FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21932 18-12-2023 13:59

In villetta a schiera separata sopra e sotto senti pochi rumori se non cani che abbaiano

Wrong 18-12-2023 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2910033)
Questo pomeriggio ho un lavoro da consegnare ed è un lavoro abbastanza importante, sia come dimensioni che come attenzione che richiede al dettaglio. Ci ho lavorato tutta la scorsa settimana e oggi devo fare le rifiniture e soprattutto controllare con molta attenzione che sia tutto a posto.
Farò più controlli e spero che non lascerò errori qua o là senza accorgermene, soprattutto perché il fatto che mi hanno assegnato un lavoro del genere è prova di una notevole fiducia da parte di chi me l'ha dato.

Forza, facciamo tutti il tifo per te. Ti stimiamo in tanti.

bukowskiii 18-12-2023 14:36

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2910029)
Ho
Vi
Sto
Lei
Che bacia lui
Che era un gay
Che bacia lui
Mon amour
Amour
Ma chi ba-
Ci tu

Ho
visto
Un
Nero
Con
Le
Scarpe
Di
Gomma

vikingo 18-12-2023 15:43

Vedremo a gennaio cosa mi offrono e quale corso di formazione fare..stanno mancando i soldi delle scommesse da 2 mesi..spero giri presto.perche sono entrate per me che mi consentono di pagarmi tante piccole cose..

gaucho 18-12-2023 16:03

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2910088)
Ho
visto
Un
Nero
Con
Le
Scarpe
Di
Gomma

Non conoscevo questo Inno alla Gioia di gran classe, l’ho ascoltato su YouTube

Varano 18-12-2023 16:43

Chiara Ferragni dopo essere stata beccata con le mani nella marmellata, restituirà il milione che si era intascata dai pandori della beneficenza. E vengono a fare le pulci a me....possiamo camminare a testa alta.
Vanno a fare le prediche sul patriarcato e poi rubano i soldi della beneficenza, pessimi lei e il marito

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

gaucho 18-12-2023 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2910104)
Chiara Ferragni dopo essere stata beccata con le mani nella marmellata, restituirà il milione che si era intascata dai pandori della beneficenza. E vengono a fare le pulci a me....possiamo camminare a testa alta.
Vanno a fare le prediche sul patriarcato e poi rubano i soldi della beneficenza, pessimi lei e il marito

Sarebbe il momento migliore per riascoltare il pippone sacro che ci aveva rifilato l’anno scorso a Sanremo

Nightlights 18-12-2023 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2910104)

Ha detto che ha fatto "un errore di comunicazione"...se se come no...furbona...intanto i soldi se l'era presi però..

cancellato21932 18-12-2023 17:12

Ho comprato altri due berretti della ‘47

Keith 18-12-2023 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2910084)
In villetta a schiera separata sopra e sotto senti pochi rumori se non cani che abbaiano

Buono. Avessi i soldi anche io la comprerei.. nei condomini (soprattutto quando i soffitti sono fatti a cazzo di cane) è la fine.

Bluevelvet93 18-12-2023 19:11

Sono passato davanti a una donna che ha chiamato il proprio cane SILVIO.

Hor 18-12-2023 19:19

Prima mi è venuta la tentazione di lasciare un commento a una recensione su Anobii su un libro che sto leggendo. Poi ho lasciato perdere perché mi è saltata addosso la solita sensazione che tanto non riuscirei a scrivere nulla che valga la pena leggere. Poi ci ho ripensato, ho mandato via a calci questa sensazione, e ho scritto le mie dieci righe considerando che se non provo a interagire in questi modi minimi per forza che poi non riesco a fare nuove conoscenze nemmeno su internet. Risultato: il sito ha avuto dei problemi, il mio commento non è stato pubblicato e di conseguenza mi è completamente passata la voglia di riscriverlo. :testata:
Avrei dovuto prima scriverlo sul blocco note e poi fare copia incolla come faccio 9 volte su 10 quando scrivo qualcosa su internet...

vikingo 18-12-2023 19:26

Nessuno ha parlato di becviu e Cecilia marogna 5 e 3 anni in primo grado.la dama del cardinale,analista geopolitica che ha usato 500 mila euro inviati ad un azienda di intelligente cui era manager per vestiti divani viaggi e vestiti,quando dovevano essere usati per organizzare incontri mediatori della chiesa in Asia e in Africa,e ruoli missionari e a salvaguardare dal terrorismo,e ho letto pure a liberare una suora.

esteem 18-12-2023 19:35

Non so né come si fanno i complimenti né come si ricevono

DeltaVR80 18-12-2023 19:44

Ciò che vale merita un attesa, a volte ci credo mentre a volte credo sia una frase fatta

cancellato21932 18-12-2023 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2910117)
Buono. Avessi i soldi anche io la comprerei.. nei condomini (soprattutto quando i soffitti sono fatti a cazzo di cane) è la fine.

noi qua in campagna e’ villetta a schiera…ogni tanto qualcuno rompe il cazzo ma meno rispetto ai condomini

vikingo 18-12-2023 20:23

La ferraglia col video affranto dove si scusa per il fattaccio balocco.doneremo 1 milione di euro.ma per piacere tra lei e la blasi sempre a fare video.come ha dato della borgatara a noemi a striscia e a sfottere Francesco e stato incredibile..la bocchi è sempre defilata e la blasi continua a prendersi la scena.aspettiamo il libro..

IO&EVELYN 18-12-2023 20:32

Ho visto una classifica con le migliori regioni nel mondo per il cibo...

Ovviamente sulle prime 10 7 sono italiane...

Ma hanno messo la Calabria al 81esimo posto... al 54esimo il Trentino...

Si ok si mangia bene in Trentino, ma dai così è troppo lampante che è una classifica che non vale niente..

Hor 18-12-2023 21:27

Ho appena consegnato l'ultimo mio lavoro per il 2023 e fino al I gennaio non avrei niente da fare.
In realtà nei prossimi giorni mi prenderò in anticipo coi lavori futuri, anche se con calma, e poi sfrutterò il tempo rimasto per portare avanti altre cose mie.
Comunque dal punto di vista lavorativo la seconda parte del 2023 per me è stata molto positiva.

un_lettore 18-12-2023 21:37

Mi fa piacere Hor.

Perché non ti riposi?

Estraneo

Hor 18-12-2023 21:41

Stasera pizza. 🍕🍕🍕

Itachi 18-12-2023 21:48

Devo ricordarmi che per una settimana non devo fare assolutamente nulla se non poltrire nel letto a farmi le , perché sennò mi parte automatica l’ansietta di quando non faccio niente sapendo di avere cose da fare.

gaucho 18-12-2023 22:39

Io che sfanculo un vecchio che ci prova con me ma poi scopro che ha lo yacht a Montecarlo:

https://youtu.be/ISPwElr-Wbs?feature=shared

esteem 18-12-2023 22:39

Ma alla fine cosa avevi scoperto su un utente, itachi?

gaucho 18-12-2023 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2910060)
Eh boh. Ho appena scoperto che Macarena è una tizia che si fa due amici mentre il ragazzo fa il militare.
E noi tutti a cantare e ballare la Macarena :D

Eh... Macarena!

Beata lei <3

esteem 18-12-2023 22:46

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2910203)
Io che sfanculo un vecchio che ci prova con me ma poi scopro che ha lo yacht a Montecarlo:

https://youtu.be/ISPwElr-Wbs?feature=shared

Mitica ferry boat

cancellato21932 19-12-2023 00:23

Stamani ho portato l’auto dal meccanico. Se me la da per domani mi vado a prendere una pizza…poi ho appuntamento dal barbiere mercoledì, mi serve l’auto.

eddy sesterzi 19-12-2023 02:24

Quote:

Eh boh. Ho appena scoperto che Macarena è una tizia che si fa due amici mentre il ragazzo fa il militare.

Eh... Macarena!

A chi ti riferisci? Spero non ad artemis, sennò non stai bene, è un ossessione la tua...

Hor 19-12-2023 11:01

Questa sera può darsi che litigherò con una persona.
Sono cose che non mi piacciono, ma non si può sempre subire.
A volte va tirata un po' la corda dalla propria parte, anche se c'è sempre il rischio che si spezzi.

Norlit 19-12-2023 11:02

Ancora ricordo quando nel 2018/19 ero tentato di iscrivermi al forum dei brutti per mettere la mia foto e farmi valutare :mrgreen:, sembra un'era geologica fa

Norlit 19-12-2023 11:06

Quote:

Eh... Macarena!

Ambarbaccicciccocco' scansate proprio :D

Vabbè dopo che ho scoperto che Cobra della Rettore parla del membro, e soprattutto (grazie a un utente del forum) che Whistle di Flo Rida non parla di fischiare ma di un bocchino, questo è nulla :mrgreen:

anahí 19-12-2023 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2910287)
Questa sera può darsi che litigherò con una persona.
Sono cose che non mi piacciono, ma non si può sempre subire.
A volte va tirata un po' la corda dalla propria parte, anche se c'è sempre il rischio che si spezzi.

Io non ne sono (ancora) molto capace, più che altro noto che è relativamente facile per chiunque fare prevalere la narrativa che sono io che sbaglio a non gradire il loro comportamento. E anche inconsciamente questo le persone lo sfruttano tantissimo. L'unico modo che ho avuto per gestire questa cosa è troncare il rapporto, esplicitamente o diventando molto chiusa.

Nightlights 19-12-2023 11:20

Litigare stressa anche me purtroppo qualche volta è inevitabile specie se dall'altra parte alzano la voce o sono prepotenti

zoe666 19-12-2023 11:34

comunque uomini e donne è un perfetto trattato psicologico sul gaslighting, si potrebbe vederlo solo per carpire le tecniche di sopruso psicologico.che maria de filippi e gli opinionisti usano. Molto affascinante.

DeltaVR80 19-12-2023 12:07

Uscito presto per fare alcune commissioni, credo di avere fatto quasi tutto, nessun chad visto in giro però

Itachi 19-12-2023 13:10

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mia nonna è venuta a stare qui da noi per due settimane, che rottura, fortuna che di solito sta più da mio cugino che da me quando viene qui

Keith 19-12-2023 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2910292)
Litigare stressa anche me purtroppo qualche volta è inevitabile specie se dall'altra parte alzano la voce o sono prepotenti

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2910302)
Uscito presto per fare alcune commissioni, credo di avere fatto quasi tutto, nessun chad visto in giro però

Ragazzi, navigando non so come mi è capitato questo articolo. Ditemi che non è tutto vero :ridacchiare:
cose-da-sapere-prima-di-uscire-con-un-ragazzo-veneto

DeltaVR80 19-12-2023 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2910308)
Ragazzi, navigando non so come mi è capitato questo articolo. Ditemi che non è tutto vero :ridacchiare:
cose-da-sapere-prima-di-uscire-con-un-ragazzo-veneto

Molte cose sono vere, in alcune città di più in altre di meno, da me sono molto vere :D

cuginosmorfio 19-12-2023 13:22

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2910302)

Probabilmente molti hanno già migrato verso Cortina in vista del fine settimana natalizio. Magari pure Dystopia :ridacchiare:

DeltaVR80 19-12-2023 13:24

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2910311)
Probabilmente molti hanno già migrato verso Cortina in vista del fine settimana natalizio. Magari pure Dystopia :ridacchiare:

Si probabilmente c’è stato uno spostamento in massa di chad ultimamente, e dystopia sicuramente ne seguirà le tracce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.