![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Cazziata pesante perché sto troppo male per andare a lavoro, ma tanto a breve sarà tutto finito.
|
Quote:
|
Mi è venuto un acufene dal nulla, speriamo passi subito. :pensando:
|
edit
|
edit
|
"Ho dormito più ad Orio al Serio che nella camera dove avrei dovuto vivere coi miei genitori."
Quando hai amici disagiati quasi quanto te. :cuore: |
Quote:
|
A quanto pare tornerò a fare lo stesso lavoro in supermercato della scorsa estate, però questa volta per tutto il periodo estivo. Non faccio a meno di essere in ansia poiché a quanto pare avrò pure più responsabilità :miodio:
ARGHHHH |
ecco lo scrivo qui così non procastinerò più. domani prenoto la prima visita con la psicoterapeuta. ansia a mille.
|
Quote:
|
Solo 72 MB di traffico residui. :miodio:
|
Ma che bordello è successo a Bormio tra il 400 e il 500? Non ci capisco una ceppa, voglio morì
|
Quote:
|
Quote:
|
fra qualche giorno ho un colloquio, ho paura sia di non superarlo che di superarlo.
|
Vita di merda, non ne posso più
|
Quote:
Dai che mi tolgo dai coglioni per un po. :mrgreen: |
Quote:
Visto dove e come finirei a lavorare, nel caso questa volta mi vada bene, quasi spero vivamente vada come al solito. Questa volta sono fino tentato di esprimere chiaramente le mie posizioni e dubbi, nessuna recita, anche se sicuro mi farebbe finire dritto tra gli scartati. |
Quote:
Ai colloqui non ho mai espresso dubbi o fatto (volontariamente) affermazioni potenzialmente compromettenti, ma credo che non abbia mai recitato la parte più convincente che potevo fare, non nascondendo sfiducia e comportamenti di chiusura, perchè cercavo delle rassicurazioni sul fatto di poter lavorare essendo 'me stesso'. Meglio morire subito (al colloquio), che cedere giorno dopo giorno sul campo di battaglia (se non essere addirittura mandato via per inadeguatezza). |
Quote:
|
Quote:
|
Di pensieri ne ho tanti . Di azioni poche .Thats the problem. La paura viene a quest ora dove non si puo fare nulla.
|
Che rabbia, devo assolutamente scaricarla.
|
Prima ho sentito ancora quella maledetta campana e delle voci oltre a vari rumori sinistri in momenti di assoluto silenzio, la cosa si fa inquietante, almeno non ho dovuto combattere con insetti stasera, provo a dormire..
|
-
Quote:
|
Resterai solo una gattara zitella…
|
Mah lei mi scrive dopo 1 anno che non si fa sentire anche se ho sempre pensato che era ancora attratta da me chattiamo e mi sembra presa. Dopodiche ci salutiamo e poi mi blocca su what's app e riduce la visibilita sul profilo facebook. Questa non e' normale...
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco non dare informazioni personali sul forum, comunque si tratta di un ambiente giovane, diciamo di ufficio ma con possibili interazioni con clienti e non è proprio un lavoro per chi si sente fuori dal mondo. In fondo spero di superare il colloquio ma allo stesso tempo sento già che sto iniziando ad autosabotarmi. |
Fatemi capire, ma Rage ha quotato un intervento di un altro o ha postato autoquotandosi? :interrogativo:
|
Beh, Rage se ci leggi ancora volevo dirti che mi dispiace che tu vada via, ma ovviamente sono contento che tu ti senta meglio e tu abbia superato quel periodo nero che ti ha portato a cercare conforto e sfogo in queste lande.
Spero che d'ora in poi tu sia più sereno e che affronterai la vita con positività e con una spinta che non provenga solo dalla rabbia ma anche dalla speranza e dall'ottimismo. Io personalmente sarà sempre tuo amico perchè ti reputo una brava persona e spero che avrai il meglio dalla via d'ora in poi. Buona Fortuna amico! :brindis: P.S. Magari passa a salutarci ogni tanto, ci fa un gran bene ricordare che dal tunnel si può anche uscire ;) |
Chissà come sta Supermanes, è un pezzo che non si fa leggere... :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stufo di essere sempre circondato da tanta pochezza.
|
Grande Rage, ci si sente su Facebook, devo ricordarmi di aggiungerti. :sisi:
|
Matrimonio di un amico in vista, stavolta mi tocca pure l'addio al celibato. Chissà quando tornerò ad essere dell'umore di felicitarmi per questi eventi.
|
Alberto Angela era a Brescia ieri, ma a Milano non ci viene mai che sfiga.. sarà che per lui non è abbastanza artistica magari
|
vacanza :sole: , e pure rinnovato per l'anno prossimo :sole:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |
|