![]() |
|
Quote:
Vorresti prendere il sole, ma i vicini ti fanno la grigliata davanti. Non è il mio caso visto che ho solo un balcone, però imbarazzerebbe pure me. Sono fortunato perchè i vicini nelle villette al di là della strada vanno in vacanza per mesi, quindi esco a petto ignudo sul balcone tranquillo (più o meno) 😁 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
La mia esistenza è solo uno spreco di ossigeno ed energia
|
Non riesco ad avere motivazione per vivere adeguatamente, come fanno tutti? come fate voi?
|
E la domenica senza fare assolutamente niente è quasi passata. Non mi sono neanche cambiato la maglietta con cui ho dormito.
|
Non dimentico quando mi tenevi il viso fra le mani dicendomi che ero stato forte in tutti quegli anni...mi hai sempre spronato a credere in me...vorrei tanto riaverti qui con me,non pensavo di arrivare a tanto :(
|
Il presidente del seggio a fianco al mio ha il covid... azz
EDIT Contrordine: è negativo |
Ho tutte le ossa rotte, sarà la classica influenza estiva
|
Domani in teoria dovrei chiamare il tecnico della caldaia per la pulizia e la revisione annuali, ma temo che finirò per rimandare a mercoledì... :pensando:
Il problema è che se comincio a rimandare poi finisco per rimandare ulteriormente e così via all'infinito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' già lunedì :piangere:
|
Voglio crepare il prima possibile, il peso della solitudine arriva a livelli elevatissimi in estate, non vivere non ha senso, meglio mettere fine a tutto.
|
Ballottaggio finito, lo spoglio è durato meno del previsto
|
Quote:
|
oggi non funzionano i terminali, non funziona neanche il programma dei quotidiani. il corriere della sera non mi è stato consegnato. ho voglia di chiudere e andare a casa.
|
Quote:
|
Ho quasi rinunciato a tenere sotto controllo la mia lista dei libri da leggere.
Ne leggo uno e ne aggiungo cinque... non riuscirò mai a smaltirla. Del resto leggevo ieri che nella sola Italia vengono pubblicati qualcosa come 85.000 libri all'anno. Un diluvio in cui, in mezzo a tonnellate di roba inutile, ci saranno delle perle assolute: ma come fare per individuarle e come trovare il tempo per starci dietro? |
Non capisco perché molti siano così esperti in relazioni sentimentali, ma a pratica stanno a zero o quasi. Saranno le ore passate sulle app di dating a fare curriculum? :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |
|