FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

~~~ 17-06-2015 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1537456)
Due dei miei giochi più belli erano il ferro da stiro rosa che spruzzava acqua profumata e la mini tinozza con mini tavola per lavare a mano(c'era un mini-sapone di Marsiglia con cui sfregare i panni, era fantastico).
Fare le pulizie mi è sempre piaciuto, con una mia amica alle medie facevamo a gara a chi puliva meglio la casa

I miei genitori non si preoccupavano più di tanto che io giocassi con i giochi "da maschio" perché credevano che tanto una volta cresciuta sarei diventata normale http://i.imgur.com/JN63F9x.png

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1537456)
e durante le lezioni scappavano dalla classe per andare a pulire i pavimenti e i bagni con la bidella.

:arrossire:

IO&EVELYN 17-06-2015 23:13

quanto odio le chat.... w i forum :broccolo:

aPerfectCircle 18-06-2015 00:05

Gli sbagli della vita, quelli dalle conseguenze infinite e dalla sofferenza perpetua

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

CareyVayu 18-06-2015 00:10

eccola che riaffiora, maledetta lei che si nasconde al di sotto della pelle aspettando solo il momento giusto di saltare fuori...malefica ansia:testata:

MEandjustMe 18-06-2015 00:28

Fuori la finestra ci sono i gechi di cui ovviamenti ho una paura matta (ho paura di molte cose in verità -_-) adesso devo decidere... rischio la mia vita lasciando la fnestra aperta col rischio che entrino, o rischio la mia vita chiudendo la finestra con il caldo che c'è?

Blue Sky 18-06-2015 00:35

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1537842)
Fuori la finestra ci sono i gechi di cui ovviamenti ho una paura matta (ho paura di molte cose in verità -_-) adesso devo decidere... rischio la mia vita lasciando la fnestra aperta col rischio che entrino, o rischio la mia vita chiudendo la finestra con il caldo che c'è?

Dopo aver letto questo messaggio io chiuderò la MIA di finestra, figuriamoci cosa consiglio di fare a te :mrgreen:

Garrus_92 18-06-2015 00:35

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1537842)

Ma nooo poveri gechi, son così belli e simpatici invece :wub: ...falli entrare! :ridacchiare:

MEandjustMe 18-06-2015 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1537844)
Dopo aver letto questo messaggio io chiuderò la MIA di finestra, figuriamoci cosa consiglio di fare a te :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1537845)
Ma nooo poveri gechi, son così belli e simpatici invece :wub: ...falli entrare! :mrgreen:

xD se entrano so cosa fare
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/...aster-girl.jpg

Garrus_92 18-06-2015 00:44

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1537846)

:o :crying: :piangere:

Ti fermerò, sappilo...anzi, sallo! :cool:

MEandjustMe 18-06-2015 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1537848)
Ma noooo l'anno scorso volevo comprarne uno pagandolo, e ora tu ne hai a disposizione gratis e li respingi, poverelli ç_ç se ero dalle tue parti venivo per un'escursione :mrgreen:

No ma pessusserio cit.? Ecco a me i gechi spaventano un po'...ma giusto un po'
http://ilsotterraneodellandroide.com...eam-queens.jpg

MEandjustMe 18-06-2015 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1537850)
:o :crying: :piangere:

Ti fermerò, sappilo...anzi, sallo! :cool:

No ma... ma io, io ho paura dei gechi lol

MEandjustMe 18-06-2015 00:54

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1537854)
Anche gli altri rettili tipo i camaleonti e gli iguana? a me piacciono molto, forse per la loro freddezza. Certo i serpenti fanno paura anche a me, anche se come aspetto sono a dir poco affascinanti

Appena troverò un geko gli dedicherò un intero caricatore di foto :mrgreen:

IO ho paura di tutto il regno animale:cool::miodio:
Scatta pure
Allegato 5208
:mrgreen:

Garrus_92 18-06-2015 00:56

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1537853)
No ma... ma io, io ho paura dei gechi lol

Dimmi dove sei che vengo e me li riporto, il giardino di casa mia ne è pieno ^^

Ah no aspetta...c'è il problema dell'ansia e di tutti gli altri disturbi collegati :mannaggia:
Beh qualcosa mi inventerò, pur di non lasciarli lì! :o

Ergo Proxy 18-06-2015 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1537854)
Anche gli altri rettili tipo i camaleonti e gli iguana? a me piacciono molto, forse per la loro freddezza.

Io avevo un iguana! :cuore:

MEandjustMe 18-06-2015 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1537858)
Io avevo un iguana! :cuore:

Ehi ma sei tipo un ninja che sbuca all'improvviso quando nessuno se lo aspetta:occhiali:...pensavo fossi morta (parte 2)

Onizuka 18-06-2015 01:27

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1537869)
Ho già tutti e due, anche se la micia è da me e il cane da mia nonna u.u un drago a completare il quadretto ci starebbe proprio bene, ma data la corrente indisponibilità della specie (mai dire mai eh) mi accontento di un bradipo che pende dal soffitto e mi segue lungo il percorso pc-frigo x)

Da ammirare la nonchalance con cui parli di animali mentre qualcuno graffia contro la tua parete per venire a prenderti :mrgreen:

Ergo Proxy 18-06-2015 01:34

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1537859)
Ehi ma sei tipo un ninja che sbuca all'improvviso quando nessuno se lo aspetta:occhiali:...pensavo fossi morta (parte 2)

:occhiali: Ora torno ad eclissarmi...

Garrus_92 18-06-2015 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1537872)
Se un mostro è così bravo da graffiare contro le mura con quella forza dev'essere altrettanto bravo anche a venirmi ad acciuffare, visto che passati 60 secondi non era ancora arrivato ho pensato che fosse solo un qualche spirito burlone e mi sono calmato :mrgreen:

Mmmh...e se fosse più furbo di quanto pensi, e lo stesse facendo apposta per farti tranquillizzare, per poi coglierti alla sprovvista? :pensando:

Vargtar90 18-06-2015 01:48

i miei cani hanno sterminato ogni dinastia di gechi e topi (vivo fuori città in casa singola con giardino) e ci stanno riuscendo anche con le lucertole.

cancellato15324 18-06-2015 01:57

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1537868)
Però non nascondo che un drago vero non mi dispiacerebbe...ho sempre voluto cavalcare un drago ò_ò :occhiali:

Cioè. -_- Ti terrorizza un piccolo, dolce e tenero geco ma un drago vero ti piacerebbe?
Ah, la coerenza, questa sconosciuta! :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.