Re: Come vi sentite in questo momento?
stanca, spero di riuscire a riaddormentarmi
|
Non sono mai esistito
|
Fanculo!! Non riesco a dormire :moltoarrabbiato:
|
stanco... :yawn:
|
Angoscia :(
|
mah ... :pensando:
|
Di nuovo ansia...:testata:
|
ho
esaurito anche le parole |
/
|
come
si sopporta un' esistenza in cui è TUTTO anormale inumano inaccettabile invivibile TUTTO non solo qualcosa ma proprio e sempre TUTTO quanto |
C'ho un mal di testa allucinante...
|
Mi sento "disconnesso" (ma forse lo sono proprio ma faccio finta di non vedere/capire)
E a proposito di disconnessione cerebrale, interessante questo articolo http://lucavannetiello.com/tag/sindr...one-cerebrale/ |
Mi sento sopraffatta, vorrei solo mettermi sotto le coperte e dormire per 12 ore.
|
Perplesso: come ho fatto in trent'anni a finire come sono ora? :pensando::nonso:
Mah... |
Quote:
Io vorrei proprio non svegliarmi più. Invece più che 2 o 3 (pessime) ore ogni tanto non riesco a dormire. E mi sveglio nel panico e nella disperazione più assoluti. |
Quote:
Il riuscire ad andare avanti e resistere, trovare la forza.. è frutto di un equilibrio tra cose negative (che capitano/hanno tutti, anche se in forme e misure MOLTO diverse) e cose positive o buone che facciano star bene e (soprattutto) siano da stimolo e facciano da motivazione. Per cui se mancano del tutto le cose buone e gli stimoli..sì, è del tutto impossibile trovare la forza e andare avanti, ad un certo punto. Il peso che ti opprime e che ti porti dietro diventa di troppo superiore alle tue risorse e alle cose buone che - eventualmente - hai in te. |
un altro giorno
come tutti gli altri e privo di tutto iniziato. e finito. senza niente e nessuno dentro. né una voce, né un contatto. nulla e nessuno. l'unica costante è questa. sto scontando migliaia di volte la morte una per ogni giorno come questo |
In delirio... (e declino, cognitivamente parlando) . Temo mi serva un ban "rigenerante" (si spera) di qualche giorno/settimana (o anche mese... :/ )
|
Provo, invero già da diverso tempo, un'incazzatura di fondo che mi farebbe venir voglia di mandare tutti a quel paese, e ritirarmi su un eremo in alta montagna.
|
Indeciso se imbottirmi di xanax, sconvolto per una brutta giornata, sperando che domani mattina andrà meglio (ma sapendo per esperienza che non sarà così)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |