![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma... ho saputo solo ora che è morto Christopher Lee! :crying::piangere:
|
i am no good
|
Un giretto sul monte Athos me lo farei....:pensando:
|
Ma perché devo abitare di fianco ad un asilo? :testata: (tra l'altro le insegnanti sono il problema, non i bambini)
Quote:
2. Bisogna entrare in impostazioni > account > privacy e da li scegliere le opzioni (nel mio è così).. |
Distimia, portami via.
|
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. |
Quote:
|
non riesco a trovare motivazioni per avere motivazione
|
Mi sono appena resa conto che non mangio nulla da più di 24h! :o
Fiiiiiiiiiigo! Dieta, dieta, dieta! :applauso: |
Ho sbattuto il mignolo del piede sullo spigolo della porta!!! Aiaaaaaaa
|
Quote:
Una piccola spinta, un attimo di incoscienza/coraggio e il più è fatto. Susu. (Non voglio farla facile, voglio solo incoraggiarti.) |
Quote:
hai skype , vi volete bene...dai che il più è fatto...:bene: ops non avevlo letto Stregatta...vabbè abbiam detto el stesse cose praticametne ..::D |
Onore al grande Christopher Lee che ci ha lasciato all'età di 93 anni. Grande attore e sopratutto grande uomo. Un uomo con un carisma e una volontà fuori del comune che è da prendere come esempio sopratutto per la sua mentalità vincente e la capacità di mettersi sempre in discussione, ancora prima che per le sue indubbie doti di attore. In età piuttosto avanzata ha avuto la forza. d'animo di reinventarsi anche come narratore e persino come cantante...senza timore e conseguendo risultati più che apprezzabili...Un uomo da prendere come esempio...da molte persone....
|
Chissà dove iniziava la verità e dove iniziava la formalità. Chissene.
|
Non vedo l'ora che faccia sera così potrò dormire
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dopo facci sapere però. :mrgreen: |
Non ho davvero parole.
|
Qui vicino è passato un furgoncino con una musichetta per bambini a tutto volume. Non ho ben capito cosa vendesse ma la musica era leggermente inquietante e sembrava di essere in una situazione surreale. Mi aspettavo che da un momento all'altro sentissi anche pianti di bambini o sussurri accompagnati da questa melodia all'apparenza innocente ma ricolma di malvagità :mrgreen:
|
When you're alone
And life is making you lonely, You can always go downtown When you've got worries, All the noise and the hurry Seems to help, I know, downtown Just listen to the music of the traffic in the city Linger on the sidewalk where the neon signs are pretty How can you lose? E niente oggi va così, sto sentendo questa canzone a ripetizione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |
|