![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2bb6bf29ed.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hanno fatto un sacco di fuochi d'artificio qua :sisi: Più che tutti gli altri anni messi insieme
|
Il mio primo capodanno su questo forum, che emozione [emoji2957]
|
Spero sarà un anno felice per tutti e che i problemi un po’ si sistemino , spero anch’io personalmente di stare un po’ sereno e di non avere crolli emotivi, buon anno
|
Che angoscia :(
|
ragazzi, ricordate, se tutto intorno a voi è l'equivalente di uno sturatore per gabinetti posto all'incrocio dei peli, la colpa è solo del capitalismo, del progresso e di tutta la merda che la corsa al podio continua a spruzzare sul mondo.. voi pensate che sia la cosa migliore che si possa fare in questa vita, e lo è, non ci sono dubbi, se puoi fottere l'umanità intera, farla franca, e vivere come fossi un dio, fallo, probabilmente sarà l'unica cosa che ha senso nella vita, ma se non hai avuto il culo di nascerci, un principino di merda, devi arrabattarti come puoi, pensa a quei poveri africani che non hanno un cazzo di niente, almeno noi una sedia e un computer ce l'abbiamo, e allora dai, l'anno comincia già bene.. poi pensate a tutta la gente morta per cortinavirus, le cose già prendono un'altra piega.. potevamo esserci noi al posto loro.. e non essere qui.. ora.. a sprecare comunque una vita tutto sommato non gratificante.. ok raga, bi boglio bede.
|
Un pensiero per tutti gli insonni come me, per i quali questi orari sono ordinaria amministrazione :sisi:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Pare che scoppino le bombe qui fuori..mamma mia ma che ci trovano questi in queste cose..fanno anche morire di infarto gli animali..sto esagitati se vivessero il mio lockdown quotidiano da anni si sparerebbero dopo una settimana..un po' ci godo per questo capodanno
|
I vicini si sono dati tutti alla pazza gioia invitando gente come non mai, poi però se ti trovano per le scale senza mascherina fanno le facce strane :o
|
Quote:
|
Mi chiedo se il vecchione in piazza a Bologna l'hanno bruciato 🤔
|
Ho praticamente passato tutta la serata con Gianni Morandi
|
Quote:
|
Io non ho fatto gli auguri di buon anno a nessuno, la trovo una cosa parecchio stupida, buon anno de che?! Non cambierà nulla e non accadrà nulla di rilevante come è sempre stato.
In ogni caso ieri sera la gente se ne è infischiata e hanno fatto cene e cenette tutti ammassati. Poi si lamentano del virus sti coglioni... |
Quote:
Ha 76 anni ma ha un'energia dieci volte superiore alla mia. |
Quote:
Sicuramente aiuta ad addormentarsi, però una volta finito lo stordimento, verso metà notte, subentra il malessere (pesantezza alla testa, mal di stomaco, a seconda della persona e delle quantità) e il sonno è in realtà molto disturbato Poi dipende da quanto hai bevuto :mrgreen: |
Quote:
Io ieri ho finito un periodo molto stressante quindi avevo proprio voglia di musica facile festosa. Comunque risentire "Domani smetto" da J-Ax mi ha provocato le sensazioni più belle (ormai sono nella fase della vita in cui piace risentire le canzoni che erano inni durante la propria adolescenza :sisi: ). |
Quote:
Confermo per quanto riguarda Domani smetto, ho detto "oh finalmente J-Ax canta le canzoni belle!". Un bel momento è stato quando Pelù doveva duettare con Morandi che si è fatto attendere per qualche secondo e Amadeus ha detto "dov'è Gianni? Giuro non è preparata" e ovviamente il pensiero è andato a Bugo :sisi: |
Mi sento così strana dagli altri, come se io non potessi fare e avere le stesse cose degli altri(che poi alla fine sono cose normali).
|
Questo continuo sfanculare il 2020 è talmente angoscioso :sisi:
|
ci ho provato a reggere fino a mezzanotte, ma dopo un paio di puntate di the crown ho letto un pò e ho giusto sentito i botti dal letto nel dormiveglia:interrogativo:
|
Quote:
Poi Morandi in quel duetto si è anche dimenticato il testo e ci è rimasto malissimo (ma sempre sorridente) :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
Poi siccome mammina compie gli anni il 31, gli abbiamo fatto la torta tenerina, con annesse candeline. |
Quote:
Chi lo sa magari addirittura lo rimpiangeremo :sisi: |
e dopo il cenone di ieri sera, ecco il pranzo esagerato dell’1 gennaio che sembra per 10 persone ma siamo solo in 3.
avere la mamma del sud significa anche questo... |
Cominciamo bene l'anno. In casa si sono incazzati perché io mi sento ancora ingolfata dalla cena di ieri e ho detto di fare poco da mangiare per pranzo. Non l'avessi mai detto...
|
ora il concerto alla fenice, teatro che ho visitato questa estate e che mi ha lasciata senza fiato. troppo bello.
edit: come fa il coro a cantare con la mascherina :0 |
Quote:
Quote:
Un abbraccio a voi. Uscite e scrivete sull'autocertificazione "stavo quasi in alimentazione forzata, sono dovuto scappare di casa". |
Eh per noi terroni Natale e Capodanno = cibo, dal 24 all'1 sera è quasi una maratona. Ma a me non pesa, anzi senza questo aspetto probabilmente non sentirei le feste allo stesso modo. Il cibo è condivisione, stare a tavola tutti insieme, passare qualche ora diversa dal solito. Viva il colesterolo [emoji3060]
|
|
Spero questo sia, come lo dico ogni singolo anno, l'ultimo anno per me.
|
Ho modificato un post di oltre cinque anni fa perché avevo scritto "cosa" invece che "cose":sisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |