FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Teach83 26-06-2022 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Toxy (Messaggio 2722030)
Dovrei uscire ma i miei vicini di casa hanno pensato bene di mangiare fuori nel cortile proprio in faccia a casa mia...e niente sono 3 ore che sto aspettando che sene vadino x uscire ma niente sono bloccato...che vita...certo che certe paure/blocchi sono proprio terribili e insensati :(

È brutto avere un giardino, ma senza una siepe tattica bella alta che impedisce agli altri di vedere quello che fai.
Vorresti prendere il sole, ma i vicini ti fanno la grigliata davanti.
Non è il mio caso visto che ho solo un balcone, però imbarazzerebbe pure me.

Sono fortunato perchè i vicini nelle villette al di là della strada vanno in vacanza per mesi, quindi esco a petto ignudo sul balcone tranquillo (più o meno) 😁

limitless 26-06-2022 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Spam di un certo livello.

https://i.ibb.co/WHTzQ85/spam.jpg

gaucho 26-06-2022 15:43

La mia esistenza è solo uno spreco di ossigeno ed energia

edward00767 26-06-2022 16:20

Non riesco ad avere motivazione per vivere adeguatamente, come fanno tutti? come fate voi?

Crepuscolo 26-06-2022 17:59

E la domenica senza fare assolutamente niente è quasi passata. Non mi sono neanche cambiato la maglietta con cui ho dormito.

Sydbarrett 26-06-2022 18:14

Non dimentico quando mi tenevi il viso fra le mani dicendomi che ero stato forte in tutti quegli anni...mi hai sempre spronato a credere in me...vorrei tanto riaverti qui con me,non pensavo di arrivare a tanto :(

Norlit 26-06-2022 19:10

Il presidente del seggio a fianco al mio ha il covid... azz

EDIT Contrordine: è negativo

gaucho 26-06-2022 19:16

Ho tutte le ossa rotte, sarà la classica influenza estiva

Hor 26-06-2022 19:57

Domani in teoria dovrei chiamare il tecnico della caldaia per la pulizia e la revisione annuali, ma temo che finirò per rimandare a mercoledì... :pensando:
Il problema è che se comincio a rimandare poi finisco per rimandare ulteriormente e così via all'infinito.

Dark97 26-06-2022 19:57

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2722259)
Non riesco ad avere motivazione per vivere adeguatamente, come fanno tutti? come fate voi?

Boh io stò andando avanti per inerzia in questo periodo, voglia prossima allo zero. Penso al futuro e mi rendo conto che tanto vivrò una vita del cazzo, solo solitudine, nient altro... L' unica cosa che mi dà un briciolo di motivazione é la possibilità di fare un lavoro che mi interessa...ma sò che non basterà a compensare le altre mancanze.

Delta80 26-06-2022 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2722386)
Domani in teoria dovrei chiamare il tecnico della caldaia per la pulizia e la revisione annuali, ma temo che finirò per rimandare a mercoledì... :pensando:
Il problema è che se comincio a rimandare poi finisco per rimandare ulteriormente e così via all'infinito.

Da me lo chiama il padrone di casa , che mi avvisa del giorno e dell’ora in cui verrà

_dharma_ 26-06-2022 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2722391)
Da me lo chiama il padrone di casa , che mi avvisa del giorno e dell’ora in cui verrà

io a settembre se non ricordo male :pensando:

SoloUnaDonna 26-06-2022 21:52

E' già lunedì :piangere:

Ezp97 26-06-2022 23:18

Voglio crepare il prima possibile, il peso della solitudine arriva a livelli elevatissimi in estate, non vivere non ha senso, meglio mettere fine a tutto.

Norlit 27-06-2022 00:13

Ballottaggio finito, lo spoglio è durato meno del previsto

Dark97 27-06-2022 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2722482)
Voglio crepare il prima possibile, il peso della solitudine arriva a livelli elevatissimi in estate, non vivere non ha senso, meglio mettere fine a tutto.

La solitudine é devastante ad ogni età...ma a 24 é molto piú difficile da sopportare. Stiamo buttando nel cesso gli anni migliori...

cancellato21990 27-06-2022 08:24

oggi non funzionano i terminali, non funziona neanche il programma dei quotidiani. il corriere della sera non mi è stato consegnato. ho voglia di chiudere e andare a casa.

Atlas 27-06-2022 10:28

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2722259)

trova qualcosa che vorresti fare o avere, che sia alla tua portata, e la mente si aggrappa a quella proiezione durante la giornata...

Hor 27-06-2022 11:04

Ho quasi rinunciato a tenere sotto controllo la mia lista dei libri da leggere.
Ne leggo uno e ne aggiungo cinque... non riuscirò mai a smaltirla.
Del resto leggevo ieri che nella sola Italia vengono pubblicati qualcosa come 85.000 libri all'anno. Un diluvio in cui, in mezzo a tonnellate di roba inutile, ci saranno delle perle assolute: ma come fare per individuarle e come trovare il tempo per starci dietro?

Hank Moody 27-06-2022 11:58

Non capisco perché molti siano così esperti in relazioni sentimentali, ma a pratica stanno a zero o quasi. Saranno le ore passate sulle app di dating a fare curriculum? :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.