FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

lonely heart 19-11-2015 13:31

Re: Come vi sentite in questo momento?

Stanca di essere così frenata dai miei pensieri, sono due notti che dormo male, per cosa? Domani sarà uguale e mi sento impotente, non riesco a controllare il mio corpo, sento come la sensazione di essere paralizzata. Non sono sciolta nei movimenti, sto sempre tutta tirata e non ho voglia di parlare :(

reknub 19-11-2015 13:34

già così da disoccupato sto correndo troppo tra colloqui, contatti, collaborazioni, volontariato, partito, curare il mio sito, curare i social, libri, studiare, aggiornarmi ecc...

Chissà se lavorassi 8 ore al giorno, sarei morto probabilmente

cancellato2824 19-11-2015 13:36

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1632928)
già così da disoccupato sto correndo troppo tra colloqui, contatti, collaborazioni, volontariato, partito, curare il mio sito, curare i social, libri, studiare, aggiornarmi ecc...

Invece di rimanere inattivo ad annoiarti e deprimerti stai contribuendo a migliorare il tuo futuro e magari anche un pò la società, bravo, non tutti vi riescono.

cancellato2824 19-11-2015 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 1632770)
[...]

forza

cancellato13248 19-11-2015 13:50

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1632796)
non è una condizione che esiste a prescindere e che dipende da te e basta.

si sono daccordo. Io mi riferisco alla mente o al cervello nel senso materiale e non mi riferisco quelli pensieri che uno puo scegliere ecc Non lo concepisco come una cosa che dipende dal individuo . A queste cose credono solo gli individiui geneticamente privileggiate

Blue Sky 19-11-2015 13:56

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1632928)

Sarà il mio stesso problema (e per motivi vari, se troverò lavoro sarà di più di 8 ore, per di più in un'altra città quindi da pendolare).
Non credo ci sia una soluzione, quando si lavora gli altri impegni devono essere tutti ridimensionati, e confinati o alla sera o al fine settimana.

chrissolo 19-11-2015 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 1632950)
...

Stai un po' meglio rispetto a ieri notte ?

cancellato13248 19-11-2015 15:23

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1632961)
Stai un po' meglio rispetto a ieri notte ?

no spero di dormire cosi mi calmp anche se poi bisogna sempre rialzarsi nella stessa stanza. E tu

chrissolo 19-11-2015 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 1633017)
no spero di dormire cosi mi calmp anche se poi bisogna sempre rialzarsi nella stessa stanza. E tu

mi sento malissimo
non riesco nemmeno a dormire

e poi, come hai detto bene, poi ci si rialza sempre nella stessa stanza.. e nella stessa situazione... è questo che mi logora giorno dopo giorno.

spero che dormi e che non ti risvegli con brutte sensazioni addosso.
grazie d'aver chiesto.

Svers0 21-11-2015 12:32

Sonno. :yawn:

Dormire 6 ore mi sa che è poco. :pensando:

cancellato16760 21-11-2015 13:15

Stranamente bene.
Di un bene che un po' mi preoccupa
Quel senso di bene di chi si adagia nella propria personalità,con i suoi problemi e limiti, e in tali limiti però si sente confortato e al sicuro.
Un bene che forse diventerà preso un male...:pensando:

Madeleine 22-11-2015 12:11

Sono così triste e arrabbiata...

cancellato16760 22-11-2015 17:10

Stufo,stufo di pensare,stufo di sperare,stufo di sforzarmi...bastaaaaa!

cancellato15851 23-11-2015 01:41

L'ansia, improvvisamente. ò_ò

Vale90 23-11-2015 15:22

Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 199311)
Sono molto demoralizzato e, sinceramente credo di non riuscire a fare nella vita quello che mi va di fare. Sono grande di età, non ho ancora un lavoro e vivo a casa con mia madre, mia sorella e mio fratello. Non riesco a concludere niente; inizio tutto e finisco niente; spesso non inizio neanche; ho voglia di frequente di starmene senza far niente; addirittura anche quando gioco al computer preferisco i giochi "immediati", quelli cioè dove non bisogna ragionare ed impegnarsi; non riesco a leggere niente sia perchè non ne ho voglia sia perchè perdo facilmente la concentrazione e mi ritrovo spessissimo fermo a leggere e rileggere lo stesso rigo; di fronte alle difficoltà, spontaneamente,quello che penso e andare a letto, mettere la testa sotto al cuscino e dormire. Eccomi : in questo momento questo sono io.
E voi come vi sentite in questo momento?

esattamente così :(

illumi 23-11-2015 19:15

Preoccupato per una persona verso cui provo affetto che non sta bene. E' molto difficile distrarre la mente da questo pensiero.

cancellato16760 23-11-2015 20:12

Dubbioso:interrogativo::pensando::huh::nonso:.
Come sempre...

NatoMorto 23-11-2015 20:30

Già nervoso di mio...i colleghi come al solito mi danno colpe che non ho perché non sono capace di farmi rispettare...odio tutti tranne la mia famiglia e le persone che stanno male come " noi del forum "

Matteo829 25-11-2015 01:09

Sbalzi di umore sempre più "preoccupanti"...

Hazel Grace 25-11-2015 09:54

molto in ansia per domani

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.