![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Su facebook mi escono foto di un tizio che avrà una cinquantina di anni e ogni giorno fa qualcosa di diverso, escursioni, viaggi, cene... Sta sempre in giro, chissà dove la trova l'energia. Forse ha molte persone intorno che gli vogliono bene e gli danno la forza per godersi la vita.
|
Quote:
|
Al pensiero che domani ricomincia una nuova settimana mi viene da morire, anzi peggio.
Che orrore. E in più il caldo ci mette a farmi deprimere in un modo assurdo. |
È solo lunedì mattina e già mi girano a elica 😡
|
*** Sono certo che questa sarà una settimana meravigliosa e positiva ***
|
Cervantes ha pubblicato il Don Chisciotte a 58 anni.
C'è ancora speranza. |
Penso che in questo forum ci sia un problema con gli argomenti monotematici o per lo meno ,sempre incentrati sugli stessi problemi individualisti senza mai distaccarsi da ciò.
|
Quote:
|
Sono quasi quattro mesi che non faccio errori gravi sul lavoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo fosse una balla invece hanno espulso Rizzo anche se non ho capito perché. Sono andata sulla pagina del Partito Comunista ma non si capisce un emerito caxxo. Che vergogna usare il nome del glorioso PCI, primo partito comunista occidentale, per queste boiate...
|
Quote:
già la pandemia è stata un qualcosa che mi ha mandato ulteriormente in crisi, non abbiamo fatto in tempo a uscirne e ci martellano con la guerra e il riscaldamento globale. a tutto c'è un limite, non può dipendere tutto da noi, io campo alla giornata e se domani arrivano gli alieni pazienza, forse meglio così |
Ergastolo per i fratelli Bianchi
https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2022/07/04/omicidio-willy-i-fratelli-bianchi-condannati-allergastolo_3d001abb-d675-488b-9c5a-6190b733aec1.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |
|