![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Domani neomelodici, voglio morire. :piangere:
|
Domani è una giornata troppo importante per essere presa sul serio.
|
Non odio più l'umanità comunque, mi ha fatto del male nella mia vita è vero ma mi ha anche aiutato quando ero in difficoltà, ora odio me e solo me.
|
E adesso nuovamente quella campana misteriosa e urla di sottofondo mentre qui stanno smontando il palco, inquietante cazzo.
|
Quote:
Io l'ho capita ... ma sono mezzo calabrese... :sisi: |
Speriamo che mangiare qualcosa mi calmi .
|
Madonna che pessima idea aver preso l'antidepressivo a cazzo oggi pomeriggio, ora sono agitato. :pensando:
|
Bah, proviamo a dormire..
|
Meglio che non abbia più a che fare con normaloidi e mi ritiri in qualche baraccopoli insieme ai reietti dell'umanità come me.
|
boh io guardo per strada..vedo le coppie e mi chiedo come diavolo abbiano fatto a trovarsi..a stare assieme..io davvero non riesco a capire come facciano le persone "normali" a fare certe cose con una semplicità che io mi sogno.
|
A volte mi sembra di essere in quei sogni dove si vuole correre ma sembra impossibile o lo si fa con una fatica estrema. Mi sento sempre più lenta nei movimenti e spossata.
|
Ho fatto un'altra proposta ai miei amici ah ah ah dai che mi dicono ancora di no...
|
Ho finito le bestemmie :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domanda, perché ad alcuni da fastidio essere quotati?
|
Quote:
|
Quote:
|
Farò qualcosa di interessante oggi? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho beccato il mio gatto "sottomettere" la gatta di una vicina che ha invaso il cortile (questa sta a 40 metri sotto casa mia) e un altro gatto a 5 metri di distanza da loro due che probabilmente era pronto ad intromettersi ma poi ha "abbandonato". Credo sia in calore e mi sa che dovrei andare a parlare con sta vicina perchè non so se la lascia libera volutamente o gli scappa, fatto sta che me la sto trovando spesso in cortile o nel terreno adiacente... ed essendo il mio gatto intero e con una zampa fuori uso, immagino una catastrofe quanto prima!
|
Quote:
O magari c'è davvero il rischio di essere riconosciuti perché a pranzo avete mangiato pasta? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi sinceramente pensate davvero che un vostro conoscente normalone possa in ordine:
- trovare questo forum - decidere di frequentarlo assiduamente - riconoscere dai post sparsi in varie discussioni che un particolare utente gli ricorda un tiizio che conosce Digiamocelo, questa è una paranoia inutile e infondata. |
Ma dove sarebbe la stranezza se in un forum di fs si sente l'impulso di cancellare ciò che si scrive? :sisi:
|
Il fatto è che se ne abusa.
Qual è il senso di scrivere nel quote un commento generico del tipo "che caldo, oggi" per non farsi quotare? |
Che mi becchino pure i miei conoscenti, tanto lo sanno che sono sfigato. :yawn:
|
Non mi cambia molto digitare la chiocciola e poi il nome affianco, solo che il quote è una funzione carina, per sottolineare le parti fondamentali di un testo e poi da l'idea di una comunicazione più completa, come dire "mi sto riferendo a questa cosa che hai detto". Il fatto è che ad alcuni da un fastidio tremendo e si incazzano pure, come se fosse una cosa ovvia non voler essere quotati.
Quote:
|
Ma io infatti capisco il farlo in post più delicati e personali ma farlo anche per il normale chiacchiericcio? Boh...
|
Io ho risolto il problema citando sempre Deepblue quando rispondo a lui, così chi dovesse leggere la discussione un domani intuisce che non sono impazzito a parlare da solo. :sisi:
|
Certo che ad abitare vicino a una chiesa si sente bene lo scorrere della vita, tra campane che suonano a morte per i lutti, allegramente per battesimi e matrimoni e misteriosamente alle 2 di notte. :pensando:
|
No Deepblue, secondo me non è la campana della chiesa, si sente come più lontana, il flauto non si sente da un po, è tornato il fratello della ragazza e probabilmente non vuole rotto i maroni. :sisi:
|
Iniziano le prove per il concerto di stasera, neanche il tempo di riprendersi da ieri che già ricominciano. :mannaggia:
|
Vorrei uscire di casa, ho paura che succeda qualcosa di brutto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |
|