![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Che delusione la mia vita
|
Ora divano e camomilla, magari mi vedo una puntata dei Griffin
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sono cattolico ma la lettera di Viganò a Trump mi trova completamente d'accordo e mi fa rabbrividire
|
Domattina presto passerò in pasticceria , ho bisogno di coccolarmi un po’
|
Mi sono resa conto che l'ansia oltre a condizionarmi da sempre in tutto, mi toglie lucidità.
A volte non riesco a capire se sto esagerando a causa dell'ansia o se invece sto reagendo nel modo corretto e normale. E non è facile saperlo sottoponendo le cose ad altri, perché o sono ansiosi a propria volta o troppo facilitoni. Bisognerebbe vedere cosa farebbe una persona equilibrata al mio posto. Ma una persona al mio posto non potrebbe mai essere equilibrata... più facilmente sarebbe più schizzata di me, o rinchiusa o morta. |
E ancora mi chiedono come faccio a sopportare i bambini.
Per quanto bestiole siano, sono giustificati dal fatto di essere bambini, cazzo. Ma gli adulti, gli adulti fortunati, sani, benestanti, che giustificazioni hanno per il loro ragionare e agire da completi idioti? Non sono una mamma pancina amante dei fagottini di gioia, ma non riuscirò mai a preferire gli adulti. Dove sono tutte ste belle persone che vi piacciono tanto e che trovate in giro? Vi invidio, io ormai salvo solo i bambini, e sempre più spesso mi chiedo cosa pretendiamo noi da loro, che solo per il fatto di essere affidati a noi adulti sono troppo bravi a non cagarci in testa. |
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte non ho dormito nemmeno un minuto 😔
|
Stanotte ho dormito malissimo, mi sono svegliato almeno 4-5 volte.
|
Ho fatto una bella passeggiata presto stamattina, nonostante sia veramente stanco e assonnato
|
La domenica ormai è diventato un giorno noioso e brutto per me, prima almeno uscivo ed ero in compagnia, ora non faccio nulla se non partecipare alla mia chiesa al mattino e poi il pomeriggio guardarmi le partite di calcio e la F1.
|
Quote:
|
Che bella giornata oggi, vorrei piovesse così non mi sentirei in colpa di non vivere queste giornate...
|
Mi chiedo se sarebbe stato più facile vivere avendo in mente un obiettivo ben preciso fin da piccolo, un sogno, come tanti hanno, invece sono "anormale" anche su questo. Un lavoro ideale da raggiungere a tutti i costi, o qualcosa del genere. Chissà se mi avrebbe dato una spinta il vivere in maniera più normale frequentando l'università, cercando di laurearmi, facendomi magari delle amicizie all'università ecc... Invece ora mi sento di navigare a vista, e il mio unico obiettivo è sopravvivere godendo di quello che intanto mi piace.
C'è qualcosa che proprio non mi piace in questi percorsi così precisi da seguire, non avrei la costanza e l'energia sufficiente, sento che non fa per me, ma ancora devo capire cosa davvero possa fare per me. Mi sembra tutto così complicato e innaturale. |
Quote:
Io ho già pronta la foto per la lapide, l'ho già detto in casa: sono venuta bene, non sorrido naturalmente ma è legata a un momento in qui ero tranquilla e soddisfatta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |