FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

alien boy 15-06-2015 19:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

mi sto deprimendo perchè nonostante le diverse sbornie che ho avuto non sono riuscito a fare certe esperienze. E il fatto che si consigli di bere per risolvere mi fa sentire ancora più sfiduciato, perchè su di me non ha avuto l'effetto voluto.
Neanche l'alcool mi ha aiutato, neanche l'alcool :miodio:

Onizuka 15-06-2015 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1535827)

Ahaha l'avevo vista su Facebook, solo i giapponesi potevano pensare ad una cosa del genere :D

PazzoGlabroKK 15-06-2015 20:25

Ahi, ahi, ahi, sti yaoi.

Morte. 15-06-2015 20:34

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 15358)
E il fatto che si consigli di bere per risolvere mi fa sentire ancora più sfiduciato, perchè su di me non ha avuto l'effetto voluto.
Neanche l'alcool mi ha aiutato, neanche l'alcool :miodio:

Il rischio di ottenere l'effetto opposto non e' da sottovalutare, potresti coprirti ulteriormente di ridicolo in situazioni che da sobrio sarebbero piu gestibili e svegliarti il giorno dopo con la voglia di scavarti la fossa. Poi dipende anche parecchio dalla tua personalita.. insomma o la va o la spacca, non sempre basta l'alcol per vincere

flydown 15-06-2015 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1535890)
Il rischio di ottenere l'effetto opposto non e' da sottovalutare, potresti coprirti ulteriormente di ridicolo in situazioni che da sobrio sarebbero piu gestibili e svegliarti il giorno dopo con la voglia di scavarti la fossa. Poi dipende anche parecchio dalla tua personalita.. insomma o la va o la spacca, non sempre basta l'alcol per vincere

Morte, ma sei tu?Ha chi hai dato la pass del tuo account? :)
Mi sembra un messaggio corretto e sensato il tuo, ti devo quotare. :bene:

QuantumGravity 15-06-2015 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1535827)

Sono gelosi; si rifanno con l'unico mezzo che Iddio gli ha concesso per sfogarsi, i manga, infatti come è emerso, il 25% dei giapponesi tra i 30 e i 34 anni è vergine. E per di più come è noto in tutto il mondo, ce l'hanno piccolo.
Perché se una cosa è certa è che a Silvio piace la gnocca.

QuantumGravity 15-06-2015 21:18

Ma in questo sono più bravi gli indiani.. Nella combinatoria, nelle combinazioni cioè. Se questa non è tecnica :)

MEandjustMe 15-06-2015 21:45

Che vita di merda:)

cancellato13248 15-06-2015 23:04

mi chiedo se mai ritrovero quel equilibro ... sppero di nn trovarmi nella situazione di dover accettare un compromesso.

alien boy 15-06-2015 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1535890)

e lo so, il rischio di ricoprirsi di ridicolo c'è, anche se fortunatamente (o sfortunatamente) certe volte manco ti ricordi delle stronzate che hai detto o fatto. E poi in genere la gente ti lascia fare e alla volte non lo fa neanche in cattiva fede.

lonely heart 15-06-2015 23:14

Quando si avvicina l'ora di andare a dormire mi sale l'angoscia

PeppermintCandy 15-06-2015 23:20

Mi sento presa per il culo -_-

Fantasia 15-06-2015 23:54

Di notte è bellissimo sentire il rumore della pioggia :cuore:

IO&EVELYN 16-06-2015 00:01

oggi è stata una giornata buona, non ne ricapiterà almeno fino a questo venerdi, ma oggi è stato bello dai. :)

PathFinder83 16-06-2015 00:13

Mezzanotte passata. Tardi ma non ho sonno.
Perche' un senso di incompiutezza mi fa pesare ogni respiro.

Winston_Smith 16-06-2015 00:51

Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 1535907)
Sono gelosi; si rifanno con l'unico mezzo che Iddio gli ha concesso per sfogarsi, i manga, infatti come è emerso, il 25% dei giapponesi tra i 30 e i 34 anni è vergine. E per di più come è noto in tutto il mondo, ce l'hanno piccolo.
Perché se una cosa è certa è che a Silvio piace la gnocca.

Considerando che tu-sai-chi senza i soldi sarebbe potuto benissimo restare vergine fino a 80 anni pur non essendo SF, e che non sia certamente famoso per essere un superdotato...

PazzoGlabroKK 16-06-2015 00:56

Mi sa che ho fatto di nuovo la stessa cazzata fatta in passato.

Svers0 16-06-2015 03:17

Anche questa giornata sprecata al cazzeggio più totale è finita e ancora non ho smesso di fumare.

tersite 16-06-2015 03:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1536093)
Considerando che tu-sai-chi senza i soldi sarebbe potuto benissimo restare vergine fino a 80 anni pur non essendo SF, e che non sia certamente famoso per essere un superdotato...

Ma chi lo dice questo ? B. era un bellissimo ragazzo da giovane mica ha sempre avuto 80 anni ed era anche simpatico e cantava sulle navi da crociera , cosa che (credo) nè io nè te saremmo capaci di fare

tersite 16-06-2015 03:32

mi sento cattivo ogni tanto sprizzo veleno come uno scorpione
ma forse neanche è cattiveria ma mi danno fastidio le sette, i complimenti a gogò , le convenzioni e sbotto ... la mia ultima vittima è stata una blogger di una qualche fama l'ho definita 'una che si vende bene' pioggia di critiche (a me) :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.