![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
quindi posso dare a tutti tranne che agli zero negativi, e posso ricevere solo dagli zero. ( se ricordo bene ) |
Quote:
|
Che schifo.
|
L'utente Nitch è stato bannato ma dobbiamo stare attenti perché tornerà, come ha già fatto in passato, a diffondere il verbo redpill in questo territorio vergine e incontaminato. E' necessario addestrare squadre apposite di sicurezza composte da utenti bluepillati per scongiurare la minaccia del suo ritorno.
|
Il Nitch dava un tono frizzantino all'ambiente, ora si ritorna allo stato letargico. Fortuna che tra poco è in arrivo il Palio di Siena a ricaricare l'istinto vitale.
|
A me, più di quelli che mangiano poco a pranzo o cena, stupiscono quelli che saltano regolarmente la colazione.
Un mio coinquilino non faceva mai colazione, mi chiedevo come facesse ad arrivare integro, anche solo psicologicamente, fino a mezzogiorno. |
io salto spesso la colazione ( prendo solo un caffè ) e regolarmente consumo solo un pasto a pranzo ed a cena ( di norma pasta a pranzo, e secondo di verdure o proteine a cena )
faccio però diversi spuntini nel corso della giornata. |
io caffe' senza zucchero di mattina e basta
|
Io vado a periodi , passo da colazioni abbondanti al non mangiare nulla , però durante la mattina mangio abbastanza, anche perché solitamente pranzo abbastanza tardi , la sera cerco di stare più leggero
|
Anche io di solito mangio solo una cosa a pranzo e cena. Sono da sola quindi non ho voglia di prepararmi un pranzo completo.
A casa dei miei invece mangiamo primo e secondo. |
ancora domani poi 2 settimane di ferie :bene:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ricordo un'utentessa milanese che parlava con quell'accento strano, quella parlata strascicata che ha generato il corsivöe che alla fine altro non è che una presa in giro di come parlano certe ragazzine sgallettate da queste parti.
Dal canto mio ho conservato il mio accento del Piemonte orientale, che non è né lombardo né piemontese (quest'ultimo davvero terribile, non me ne vogliano i forumisti dell'area di Torino ma su un uomo suona malissimo, fa un effetto asciugapassere peggio della retrusione mandibolare). |
Odio la mia timidezza, come si fa a non odiare qualcosa che non ti fa parlare quando vuoi o dovresti parlate, mentre gli altri aprono bocca più o meno quando/quanto gli pare, se possono?
Odio anche il cercare di nasconderla, ma sempre di meno dell'atteggiamento opposto, quello di far trasparire e mostrare la propria timidezza per essere accettato, capito e graziato. Quindi in fondo meglio provare a non farsi capire troppo, che però non è facile visto che in tal caso a quella devi in parte andarci contro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo l'ora di andare a dormire.
|
oggesù sentire parlare del palio di siena nel forum...pensavo che la storia delle contrade interessasse solo i senesi
|
Io tutto quello che so sul palio di Siena l'ho imparato da una storia letta da piccolo su Topolino, una di quelle storie che mischiavano avventura e informazione. Ne ricordo ancora parecchie cose.
Tra l'altro oggigiorno non so se potrebbero fare ancora una storia del genere, per via delle polemiche sul maltrattamento degli animali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |
|