :(
|
Non cambia mai nulla.
|
Arrabbiato :moltoarrabbiato:
|
Stanca di me :(
|
malinconica, vorrei tornare indietro di 15-10 anni quando avevo tanti progetti e speranze... ormai come una vecchia vivo di ricordi (e neanche ricordi di eventi che son stati pochi e non poi così belli, ricordi di sogni)
|
Stufo.
Stufo e vaneggiante. |
Sotto pressione.
Dicembre maledetto. |
Ancora più male del solito,che vita del caspio!!!
|
Sono così triste e arrabbiata...
|
Bene, ma sembra che ormai debba convivere con il fatto di sentirmi spesso assonnato....
|
Molto triste e arrabbiata.
|
Delusa e con tanta rabbia
|
Quote:
|
mi sento male oggi. :piangere:
|