Re: Come vi sentite in questo momento?
Stanca di essere così frenata dai miei pensieri, sono due notti che dormo male, per cosa? Domani sarà uguale e mi sento impotente, non riesco a controllare il mio corpo, sento come la sensazione di essere paralizzata. Non sono sciolta nei movimenti, sto sempre tutta tirata e non ho voglia di parlare :(
|
già così da disoccupato sto correndo troppo tra colloqui, contatti, collaborazioni, volontariato, partito, curare il mio sito, curare i social, libri, studiare, aggiornarmi ecc...
Chissà se lavorassi 8 ore al giorno, sarei morto probabilmente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo ci sia una soluzione, quando si lavora gli altri impegni devono essere tutti ridimensionati, e confinati o alla sera o al fine settimana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non riesco nemmeno a dormire e poi, come hai detto bene, poi ci si rialza sempre nella stessa stanza.. e nella stessa situazione... è questo che mi logora giorno dopo giorno. spero che dormi e che non ti risvegli con brutte sensazioni addosso. grazie d'aver chiesto. |
Sonno. :yawn:
Dormire 6 ore mi sa che è poco. :pensando: |
Stranamente bene.
Di un bene che un po' mi preoccupa Quel senso di bene di chi si adagia nella propria personalità,con i suoi problemi e limiti, e in tali limiti però si sente confortato e al sicuro. Un bene che forse diventerà preso un male...:pensando: |
Sono così triste e arrabbiata...
|
Stufo,stufo di pensare,stufo di sperare,stufo di sforzarmi...bastaaaaa!
|
L'ansia, improvvisamente. ò_ò
|
Quote:
|
Preoccupato per una persona verso cui provo affetto che non sta bene. E' molto difficile distrarre la mente da questo pensiero.
|
Dubbioso:interrogativo::pensando::huh::nonso:.
Come sempre... |
Già nervoso di mio...i colleghi come al solito mi danno colpe che non ho perché non sono capace di farmi rispettare...odio tutti tranne la mia famiglia e le persone che stanno male come " noi del forum "
|
Sbalzi di umore sempre più "preoccupanti"...
|
molto in ansia per domani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |