FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Krieg 14-05-2017 20:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che tristezza :(
Non riesco a guardare avanti

Luca1993go 14-05-2017 20:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
perche non vuoi le quote?

Svers0 14-05-2017 21:21

Un tipo nel sedile passeggeri in una macchina in movimento mi ha chiesto quanto stava facendo la Juve, mi ero pure scordato che stavano giocando, mi sa che tocca tifarla stasera perché cosi risparmia il Crotone alla prossima.

CHAD 14-05-2017 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tanto andrà sempre peggio

Svers0 14-05-2017 22:27

Per una volta che tifavo la Juve. :sisi:

Luca1993go 14-05-2017 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tra 1 mese comincerò col mma

Svers0 14-05-2017 22:59

La stagione dell'Inter di quest'anno è la metafora della mia vita.

Silent Bob 14-05-2017 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1920980)
Ieri ho visto che Kaspar era a 1240, e stavo facendo il conto che sono 41 messaggi al giorno però. :pensando:

Francamente non capisco neppure io come abbia fatto a raggiungere il primo posto in quell'inutile e odiosa classifica, non mi pare di scrivere così tanto :nonso:

An.dream 14-05-2017 23:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1921074)
Francamente non capisco neppure io come abbia fatto a raggiungere il primo posto in quell'inutile e odiosa classifica, non mi pare di scrivere così tanto :nonso:

Giochi troppo. :sisi:

Io l'unica volta che sono entrato in quella classifica è stato poco più di un mese fa quando il gioco del cinema era al suo apice (e c'era anche mezzo forum bannato che ha influito molto). :sisi:

Svers0 14-05-2017 23:22

Oggi a pranzo mi sono dovuto sorbire i discorsi di un mio prozio contro le nuove generazioni che non sanno fare niente ben sapendo di essere messo peggio del giovane d'oggi medio, fantastico.

Silent Bob 14-05-2017 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1921081)
Giochi troppo. :sisi:

Già.
Enorme il mio contributo alle discussioni cardine del forum :D
Uno vede che tal utente ha scritto 1240 post in un mese e s'immagina chissà quanta roba interessante e invece... :ridacchiare:

Krieg 14-05-2017 23:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ce la faccio a vivere in queste condizioni.
Mi manca tutto, anche le stupidate come aspettare il ritorno a casa dell'altra persona o cucinarle qualcosa.

Che vita de merda

Svers0 14-05-2017 23:55

Bah, proviamo a tirare avanti per ora, devo dire che il Diazepam fa miracoli.

limitless 15-05-2017 00:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mia madre stamattina mi ha fatto un discorso del tipo "Sai,dovremmo pensare di prendere una bella casetta per quando ti sposerai" LOL
Mi dispiace per lei, ma credo che avrà una bella delusione anche da questo lato :miodio:

S.Marco91 15-05-2017 01:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non c'è via d'uscita e la situazione potrà solo peggiorare

Svers0 15-05-2017 01:31

E alla fine non abbiamo comprato il laptop e mi toccherà scrivere da smartphone per chissà quanto tempo.

Mi è pure venuta una botta di depressione a casissimo, cervello di merda la mia pazienza non sarà infinita.

Svers0 15-05-2017 02:11

Sono tornato sul forum che era pieno inverno mentre ora siamo alle soglie dell'estate, quasi nessun progresso.

Strange Man 15-05-2017 02:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I miei pensano ancora che io sia normale e che voglia fare una vita normale, uff, ci ho provato a farglielo capire con le mie intenzioni e spiegazioni (speravo nell'intuito)...
Alla prossima volta che mi proporranno un lavoro, io gli dirò chiaramente: "Porca di quella troia, vi ho detto che voglio fare musica e nient'altro, mandatemi via se non vi sta bene".
Cacchio oh, mi dà troppo fastidio quando le persone fanno finta di non capire, specialmente quando lo fanno i miei.

cancellato13248 15-05-2017 02:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I miei orari di sonno sono stravolti oppure c'ho qualche causa fisica per cui non riesco mai a tranquilizarmi.

Svers0 15-05-2017 02:51

Prima ho sentito un gallo ed erano le due e mezza, non sono il solo ad avere il ritmo sballato di sonno veglia.

Proviamo a dormire va..

Felix-1992 15-05-2017 04:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È sempre un iter drammatico, che ci travaglia interiormente....ma che noi dobbiamo risolvere facendoci guida di noi stessi.
Perchè badate bene: per aver cura degli altri occorre prima di tutto aver cura di noi stessi, e questo è un principio basilare che ognuno di noi dovrebbe aver impresso nella propria mente.
Siamo sicuri di amare qualcuno o qualcuna? Lo possiamo sapere solo se siamo certi di amare noi stessi.
Che cos'è l'odio, se non la più grande dichiarazione d'amore?
L'odio implica sempre una grande manifestazione di interesse verso qualcuno/a o qualcosa.

Ansiaboy 15-05-2017 08:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1920987)
:o Chi?

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1920989)
Sunshine o Rosadiserra?

Altre utentesse molto postanti non me le ricordo, che poi Sunshine era pure fake mi pare.

la seconda


sunshine era liuk forse? :sarcastico:

Winston_Smith 15-05-2017 09:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Rovazzi é un figo c'é poco da fare.
:miodio:

illumi 15-05-2017 11:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ragazze (serie) che quando ci chatti due volte ti lasciano d'iniziativa il numero di telefono. A volte ho il dubbio di avere di me un'opinione totalmente distorta, eppure di non avere nessuna qualità ne sono quasi certo. Boh, sono cose che non capisco.

illumi 15-05-2017 11:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1921219)
Bel Faccino probabilmente.

Mi vengono i dubbi anche su questo, ma sinceramente direi che è da escludere.

limitless 15-05-2017 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono senza acqua da stamattina e per un ossessivo compulsivo come me, stare senza lavarmi le mani è una tortura :mannaggia:

alleny82 15-05-2017 13:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1921274)
Sono senza acqua da stamattina e per un ossessivo compulsivo come me, stare senza lavarmi le mani è una tortura :mannaggia:

Per questa volta potresti usare le bottiglie di acqua minerale..

limitless 15-05-2017 13:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1921299)
Per questa volta potresti usare le bottiglie di acqua minerale..

Già fatto, grazie comunque :bene:

Svers0 15-05-2017 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1921161)
la seconda


sunshine era liuk forse? :sarcastico:

Mi pare fosse Suicida. :sisi:

silenzio 15-05-2017 14:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1921252)
Stamattina mi sono svegliata e come il solito mi sono preparata la colazione, due toast con la marmellata di fragole, al primo morso ho sentito un'esplosione di sapori, mi sono stupita di quanto intenso fosse quel sapore e di quante sfumature di odori e sapori potevo avvertire. Io pensavo di sapere come è il sapore di una fragola e del pane caldo ma non lo sapevo, o meglio non lo ricordavo più, ho la sinusite cronica e avendo il naso sempre chiuso sento meno della metà dei sapori e degli odori del cibo che mangio, ma stamattina è successo una specie di miracolo il naso si è improvvisamente decongestionato e ho sentito il sapore dopo quasi due anni, non scherzo se vi dico che sto esclamando "wow, che figata!" ad ogni cibo che mangio da stamattina,:D credo che sia più o meno come per un cieco riacquistare la vista.Spero che non mi si tappi di nuovo :piangere:

Se succede di nuovo prova coi fumi, magari aggiungendo qualche goccia di eucaliptolo.

silenzio 15-05-2017 14:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1921114)
Mia madre stamattina mi ha fatto un discorso del tipo "Sai,dovremmo pensare di prendere una bella casetta per quando ti sposerai" LOL
Mi dispiace per lei, ma credo che avrà una bella delusione anche da questo lato :miodio:

Beh prendi il lato positivo, avresti una casa tutta tua dove vivere da solo.
Potresti dirle: "Perfetto, accetto volentieri, intanto prendiamo la casa, poi si vedrà!" :ridacchiare:

silenzio 15-05-2017 14:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1921132)
I miei pensano ancora che io sia normale e che voglia fare una vita normale, uff, ci ho provato a farglielo capire con le mie intenzioni e spiegazioni (speravo nell'intuito)...
Alla prossima volta che mi proporranno un lavoro, io gli dirò chiaramente: "Porca di quella troia, vi ho detto che voglio fare musica e nient'altro, mandatemi via se non vi sta bene".
Cacchio oh, mi dà troppo fastidio quando le persone fanno finta di non capire, specialmente quando lo fanno i miei.

Che genere di musica fai? Componi anche?

silenzio 15-05-2017 14:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Felix-1992 (Messaggio 1921145)
L'odio implica sempre una grande manifestazione di interesse verso qualcuno/a o qualcosa.

Veramente quest'ultima affermazione mi sembra provenga da una filosofia un poco distorta.

Silent Bob 15-05-2017 14:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Merda

Strange Man 15-05-2017 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1921352)
Che genere di muscia fai? Componi anche?

Sì compongo, o meglio, produco (faccio musica al PC).
Non ho proprio un genere, ogni mio brano potrebbe essere considerato di un genere diverso :mrgreen:, però sono propendente allo sperimentalismo.
Se ti interessa comunque ho il link in firma del mio profilo soundcloud, dove pubblico le mie composizioni (magari se ascolti non soffermarti alla prima in alto, che non è propriamente una composizione musicale :mrgreen: ).

An.dream 15-05-2017 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1921494)
che bello sarebbe se in spiaggia trovassi conchiglie belle e mai viste come in sogno..

Ma nella costa adriatica si trovano le "pietre marine"?
Cioè quei vetri colorati levigati dal mare, non so se si chiamano così nel resto d'Italia...

An.dream 15-05-2017 16:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1921512)
non conoscevo questo nome.. al massimo ogni tanto qualche vetro verde in parte levigato e in parte appuntito, tutto levigato è già raro.
te le trovi?

In Sicilia sì, spesso verdi, bianche o marroni/giallognole. Nella costa adriatica no, ma ci sono stato pochissime volte.

Mike Patton 15-05-2017 16:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1921510)
Ma nella costa adriatica si trovano le "pietre marine"?
Cioè quei vetri colorati levigati dal mare, non so se si chiamano così nel resto d'Italia...

Da me moltissime. Ma solo in una particolare zona rocciosa. In quella sabbiosa non tanto. :pensando: (6000 messaggi #6k #sisboccia)

Svers0 15-05-2017 17:29

Dov'è finito Lifeisnow? Non era lui che credeva nell'ipnosi? L'ho provata e devo dire che è una figata, sto come se avessi preso un ansiolitico, è incredibile.

Svers0 15-05-2017 17:55

Deepblue praticamente è diverso da come si pensa o si vede nei film, ti siedi comodo e ti dice delle cose, detto così sembra una cavolata e infatti io ero scettico finché non ho provato però ora ho cambiato idea.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.