Re: Come vi sentite in questo momento?
Che stanchezza...
|
così così
|
piango disperato
pure il sogno bellissimo mi ci mancava |
devastato , male agli occhi e cervello che (s)connette e lo fa pure male
|
Sto male. io devo sforzarmi a risolvere almeno questo problema.:( Poi rimangono altri 99999999 da risolvere e ildoppio della cifra irrisolvibili ma quello viene dopo.
Doveva essere postato sui pensieri. In realta non sono cosi determinata , voglio sparire e non esistere piu in questo modo. Mi sento cosi confusa , inconcludente , cattiva ( thanks mother) fallita, persa, vuota , in trappola. |
Quote:
|
Quote:
ma è una vita che reprimo tutto, sono così abituato a reprimere qualsiasi cosa che dovrebbero darmi il nobel per la repressione della propria umanità |
Quote:
io ho bisogno disperato di realtà. è tutta la vita che vado avanti con maledetti sogni e speranze che mi devastano. quel sogno mi ha fatto venire un mezzo attacco di panico.. altro che averne bisogno.. [EDIT] ah. misunderstanding - neanche del pianto ne avevo bisogno, comunque. piango talmente spesso. |
u-u-u-u-ubbriaco
(e piango) |
Stanca, debole, strana...
|
Sono stanca, spossata, ho la tosse da 3 settimane (e ci fumo sopra come una stronza :miodio:) e stasera mi sento stordita come se mi stessi ammalando di nuovo.
|
Fame, mi son svegliata presto stamattina.
Sarà anche quel maledetto (ma ahimè mi sa necessario) farmaco :miodio: Ma per colazione attendo mia mamma, non voglio toccar cibo prima. (fra l'altro ci ho anche la gatta qui che mi chiede cibo...no, no, si fa tutti colazione insieme in famiglia). |
Non dormo seriamente da 40 ore salvo una pennichella di 2 ore e sto da dio:o credo che daró di matto di colpo e ciao mondo.
|
Mi rendo conto che pian piano sto riprendendo la ragione... ritrovando il mio posto, ridando valore alla scienza (fin alla psichiatria e accettando di avere una malattia)...ascoltando di più gli altri e la complessità del mondo e essendo più aperta di mentalità. Spero però di non cambiare troppo rispetto a questo periodo e non abbandonare misticismo/altruismo e l'uscire tanto di casa e cercare relazioni piuttosto che passare il tempo al pc (spesso a fissare il monitor senza neanche riuscire a scrivere).
|
in preda ad un ansia generale , tristezza . Mi chiedo se e tutto cosi brutto o se e la visione . Mi sa che e la situazione :miodio: Non ho voglia di fare niente , voglio sparire . Porta pazienza .
|
..ancora costipato da ieri sera.... brrrrrrrr........
|
tremo tutto
tremo e privazione totale di tutto sto male troppo male e non c'è uscita non c'è nessuno silenzio nessuno risponde nessuno grido aiuto ma non c'è nesusno anni e decenni sono vecchio è la fine non ce la faccio |
...mal di testa....maledizione....avevo eliminato l'alcool....non sono piu abituato a bere...cosi ora sto pagando la sbronza di ieri sera.....
|
Bene, solo un po' assonnato!
|
:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |