![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
scrivi bene, hai espresso in modo sublime pensieri e sensazioni che anch'io in passato ho vissuto.... |
nella mia prossima vita voglio essere un ragno
|
Grandi pensieri... ma io mi sento piccola.
|
mah!
................. |
mi spiace per X, verso cui in effetti rischio di comportarmi un pò maleducatamente. tutti gli altri se ne possono andare tranquillamente aff. :)
tanto a loro non frega niente di me, a me niente di loro e tutti vissero felici e contenti |
Quote:
|
Che gente falsa che c'e in giro,madò doppiovolto e paracula all'ennesima potenza.
|
Che fastidio piove ancora.
|
Sento sempre freddo :testata:
|
Potrò avere un giorno avere qualche fine settimana libero da spendere in qualche raduno?
|
Che palle non mi va di studiare. :miodio:
|
é uscito un pò di sole,meglio così!
|
Sono passato dal burnout al boreout, fantastico :miodio:
|
sempre a testa bassa, sempre a testa bassa...
|
Vorrei morire in questo istante. Ho amato un solo uomo e amerò solo lui fino alla morte. :( Sto esagerando, lo so. La persona giusta era lui. Perché non ci ha voluto nemmeno provare? :( Dove ho sbagliato? Sono solo stata me stessa, perché non gli piaccio? :( Il mio psicologo insiste che vuol capire perché io creda sia una mia mancanza e non un suo disinteresse... ma come posso non pensare di essere totalmente sbagliata se amo una persona a cui non piaccio?
Mi viene in mente... di cambiare... è una cosa che non avrei mai pensato fino a qualche tempo fa, orgogliosa del mio carattere, fiera. Ora vorrei solo che mi amasse... che amasse chiunque egli desideri... :( Poi però penso che sto dando i numeri e che avrei bisogno di qualcuno che mi prenda a schiaffi e mi dica che sto pensando cazzate, solo cazzate. Che uomo è uno che si comporta così...? Che compagno può essere se non mi capisce e non ama chi sono? Mi amo così poco da mettere in dubbio tutto quello che sono? Non si torna indietro, io vorrei solo cancellare quest'ultimo mese, vorrei tornasse tutto come prima, far sparire tutte quelle lacrime versate, ricomporre ogni pezzettino del mio cuore sgretolato... ma non posso farlo. Sono ossessionata... capisco cosa provi... ma ora almeno non hai i ricordi... quando li avrai, starai peggio... credimi. Sono egoista a dirti di si e lo sono a parlarti... Non ho il coraggio di staccarmi da chi mi ha dato tanto. Sono una codarda e so che quando rifletterai a mente libera su tutto ciò, mi odierai; che quando tornerai a casa ti chiederai perché hai fatto tutto quello... per niente. Come posso accettare chi sono...? Se esistesse un dio, mi avrebbe fatto morire un mese fa... Ormai sono un'anima a metà, come posso campare? |
Medea, respira.... quello che pensi è tutto normale, devo solo passare del tempo affinchè il cervello ripristini il suo equilibrio chimico. Ià Ià
|
Quote:
|
stamani mi sto proprio rompendo le pelotas, ma non so cosa fare
|
ma cavolucciolina...ho una iella terribile...oggi che devo prender la macchina ho una gomma sgonfia :moltoarrabbiato:...ma come diavolo è successo?!?!?
uffi uffi uffi uffi |
sono proprio curioso di vedere come va a finire stasera... http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549
|
ma che schifo di topic....non c' e' che dire un vero toccassana x il morale....
|
Spero che domani non si inventino qualche altra cosa ... Ma dico io ! Fanno le "offerte"(in realtà pensano di fare fessi i clienti) a "chi prende prende"! :moltoarrabbiato: Una è cosapevole di una cosa ,alla fine di tutto gli sta pure bene, e poi puff ...
|
Vorrei essere capace di eseguire un blast beat :testata:
|
Pensavo che a questo forum manca un topic intitolato "Non riesco a trovare la <<ragazza>>", si si, ci vorrebbe. :D:D:D
|
Domani inizia un'altra settimana che noia.
|
sono nella merdaccia con lo studio
|
Giuro che domani non mi compro un'altro brunello solo perchè non so che cazzo comprarmi e come spendere sti cazzo di soldi che intanto non mi piace nulla
|
Ma te i maroni non te li rompi mai ???
|
Quote:
|
Spero di passare una settimana decente anche se ho di mezzo un trasloco e varie visite. Giorni frenetici mi aspettano:miodio:
|
Ma lo scopo..qual è??? Così mi uccidi.
|
Oggi mi sono messa un po' alla prova e non sono per niente soddisfatta. Sono delusa, insicura, piena di paranoie, mi odio e mi faccio schifo... Questo e' quello che penso di me e temo che non cambiero'
|
Ho scoperto Kavinsky.
Un motivo in più per prolungare la mia permanenza su questo pianeta |
Quote:
Anche se dovresti provare ad abbeverarti dalla fonte: cerca "ikeya seki" di kano... |
Quote:
Ma non è da buttare via, anzi... |
Minchia non cominciamo con l'insonnia! Svegliato alle 4 con pensieri spiacevoli,fanc...
|
Stamattina non mi andava proprio di alzarmi presto.
|
Quote:
|
:interrogativo:
|
Ti capisco mercury, io evito di tutto e di più e se non evito le cose vanno male comunque ma la colpa è solo mia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |