![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sollevato. La ragazza di mio fratello continua a dimostrarsi ostile nei miei confronti, ormai non bada nemmeno a salvare le apparenze.
|
male. molto male.
(son totalmente incapace di esprimere, in maniera utile, qualsiasi cosa) |
Solo.
|
Quote:
A leggere mi hanno ricordato in parte (soprattutto il non sapere come evolverà il dialogo e il potersi aspettare di TUTTO) proprio le angoscianti dinamiche tra me e mia madre.. quelle che m'hanno rovinato la vita. Almeno non sentirti in colpa. (la conosco bene la sensazione che si prova. Di rabbia, colpa, confusione e impotenza) |
Ieri sera, a cena, mi è capitato un fatto curioso. Ero seduto a tavola con la famiglia, quando mi sono sentito colpito improvvisamente da un senso di stanchezza incredibile. Il piatto che avevo davanti ha cominciato a tremare, così come il grosso tavolo in legno su cui stavamo cenando, la testa ha preso a ondeggiarmi come se ci fosse una scossa di terremoto. Di fianco a me stava seduto mio padre che, chino sul piatto, divorava avidamente la sua cena. Parlava con mio fratello di qualcosa che non riuscivo bene a capire, mentre io nel frattempo cercavo inutilmente di infilare la forchetta nel piatto. Esasperato dal continuo oscillare, ho chiesto: "Chi è che sta muovendo il tavolo?"
Non ricevendo nessuna risposta dall'altra parte, mi è venuto il dubbio di non aver pronunciato le parole e di aver solo immaginato di farlo. Perciò ho ripetuto la stessa domanda, alzando un po' di più la voce, quasi gridando. Mio padre allora ha risposto: "Che razza di modi sono? Non sei l'unico che ha avuto una giornata pesante a lavoro! Smetti di mangiare e vai nella tua stanza!" |
triste
|
Quote:
|
Non mi merito neanche l'aria che respiro... In colpa.
|
non male...
|
Quote:
|
In questo istante mi sento in pace, ma potrebbe cambiare da un momento all'altro.
|
Quote:
|
Pacifico torpore.
|
Assonnato.
|
Ho mangiato troppo, mi sento male :crying:
|
Mente appannata...oggi non sono io.
|
Congelata. :crying:
|
Confuso, disorientato e leggermente preso in giro.
|
Strana, un'altra coincidenza, l'ennesima.
|
Una strana eccitazione al pensiero dell'imminente weekend. Non che debba fare chissà cosa, ma almeno potrò starmene in casa in santa pace.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |