FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 15-06-2017 02:46

Bah, proviamo a dormire, prima però qualche canzone russa malinconica per concludere la giornata.

Krieg 15-06-2017 04:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Altra nottata insonne

Svers0 15-06-2017 10:52

Incubi su incubi pure stanotte, oggi ho preso per la prima volta l'antidepressivo per intero e non mezza compressa, mi sento una specie di robot senza sentimenti a parte il rincoglionimento per la dose maggiore, vediamo come va.

Svers0 15-06-2017 11:22

Tranquillo Deepblue, l'ho pure aperto ma non è il mio genere. :sisi:

Dominic 15-06-2017 12:03

Ma sto forum è tenuto sotto osservazione da qualcuno?? Psicologi, polizia?
In teoria no considerando che ormai avrebbero dovuto già bussare alla porta di parecchia gente per quanto si parla di suicidio. Ma non si sa mai. :D

Notare la mia paranoia quanto è sconfinata...

Svers0 15-06-2017 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1941973)
Ma sto forum è tenuto sotto osservazione da qualcuno?? Psicologi, polizia?
In teoria no considerando che ormai avrebbero dovuto già bussare alla porta di parecchia gente per quanto si parla di suicidio. Ma non si sa mai. :D

Notare la mia paranoia quanto è sconfinata...

Ma ti pare? Su tantissimi forum si parla di suicidio, finchè si parla di suicidio non dai tanto fastidio al sistema perché al massimo ti fai fuori tu, se si inizia a parlare di uccidere gli altri il discorso cambia e infatti appena ci sono post del genere i moderatori intervengono.

Dominic 15-06-2017 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1941974)
Ma ti pare? Su tantissimi forum si parla di suicidio, finchè si parla di suicidio non dai tanto fastidio al sistema perché al massimo ti fai fuori tu, se si inizia a parlare di uccidere gli altri il discorso cambia e infatti appena ci sono post del genere i moderatori intervengono.

Ci pensavo perché se parlo dell'ultimo taglio che mi so fatto e mi legge qualcuno che non si fa i cacchi propri, con tutta l'attenzione che c'è sulla blue whale in questo periodo minimo mi sfondano la porta di casa le forze speciali con Matteo Viviani in testa. :D Spero di no sinceramente. Dovrei andare a cancellare la presentazione. :ridacchiare:

cancellato2824 15-06-2017 12:36

provo ad andarmene per un po' dal forum

Krieg 15-06-2017 13:13

Non ne posso più

Svers0 15-06-2017 13:23

Deep me ne sono accorto, piglia la medicina. :mrgreen:

Svers0 15-06-2017 13:29

Cosa fare di questa vita? :yawn:

lonely heart 15-06-2017 15:57

Sono andata a ritirare i modelli della dichiarazione dei redditi, ovviamente che non riguardano me e c'era un signore tanto tenero. È quel tipo di persona che ti tranquillizza cou un modo di fare pacato e rilassato, che bello essere così.

Orion 15-06-2017 16:15

Niente da fare, continuo a pensare a quanto sarebbe bello tornare indietro nel tempo, ed evitare tutti gli errori che ho fatto negli ultimi anni...

onisco 15-06-2017 16:47

Giornate passate insieme così sono un suicidio emotivo. Vorrei vicinanza ma sento vuoto, annullamento.

SamueleMitomane 15-06-2017 17:05

Sia benedetto mai dire story che mi tira un po' sù, a chi interessasse sta facendo su italia 2.
rivoglio Bisio in tv :D

Svers0 15-06-2017 17:37

Ho esagerato con le benzo oggi e ora sto depresso, però se non le pigliavo stavo in ansia, vallo a trovare l'equilibrio.

Svers0 15-06-2017 18:44

Mi sa che non sono adatto alla vita. :pensando:

An.dream 15-06-2017 19:17

Sistemato barba e capelli e monologo allo specchio di mezz'ora per un eventuale discorso, ché domani c'è una probabilità su 100 di rivedere una persona, e una su 1000 di parlarci. :arrossire:

Un po' patetico, sì. :sisi:

Hor 15-06-2017 19:20

Stasera esco ma non ne ho la minima voglia.
Preferirei passare la serata a casa davanti al piccì.
Che barba socialare, che noia.

Hazel Grace 15-06-2017 19:24

ma ti ho fatto così tanto schifo, mah eppure son simpatica, non tanto sgradevole. Ma tanto fan tutti così

Svers0 15-06-2017 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1942169)
ma ti ho fatto così tanto schifo, mah eppure son simpatica, non tanto sgradevole. Ma tanto fan tutti così

Povera Hazel. :(

silenzio 15-06-2017 19:34

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1942166)
Sistemato barba e capelli e monologo allo specchio di mezz'ora per un eventuale discorso, ché domani c'è una probabilità su 100 di rivedere una persona, e una su 1000 di parlarci. :arrossire:

Un po' patetico, sì. :sisi:

Ma noo, anzi sei molto tenero! :)

Hazel Grace 15-06-2017 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942172)
Povera Hazel. :(

:mrgreen:

Isy 15-06-2017 19:42

Oggi è uscito lo zombie che c'è in me

silenzio 15-06-2017 20:34

Minun, scusa potresti dirmi per favore perchè il ban di questo utente non risulta nella lista dei bannati? :nonso:
Grazie.

Jai 15-06-2017 21:03

A conti fatti, dopo una lunghissima disanima (ancora non terminata) e confronti, son sempre più coscientemente vicino alla conclusione che ciò per il quale io vivo, ciò per cui corpo, mente, anima e spirito si dedicano, è ciò di cui più difficile l'essere umano possa voler ottenere... e lo ammetto serenamente: in alcuni (pochi) momenti avverto dello sconforto; dura un attimo, ma il tempo non scalfisce il suo impeto.

Poi torno come prima, con energie rinnovate.
In effetti avverto una marcata importanza di questo processo: è apparentemente paradossale, ma quella sensazione è costruttiva.

Oooh, questa sensazione... è un preludio.
Arriverà alla mia coscienza tra non molto.

varykino 15-06-2017 21:39

da odiatore del lavoro so passato a tipo quelli che nn riescono a stare senza :( è incredibile , se me l'avessero detto 2 anni fa nn c'avrei creduto manco dopo morto , mi manca sopratutto il fatto che almeno uscivo e stando in mezzo alla gente mi sentivo come loro , invece dentro sta cazzo di casa mi sento sempre più un alieno che scappa dalla civiltà , nn lo so sto male fuori e pure dentro , ma almeno fuori mi sento un umano -.- .

Svers0 15-06-2017 21:48

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1942211)
da odiatore del lavoro so passato a tipo quelli che nn riescono a stare senza :( è incredibile , se me l'avessero detto 2 anni fa nn c'avrei creduto manco dopo morto , mi manca sopratutto il fatto che almeno uscivo e stando in mezzo alla gente mi sentivo come loro , invece dentro sta cazzo di casa mi sento sempre più un alieno che scappa dalla civiltà , nn lo so sto male fuori e pure dentro , ma almeno fuori mi sento un umano -.- .

Pure io sto iniziando a trovare gusto nel lavoro, se non altro per fuggire la noia.

Svers0 15-06-2017 22:15

Fuori gli estro si divertono, io preferisco divertirmi giocando online agli sparatutto, che figata essere così anormali. :arrossire:

Antonius Block 15-06-2017 22:16

Oggi mia madre mi ha rinfacciato i soldi della psicologa. Non saprei descrivere la sensazione ma è stata tra le peggiori di sempre.

Asdrubale 15-06-2017 22:26

Penso che avrei un esame la settimana prossima ma non riesco a trovare la forza e la voglia per arrivare alla scrivania :testata:

Svers0 15-06-2017 22:37

Mi sto mettendo a dare il benvenuto in cirillico ai nuovi utenti, mi sa che li faccio scappare!

Balto 15-06-2017 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942265)
Mi sto mettendo a dare il benvenuto in cirillico ai nuovi utenti, mi sa che li faccio scappare!

Io invece ti quoto rispondendo in Croato :sarcastico:

"Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà"

Svers0 15-06-2017 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1942273)
Usa la mitica frase di Pride,tutti i vecchi utenti venivano accolti così.

Qual era? Sono un vecchio utente ma non vecchissimo. :mrgreen:

Svers0 15-06-2017 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1942280)
No,non la usava Pride,non mi ricordo chi era.

Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando

Scommetto che lo scriveva solo alle utentesse. :mrgreen:

cancellato2824 15-06-2017 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1942289)
.

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 1942289)
.

Luca24 non era Pride...

Svers0 15-06-2017 22:57

Due palleee, connessione di merda che mi fa pingare abbestia, e ora che faccio?

Svers0 15-06-2017 23:25

Mi è venuto a mente che una volta chiesi a un collega di università che non conoscevo se poteva accompagnarmi a casa perché il giorno prima avevo visto uno che gli somigliava andare nella direzione di casa mia con la macchina, follia pura. :o

Svers0 15-06-2017 23:27

Crollo dell'umore, ci vuole una sigaretta d'emergenza. :pensando:

Svers0 16-06-2017 00:22

Vinto un torneo a 8 Ball Pool e battuto una gnocca dominicana in semifinale, sono fiero di me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.