FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Myway 18-06-2015 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

E' da stamattina che non faccio plin plin...:pensando:

Blue Sky 18-06-2015 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1538328)
E' da stamattina che non faccio plin plin...:pensando:

forse bevi troppo poco, attenzione!

red dragon 18-06-2015 19:11

devo chiudermi in me stesso

cancellato15732 18-06-2015 19:36

Ho un gatto che crede di essere un pappagallo.

Don Chisciotte 19-06-2015 02:26

Ma complimenti...
:miodio:

PazzoGlabroKK 19-06-2015 02:36

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1538373)
Ho un gatto che crede di essere un pappagallo.

Mo devi fargli un video, perņ.

:mrgreen:

Svers0 19-06-2015 05:54

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1538320)
Che due... Chetcił

Che noia certi post che vanno avanti da mesi, decine di pagine buttate fra inutili battibecchi attorno a qualche sacrosanta veritą ...

Se parlano di politica/storia/medicina forse si impara anche qualcosa, a parlare sempre di amore/sesso una volta che sai quelle 4 cose che ci sono da sapere diventa noioso.

silenzio 19-06-2015 06:22

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1538685)
E' tutta sera che ho dolori intercostali in corrispondenza del cuore, solo in quel punto, spero non sia niente di grave :(

Dolori artritici, probabilmente... :pensando:

Morte. 19-06-2015 07:38

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1538701)
mentre magari altra gente che ha bisogno non viene cagata, post che annegano dopo un'ora.Anche io non sono un santo e non sono molto presente ma č aimč un mio difetto leggere tanto ma intervenire poco dato il mio evitantismo. Beh d'altronde gli argomenti che infuocano il dibattito e smuovono le massse son quelli, poco da fare, anche in una comunitį come questa si č assoggettati agli schemi della societį.

L'hai detto.. sempre a parlare di sesso. Dev'essere l'inesauribile fascino dell'ignoto

Svers0 19-06-2015 08:17

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1538701)
Ecco, infatti, mi riferivo a quell'argomento li. Discussioni di politica o scienza le leggerei per ore se sono ben impostate e non buttate sulla faciloneria, e data la mia ignoranza spesso osservo soltanto e non partecipo. Le discussioni sul sesso sono una palla, se ci fai caso sono sempre i quattro concetti rigirati di pagina in pagina; nella discussione sul ragazzo che aveva baciato una ubriaca si era arrivati alla conclusione dopo non molto tempo, ma non ho capito come mai stanno ancora discutendo quando certi utenti hanno giį detto sacrosante veritį (soprattutto utentesse, le quali hanno pił maturitį nel parlare dell'argomento - non lo dico per lecchinaggio, non me ne frega niente di "broccolare") e boh, ci sono ancora dubbi su quel fatto, mentre magari altra gente che ha bisogno non viene cagata, post che annegano dopo un'ora. Anche io non sono un santo e non sono molto presente ma č aimč un mio difetto leggere tanto ma intervenire poco dato il mio evitantismo. Beh d'altronde gli argomenti che infuocano il dibattito e smuovono le massse son quelli, poco da fare, anche in una comunitį come questa si č assoggettati agli schemi della societį.

Uff, questi dolori continuano, di solito quelli intercosali passano in poco tempo. Non riesco nemmeno a capire se sia un dolore di superficie o proprio al cuore, mi sto preoccupando. Provo a dormirci su, sperando di non soprassaltare infartando (io ci rido su ma non auguro certe paranoie a nessuno)

Io in quella discussione e in quella dei maschi che ti escludono perchč gli rubi le donne ho postato una volta e non sono neanche tornato a controllare se qualcuno mi ha risposto, per il resto mi sono autoghettizzato in forum politica :mrgreen:

Balto 19-06-2015 11:51

Sono distrutto, č da 3 giorni che dormo poco, inoltre oggi mi sento mezzo depresso :testata:

Onizuka 19-06-2015 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1538719)
Io in quella discussione e in quella dei maschi che ti escludono perchč gli rubi le donne ho postato una volta e non sono neanche tornato a controllare se qualcuno mi ha risposto, per il resto mi sono autoghettizzato in forum politica :mrgreen:

Discussioni come quelle vanno avanti per cosģ tanto tempo che controllare se si ha avuto una risposta diventa un'impresa ed alla fine si rinuncia D:
In discussioni riguardanti quegli argomenti ogni tanto riesco a fare giusto un intervento ed anche io mi chiedo come si faccia ad andare avanti per tanti giorni a parlare di quelle cose :pensando:

IO&EVELYN 19-06-2015 12:31

non vedo l'ora di uscire verso le 15,30...

Don Chisciotte 19-06-2015 12:54

Č una vita che mi si chiede di comprendere e capire gli altri, e anche di scusarli se li ho colti in errore.
Mi piacerebbe sapere quando - e se - arriverą il momento in cui qualcuno farņ uno sforzo per cercare di comprendere me, almeno per una volta.

PeppermintCandy 19-06-2015 13:23

Sono in ospedale, mio padre č qui da un mese per un problema al cervello. Ancora non si sa se sia un tumore o un'infezione... Ora gli stanno facendo la risonanza.
Negli ultimi 5 giorni č peggiorato molto, ci hanno detto che sulla fronte č pieno (un mese fa aveva solo 3 lesioni). Prima mia madre gli parlava, ma lui non rispondeva. Sembra debba mancare da un momento all'altro. Ho iniziato a sentire caldo, le orecchie mi fischiavano e sono uscita dalla stanza. Forse un calo di pressione.

cancellato15732 19-06-2015 13:44

Essere troppo curiosi fa male..

Vargtar90 19-06-2015 13:52

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1538910)
Sono in ospedale, mio padre č qui da un mese per un problema al cervello. Ancora non si sa se sia un tumore o un'infezione... Ora gli stanno facendo la risonanza.
Negli ultimi 5 giorni č peggiorato molto, ci hanno detto che sulla fronte č pieno (un mese fa aveva solo 3 lesioni). Prima mia madre gli parlava, ma lui non rispondeva. Sembra debba mancare da un momento all'altro. Ho iniziato a sentire caldo, le orecchie mi fischiavano e sono uscita dalla stanza. Forse un calo di pressione.

:consolare: speriamo in bene

silenzio 19-06-2015 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1538847)
Sono distrutto, č da 3 giorni che dormo poco, inoltre oggi mi sento mezzo depresso :testata:

Se non dormissi da tre giorni sarei "mezzo" depresso anch'io!

cancellato15732 19-06-2015 15:00

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1538910)

Forza e coraggio :consolare:

Mike Patton 19-06-2015 16:42

Schifosa malinconia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.