![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tirare in ballo una vittima di un assassinio brutale solo per buttare altra merda sull’Ucraina, tutto vale ormai.
Comunque l’assassino ha detto che non ha agito per motivi politici. Che schifo che fai Minun. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi dispiace molto per Abe Shinzo, mi piaceva (ricordo le sue iniziative contro il riscaldamento globale) e anche sua moglie, una simpatica anticonformista.
|
Quote:
|
Quote:
|
Concordo con Antares. Ormai questo forum non mi sembra più Fobiasociale.com ma Minunmaailmass.com
|
Quote:
|
Quote:
Fate come volete, minacciatemi epuratemi pure amen mi assumerò le responsabilità, ma visti i ringrazia al mio post e a quello successivo non sono l’unico ad aver capito male a questo punto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Sei un ottimo moderatore, e a quanto vedo sei in buona compagnia, quindi ti prometto che non mi impegnerò a criticare mai più né te, né gli altri moderatori. State facendo un lavoro stupendo |
Quote:
|
Per me andrebbe tolto il "privilegio" ai moderatori di non poter essere segnalati dagli altri utenti. Sono persone come le altre e possono sbagliare anche loro.
Penso anche che per evitare che alcuni moderatori vengano presi in antipatia o di mira bisognerebbe usare un unico account per dare le sanzioni (un account con il nick "moderazione" che viene usato solo per quello scopo) perché se è vero che le decisioni le prendono sempre tutti insieme non è giusto che ci metta la faccia uno solo. |
Ma solo a me NON sta antipatica la ragazza che parla in corsivo? Io la trovo divertente.
Stiamo diventando acidi per niente, una ragazza che non sta facendo niente di scandaloso ed è bersaglio di derisioni |
Quote:
Prima o poi la gente si stancherà e ci finirà lo stesso nel dimenticatoio. |
Quote:
|
Quote:
Poi ha cambiato idea. |
Quote:
|
Quote:
Winston torna, manchi a questo forum :cuore: |
Quote:
Se l'obiettivo è quello di far divertire anche con stupidate, per me va bene, non giudico negativamente chi lo fa con questo intento |
Quote:
|
Sto attraversando una grave crisi d'identità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |
|