![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
I colpevoli per la morte di Willy non sono solo i Bianchi ma anche: Francesco Belleggia 23 anni di reclusione, 21 per Mario Pincarelli. Credo sia giusto ricordarlo quando si parla di questo caso. Un branco di colpevoli. Vedremo le sentenze successive comunque, è solo il primo grado di giudizio.
|
Anni di lotta per cambiare la mia vita, il mio karma, per redimere tutti i miei sbagli sputando sangue per cicatrizzare ferite profondissime con le quali è difficile convivere. Cosa ho ottenuto in cambio di tutti questi sforzi? di questi sacrifici?
Solo altra solitudine, altra sofferenza, altre ferite e umiliazioni sempre più profonde e radicate. Quelli sopra di me continuano a non farmi dormire e ad appesantire questa croce già insostenibile, mi chiedo quanto resisterò. Sono appena all'inizio della guerra ma mi sento già senza forze, senza difese ma soprattutto come sempre nella mia vita mi sento solo in un mare di gente senza sapere che strada prendere... |
I suricati si abbracciano e coccolano all'impiedi, proprio come i cristiani. Non solo le coppiette felici®, ma anche i parenti e gli amici.
|
Quote:
|
Questa scena è magnifica.
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho comprato i daygum di Chiara Ferragni e sono buoni
|
Ma com'è che ieri avevo 19 anni e adesso ne ho 25 (quasi 26)?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oddio, ho beccato la foto di uno che conosco sul forum dei Brutti.
Come è piccolo il mondo. :pensando: |
Devo smetterla di odiare me stesso
|
Quote:
:nonso: Quote:
Quote:
|
https://fb.watch/e4Y09szm-z/
Questo sarà veramente da non perdere. Si entra nel tribunale, più di questo bisognerebbe solo andare a chiedere a un'entità superiore che sappia tutto lo scibile. Comunque già mi sento male da come il primo Bianchi racconta del calcio del compare, con l'atteggiamento di chi è lì a fare il super testimone oculare e non l'imputato che ha partecipato al pestaggio. |
Quote:
|
Devo andare in città ma fa un caldo boia
|
Con i prezzi che si prospettano per il pellet, direi che la soluzione per l'inverno sarà il buon vecchio caminetto.
|
Mi piacciono i pipponi sulla giustizia stile iwannabeBeccaria.
Mi dimentico che in questo forum ho letto giustificazioni a Riina e frasi come "a me la Mafia non ha fatto niente" -_- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |
|