![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Ma qualcuno ha un report su quanti no vax magari non over 80 o moribondi sono morti nel 2022?
|
Quote:
Con ogni probabilità sono stati curati coi protocolli sbagliati e senza cure domiciliari (la tachipirina e vigile attesa è stata abolita solo a marzo di quest'anno). Guarda caso dopo l'abolizione della tachipirina l'operato di De Donno (r.i.p.) e' stato rivalutato e le sue cure col plasma iperimmune sono state definite efficaci ed economiche... |
Quote:
|
Quote:
|
Preferisco dare armi a chi vuole difendersi a persone tristi e squallide che se la tirano perché usano il ssn à la carte
|
Quote:
ed aggiungo il lungo rapporto istat :https://www.istat.it/it/archivio/266865 ed anche quello iss :https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia |
Quote:
Non vi siete voluti vaccinare e oggi godete dei vantaggi dell'immunità di gregge che i vaccinati vi hanno donato facendo da cavia anche per voi. Oggi il paese si sta rimettendo in moto grazie alle cavie di un vaccino sperimentale ( ammesso e non concesso ). Questo nostro è un paese libero ed anche voi "pensatori del NO" ne siete la prova , avete urlato, avete manifestato , avete argomentato come volevate, avete avuto spazi comunicativi impensabili. Il nostro paese è talmente libero da " dimenticare " anche il reato di apologia del fascismo e da invocare il reato di opinione quando si trattava di approvare ddl zan. Per cui , smettete di fare e/o sentirvi vittime |
Quote:
|
Quote:
"immunità di gregge In medicina, locuzione con cui si designa l’immunità raggiunta da una determinata percentuale di popolazione quando la risposta immunitaria prodotta dall’esposizione diretta a un agente infettivo o dalla copertura vaccinale ne limita la circolazione, determinando in tal modo anche la protezione indiretta degli individui non difesi " |
Quote:
|
Mia nonna ha sviluppato patologia al cuore dopo 3 dosi speriamo in bene ho tutta la famiglia con il siero in corpo, l altro giorno ho conosciuto un signore anziano che dopo 3 dosi gli è venuta una malattia al cuore un mese dopo la terza... Non resta davvero che sperare io ci ho provato a fare ragionare la mia famiglia ma non c'è stato verso, ora ci ritroviamo con più morti degli altri anni, e picco di patologie cardiache e morti improvvise ...
|
Sono contento di aver fatto la scelta giusta ed aver aspettato che finissero la sperimentazione su chi volesse fare la terapia, alla fine è venuto fuori che fa più male che bene, e a giudicare dai numeri e stato totalmente inutile, ogg ho sentito che bill Gates già sta spingendo con il vaiolo delle scimmie, chi non vede ancora e ciospo
|
Quote:
|
Quote:
senza il vaccino saremmo morti di covid o di fame causa lockdown |
Quote:
|
Quote:
questo iss 27luglio: https://www.epicentro.iss.it/coronav...uglio-2022.pdf |
Quote:
|
Quote:
|
A me solo una cosa non devono restringere le mie libertà personali poi sono il primo ad augurare a chi ha paura di fare anche 100 dosi di sieri, ieri ho preso la focaccia al supermercato e la tipa che scassava gli zebedei ai signori anziani dicendo stizzita "la mascherina sopra il naso!!1!1!1" ebbene ieri rideva e scherzava ed aveva giù la mascherina in cassa.
Ditemi voi la potenza di controllo mentale dei media di massa, tra l' altro ci sono pure più morti degli altri anni con 98% sottoposti alla terapia covid |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |