![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La settimana prossima arriverà il caldo :( :piangere:
|
È uscita la nuova stagione di orange is the new black!!!! :O
|
Quote:
Comunque è uno spasso girare in pantaloni lunghi e camicia a maniche risvoltate quando tutti sono mezzi ignudi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque nel tempo libero anch'io raramente metto i pantaloni corti. In passato mi metteva in imbarazzo, ora ho un rapporto migliore con il mio corpo in generale. Anch'io preferisco la camicia arrotolata fino al gomito rispetto alle maniche corte. Però anche questo ultimamente lo sto superando (credo). |
quella cavolo di birra cinese mi sta facendo sboccare proprio
|
Quote:
|
È venerdì sera, la gente se la starà spassando con gli amici, io ho appena preso il caffè per giocare a prato fiorito.
Forse ho sbagliato qualcosa. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata troppo estrosocial e troppa caffeina,non dormirò mai più, aprirei un topic a caso dove passare le ore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mio fratello è entrato nel profilo Facebook di mio padre e ha visto porcate immani, meno male che c'ero pure io e gliel'ho fatta prendere a ridere per evitargli traumi, un giorno di questi lo prendo a coltellate a quel porco schifoso.
|
Ecco, io piuttosto che usare la violenza sui cani o sui gatti preferirei subire io stesso della violenza, ma questa cagna che mi abbaia sotto la finestra ci ha troppo rotto il cazzo.
È da anni che va avanti questa storia, non è che posso dormire di notte con le cuffie per la cagna, e di giorno con le cuffie per i casini dei ragazzi delle medie, va a finire che perdo l'udito di questo passo, e poi non potrei più fare nemmeno musica. Se domani farà così sarò costretto a cacciarla via con le cattive, con le buone non capisce... |
Bah, proviamo a dormire.
|
E stanotte non si dorme. :miodio:
|
Quote:
|
Ahi ahi che vita. Come diceva jim morrison:"this is the strangest life i've ever known"
|
Oggi andro' a fare un giro a provarci con le tipe. Penso che questa cosa del provarci sia quello che puo' salvarmi perche mi spinge a essere piu sociale e fregarmene di cosa pensano gli altri. Inoltre devo impegnarmi per coltivare delle amicizie. Ho 28 anni e temo altrimenti di restare davvero solo per sempre
|
Gli anni passano e i risultati latitano...
Tanta sofferenza, tante aspettative da parte del prossimo che nonostante sappia di avere a che fare con una persona sola ed infarcita di problemi pretende sempre il massimo dei massimi da me.. Mi chiedo fino quando riuscirò a resistere.... Qualcuno mi ha detto che ho energie praticamente infinite per riuscire a sopravvivere nella situazione in cui sono...:testata: Ma non sono sicuro siano infinite.... Proprio no... |
Beh alzarsi alle 8:00 e non sapere che cosa fare della propria giornata, con quel pizzico di ansia che è la morte sua. Che meraviglia.
|
Questo luogo nuocce(le 2 c servono a dare enfasi) sicuramente non poco alla già precaria salute dei suoi abitanti, è una trappola mortale!
Mi viene in mente la frase di gandalf: Fuggite sciocchi! Mi sa che chiederò un altro ban. |
|
Ma si organizzano ancora raduni?
|
Quote:
http://www.nessunotocchicaino.it/imm...303086_big.jpg |
|
È da due tre mesi che il chinotto spigne duro a forgiare un nuovo rituale aperitivico anal. E dire che da bambino lo consideravo, assieme al ginger, il male...va specificato che allora si prendevano della guizza, che ancora oggi puzza di festa di compleanno squallor pure.
|
Quote:
|
Maledetti sogni.
|
Ultimamente potrei star sveglio una giornata intera.
|
Altra nottata orribile con un sacco di incubi, è come se la depressione si vendicasse del mio neonato ottimismo in fase di veglia facendomi passare notti da incubo, quando volevo morire tutto il giorno passavo notti serene con sogni addirittura piacevoli, tutto ciò è assurdo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |
|