![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Quote:
No mi spiace ma a questo non potrò mai credere, ti cresce da mesi una cosa da 2-3kg nel ventre e non te ne accorgi? Impossibile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ritengo siano situazioni rare, ma non inesistenti. Ci sono persone sovrappeso con molta pancia che potrebbero sembrare incinte e non sono. L'assenza di sintomi dell ciclo e della pancia mi straniscono parecchio, ma il bambino non lo sentirei nemmeno io, ho sempre dei gran movimenti del colon irritabile, anche le contrazioni le scambierei per altro :D |
Quote:
Ho capito ma ti viene il cocomero sulla pancia inizi a vederlo dal terzo mese figuriamoci al 6-9 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È molto raro e succede a ragazze giovani che se ne accorgono tardi perché spesso non lo accettano, o perché sono obese di loro, lo dice un medico https://www.starbene.it/mamme/mamme-...ssere-incinta/ Tutte le altre sono cazzate. |
Molte donne sono proprio brave a mentire
|
Quote:
In quel caso si rimane imboscati in acqua o ci si gira di schiena chiappe al vento ? Io non ce la farei mai... il rischio derivante dal levarmi un lembo di stoffa che non mi rende chissà che più fresco o libero, lo vedo altino. Almeno nel mio caso. E nel caso passasse una donna piacente che m'attizza ? Devo scavare un buco nella sabbia a fianco a quello dell'ombrellone, e gettarmi a pancia sotto... 😂 |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
,
|
Da sta mattina sono steso in dormiveglia.
|
Quote:
|
Sono andato a comprare le sigarette alla macchinetta, vicino a me c erano due ragazze, aspettavano che mi levassi da mezzo alle scatole...due tipe molto carine, mezze nude...ammetto che ci ho fatto un pensierino, se non fossi così schifosamente basso e sfigato, ci avrei parlato...magari avrei trovato qualche scusa per rivolgere la parola a 'ste tizie.
Impossibile vivere una vita normale se si hanno certi problemi. |
Oggi per radio hanno detto che da sabato dovrebbero arrivare le piogge.
Speriamo bene. |
Quote:
|
Non troverò mai la mia Yennefer di Vengerberg, la mia Isabeau D'Anjou, la mia Vanessa Fisk...
-ehh- 😓 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |
|