FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Mike Patton 12-06-2017 23:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1940721)
Oddio ora pure le canzoni salentine, non me ne vogliano gli utenti pugliesi ma è un dialetto ancora peggiore del nostro, domani cantanti neomelodici sempre qui sotto casa, mi stanno istigando al suicidio. :pensando:

Chi non salta salentino è èèèè

Svers0 12-06-2017 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1940771)
Chi non salta salentino è èèèè

Hanno fatto pure una canzone politicizzata, quella sui briganti dove ne dicevano quattro ai piemontesi. :malvagio:

Svers0 12-06-2017 23:39

Domani neomelodici, voglio morire. :piangere:

alien boy 12-06-2017 23:42

Domani è una giornata troppo importante per essere presa sul serio.

Svers0 12-06-2017 23:56

Non odio più l'umanità comunque, mi ha fatto del male nella mia vita è vero ma mi ha anche aiutato quando ero in difficoltà, ora odio me e solo me.

Svers0 13-06-2017 00:43

E adesso nuovamente quella campana misteriosa e urla di sottofondo mentre qui stanno smontando il palco, inquietante cazzo.

limitless 13-06-2017 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1940707)
Tirullalleru lallelru lalla, sta carabrisella muriri mi fa. :yawn:

(Mi capiranno solo gli utenti calabresi credo. :sisi:)

Io l'ho capita

... ma sono mezzo calabrese... :sisi:

cancellato13248 13-06-2017 02:12

Speriamo che mangiare qualcosa mi calmi .

Svers0 13-06-2017 02:46

Madonna che pessima idea aver preso l'antidepressivo a cazzo oggi pomeriggio, ora sono agitato. :pensando:

Svers0 13-06-2017 03:13

Bah, proviamo a dormire..

claire 13-06-2017 07:15

Meglio che non abbia più a che fare con normaloidi e mi ritiri in qualche baraccopoli insieme ai reietti dell'umanità come me.

Masterplan92 13-06-2017 10:28

boh io guardo per strada..vedo le coppie e mi chiedo come diavolo abbiano fatto a trovarsi..a stare assieme..io davvero non riesco a capire come facciano le persone "normali" a fare certe cose con una semplicità che io mi sogno.

lonely heart 13-06-2017 10:45

A volte mi sembra di essere in quei sogni dove si vuole correre ma sembra impossibile o lo si fa con una fatica estrema. Mi sento sempre più lenta nei movimenti e spossata.

lonely heart 13-06-2017 11:05

Ho fatto un'altra proposta ai miei amici ah ah ah dai che mi dicono ancora di no...

cancellato17381 13-06-2017 11:32

Ho finito le bestemmie :nonso:

lonely heart 13-06-2017 12:01

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1940845)
Ho fatto un'altra proposta ai miei amici ah ah ah dai che mi dicono ancora di no...

Ignorata ancora :perfetto: L'unica a considerarmi è stata la mia amica e ci terrei se venisse almeno lei e degli altri non me ne frega una mazza visto come si comportano. Basta dai, mi faccio i cazzi miei d'ora in poi che è meglio.

Myway 13-06-2017 12:05

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1940813)
Meglio che non abbia più a che fare con normaloidi e mi ritiri in qualche baraccopoli insieme ai reietti dell'umanità come me.

fondiamo Fobicopoli...:bene:

SamueleMitomane 13-06-2017 12:35

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1940878)
Sapere, credo, cosa fare per attenuare la mia fobiasociale (es. studiare, acculturarmi, non sfondarmi di cibo, fare certe visite mediche, etc.) e non farlo.

Forse perché crediamo che in fondo sia tempo e fatica sprecati, ma non è vero. Semplicemente i risultati non sono immediati, e i fallimenti ti buttano sempre giù quando sei più debole.

SamueleMitomane 13-06-2017 12:36

Domanda, perché ad alcuni da fastidio essere quotati?

An.dream 13-06-2017 12:46

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1940889)
Domanda, perché ad alcuni da fastidio essere quotati?

Perché non hanno un cazzo da fare. :sisi:

lonely heart 13-06-2017 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1940883)
Ma del tipo cosa a 4,5 ecc..? :o

Certo e ovviamente non ho ottenuto risposta u.u

Noriko 13-06-2017 12:57

Farò qualcosa di interessante oggi? :pensando:

SamueleMitomane 13-06-2017 13:07

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1940897)
..

Capito, e i moderatori non possono fare qualcosa a riguardo che tu sappia? Non possono eliminarli automaticamente assieme ai tuoi post?

lonely heart 13-06-2017 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1940900)
Az, se la tirano proprio.

https://i.giphy.com/xT77Y8eeEhBA8NQwLK.webp

iturbe89 13-06-2017 13:17

Ho beccato il mio gatto "sottomettere" la gatta di una vicina che ha invaso il cortile (questa sta a 40 metri sotto casa mia) e un altro gatto a 5 metri di distanza da loro due che probabilmente era pronto ad intromettersi ma poi ha "abbandonato". Credo sia in calore e mi sa che dovrei andare a parlare con sta vicina perchè non so se la lascia libera volutamente o gli scappa, fatto sta che me la sto trovando spesso in cortile o nel terreno adiacente... ed essendo il mio gatto intero e con una zampa fuori uso, immagino una catastrofe quanto prima!

An.dream 13-06-2017 13:27

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1940907)
Ah darebbe fastidio essere quotati solo perchè non si ha un caxxo da fare ? WOW complimenti per la logica

Un conto è se si scrivono cose molto personali e allora è anche lecito chiedere di non essere quotati, un altro è abusarne per ogni minimo post e magari poi cancellare i post, rendendo difficoltosa la lettura del forum.
O magari c'è davvero il rischio di essere riconosciuti perché a pranzo avete mangiato pasta? :sisi:

Dominic 13-06-2017 13:31

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1940915)
Un conto è se si scrivono cose molto personali e allora è anche lecito chiedere di non essere quotati, un altro è abusarne per ogni minimo post e magari poi cancellare i post, rendendo difficoltosa la lettura del forum.
O magari c'è davvero il rischio di essere riconosciuti perché a pranzo avete mangiato pasta? :sisi:

Fossimo razionali non saremmo iscritti a questo forum. :)

SamueleMitomane 13-06-2017 13:59

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1940915)

Magari in futuro si vuole cancellare senza lasciare la minima traccia di sé su questo forum, per non correre rischi quando un giorno diventerà un estroversone donnaiolo :D

Antonius Block 13-06-2017 14:07

Ma poi sinceramente pensate davvero che un vostro conoscente normalone possa in ordine:
- trovare questo forum
- decidere di frequentarlo assiduamente
- riconoscere dai post sparsi in varie discussioni che un particolare utente gli ricorda un tiizio che conosce

Digiamocelo, questa è una paranoia inutile e infondata.

~~~ 13-06-2017 14:20

Ma dove sarebbe la stranezza se in un forum di fs si sente l'impulso di cancellare ciò che si scrive? :sisi:

An.dream 13-06-2017 14:27

Il fatto è che se ne abusa.
Qual è il senso di scrivere nel quote un commento generico del tipo "che caldo, oggi" per non farsi quotare?

Svers0 13-06-2017 14:43

Che mi becchino pure i miei conoscenti, tanto lo sanno che sono sfigato. :yawn:

SamueleMitomane 13-06-2017 14:50

Non mi cambia molto digitare la chiocciola e poi il nome affianco, solo che il quote è una funzione carina, per sottolineare le parti fondamentali di un testo e poi da l'idea di una comunicazione più completa, come dire "mi sto riferendo a questa cosa che hai detto". Il fatto è che ad alcuni da un fastidio tremendo e si incazzano pure, come se fosse una cosa ovvia non voler essere quotati.

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1940940)
Come sempre avere molto bisogno di non essere quotati e non averne per nulla sono due facce della stessa medaglia.
E come sempre, proprio per questo, le due facce tendono a litigare e puntarsi il dito contro.

Vale a dire? Quale medaglia?

Antonius Block 13-06-2017 14:50

Ma io infatti capisco il farlo in post più delicati e personali ma farlo anche per il normale chiacchiericcio? Boh...

Svers0 13-06-2017 14:58

Io ho risolto il problema citando sempre Deepblue quando rispondo a lui, così chi dovesse leggere la discussione un domani intuisce che non sono impazzito a parlare da solo. :sisi:

Svers0 13-06-2017 15:26

Certo che ad abitare vicino a una chiesa si sente bene lo scorrere della vita, tra campane che suonano a morte per i lutti, allegramente per battesimi e matrimoni e misteriosamente alle 2 di notte. :pensando:

Svers0 13-06-2017 15:33

No Deepblue, secondo me non è la campana della chiesa, si sente come più lontana, il flauto non si sente da un po, è tornato il fratello della ragazza e probabilmente non vuole rotto i maroni. :sisi:

Svers0 13-06-2017 17:13

Iniziano le prove per il concerto di stasera, neanche il tempo di riprendersi da ieri che già ricominciano. :mannaggia:

Mike Patton 13-06-2017 17:17

Vorrei uscire di casa, ho paura che succeda qualcosa di brutto.

Svers0 13-06-2017 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1941028)
Vorrei uscire di casa, ho paura che succeda qualcosa di brutto.

Problemi in famiglia?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.