![]() |
|
Bah, proviamo a dormire, prima però qualche canzone russa malinconica per concludere la giornata.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Altra nottata insonne
|
Incubi su incubi pure stanotte, oggi ho preso per la prima volta l'antidepressivo per intero e non mezza compressa, mi sento una specie di robot senza sentimenti a parte il rincoglionimento per la dose maggiore, vediamo come va.
|
Tranquillo Deepblue, l'ho pure aperto ma non è il mio genere. :sisi:
|
Ma sto forum è tenuto sotto osservazione da qualcuno?? Psicologi, polizia?
In teoria no considerando che ormai avrebbero dovuto già bussare alla porta di parecchia gente per quanto si parla di suicidio. Ma non si sa mai. :D Notare la mia paranoia quanto è sconfinata... |
Quote:
|
Quote:
|
provo ad andarmene per un po' dal forum
|
Non ne posso più
|
Deep me ne sono accorto, piglia la medicina. :mrgreen:
|
Cosa fare di questa vita? :yawn:
|
Sono andata a ritirare i modelli della dichiarazione dei redditi, ovviamente che non riguardano me e c'era un signore tanto tenero. È quel tipo di persona che ti tranquillizza cou un modo di fare pacato e rilassato, che bello essere così.
|
Niente da fare, continuo a pensare a quanto sarebbe bello tornare indietro nel tempo, ed evitare tutti gli errori che ho fatto negli ultimi anni...
|
Giornate passate insieme così sono un suicidio emotivo. Vorrei vicinanza ma sento vuoto, annullamento.
|
Sia benedetto mai dire story che mi tira un po' sù, a chi interessasse sta facendo su italia 2.
rivoglio Bisio in tv :D |
Ho esagerato con le benzo oggi e ora sto depresso, però se non le pigliavo stavo in ansia, vallo a trovare l'equilibrio.
|
Mi sa che non sono adatto alla vita. :pensando:
|
Sistemato barba e capelli e monologo allo specchio di mezz'ora per un eventuale discorso, ché domani c'è una probabilità su 100 di rivedere una persona, e una su 1000 di parlarci. :arrossire:
Un po' patetico, sì. :sisi: |
Stasera esco ma non ne ho la minima voglia.
Preferirei passare la serata a casa davanti al piccì. Che barba socialare, che noia. |
ma ti ho fatto così tanto schifo, mah eppure son simpatica, non tanto sgradevole. Ma tanto fan tutti così
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi è uscito lo zombie che c'è in me
|
Minun, scusa potresti dirmi per favore perchè il ban di questo utente non risulta nella lista dei bannati? :nonso:
Grazie. |
A conti fatti, dopo una lunghissima disanima (ancora non terminata) e confronti, son sempre più coscientemente vicino alla conclusione che ciò per il quale io vivo, ciò per cui corpo, mente, anima e spirito si dedicano, è ciò di cui più difficile l'essere umano possa voler ottenere... e lo ammetto serenamente: in alcuni (pochi) momenti avverto dello sconforto; dura un attimo, ma il tempo non scalfisce il suo impeto.
Poi torno come prima, con energie rinnovate. In effetti avverto una marcata importanza di questo processo: è apparentemente paradossale, ma quella sensazione è costruttiva. Oooh, questa sensazione... è un preludio. Arriverà alla mia coscienza tra non molto. |
da odiatore del lavoro so passato a tipo quelli che nn riescono a stare senza :( è incredibile , se me l'avessero detto 2 anni fa nn c'avrei creduto manco dopo morto , mi manca sopratutto il fatto che almeno uscivo e stando in mezzo alla gente mi sentivo come loro , invece dentro sta cazzo di casa mi sento sempre più un alieno che scappa dalla civiltà , nn lo so sto male fuori e pure dentro , ma almeno fuori mi sento un umano -.- .
|
Quote:
|
Fuori gli estro si divertono, io preferisco divertirmi giocando online agli sparatutto, che figata essere così anormali. :arrossire:
|
Oggi mia madre mi ha rinfacciato i soldi della psicologa. Non saprei descrivere la sensazione ma è stata tra le peggiori di sempre.
|
Penso che avrei un esame la settimana prossima ma non riesco a trovare la forza e la voglia per arrivare alla scrivania :testata:
|
Mi sto mettendo a dare il benvenuto in cirillico ai nuovi utenti, mi sa che li faccio scappare!
|
Quote:
"Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Due palleee, connessione di merda che mi fa pingare abbestia, e ora che faccio?
|
Mi è venuto a mente che una volta chiesi a un collega di università che non conoscevo se poteva accompagnarmi a casa perché il giorno prima avevo visto uno che gli somigliava andare nella direzione di casa mia con la macchina, follia pura. :o
|
Crollo dell'umore, ci vuole una sigaretta d'emergenza. :pensando:
|
Vinto un torneo a 8 Ball Pool e battuto una gnocca dominicana in semifinale, sono fiero di me.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |
|